LOIANGELESS pista downhill

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ECCOLO, domenica mattina planerò su Loiano diciamo verso le 9,30/10 dopo passaggio radente da casa mia per caricare le bici (DEMO7 e NORCOLONA) così se non va bene una giro con l'altra... chi sale a farsi due giri furgonati a lojangeless con noi? Io ho 8 posti bici! Mi hanno ridato il Boeing 747 da carico!!! :yeah!:

oink o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ECCOLO, domenica mattina planerò su Loiano diciamo verso le 9,30/10 dopo passaggio radente da casa mia per caricare le bici (DEMO7 e NORCOLONA) così se non va bene una giro con l'altra... chi sale a farsi due giri furgonati a lojangeless con noi? Io ho 8 posti bici! Mi hanno ridato il Boeing 747 da carico!!! :yeah!:

oink o-o
o bobby io stò periodo sono una merda con l'università...e poi mi sà che visto il periodo che passo piu spesso in terra abruzzese,questo week end che scendo in macchina,mi porto giu la bici per girare magari questa estate visto che la passerò qua,e magari farmi qualche giro con gli apachee.....avevo voglia di girare a loiano però.....:omertà:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
CONTRORDINE! domani SESTOLA visto che sono a casa tutto il day, approffitiamo per vedere Sestola en plen air!! chi si vuole aggregare è ben accetto! Ci sono già LALO BOLIVIA, RAB, ENRIMOLI, SIMOFREE e anche altri...

Ho posti liberi a volontà per arrivare in loco e poi SEGGIOVIE!

oink o-o
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Noi eravamo in pineta alle 2, e c'erano solo un paio di persone con un furgone blu, che però hanno smesso appena siamo arrivati, quindi abbiamo girato in 3 e basta...
Mi ha fatto piacere vedere 2 ragazzini (avranno avuto al max 12-13 anni!) con la bici da freeride del dechatlon, scendere giù per la pista tutti bardati! Grandi!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
domani a sestola piove!


GUFO maledetto, a Sestola sole da spakkare le pietre, e discese a gogo!!
abbiamo addirittura raidato con Blake, il fratello di Erik, il costruttore del northshore del falco rosso, anche lui grande rider, gli ho prestato la mia Norco e si è droppato l'impossibile! era su per costruire nuove modifiche al tracciato tutto curve sotto la seggiovia, + un bel ponte in legno quasi finito, mancano solo le tavole!

oink o-o
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
GUFO maledetto, a Sestola sole da spakkare le pietre, e discese a gogo!!
abbiamo addirittura raidato con Blake, il fratello di Erik, il costruttore del northshore del falco rosso, anche lui grande rider, gli ho prestato la mia Norco e si è droppato l'impossibile! era su per costruire nuove modifiche al tracciato tutto curve sotto la seggiovia, + un bel ponte in legno quasi finito, mancano solo le tavole!

oink o-o

... ma non era bagnato?
Hanno detto che sembrava di andare sul sapone...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
chi l'ha detto? la dh era perfetta! i sentieri pure, solo il numero 1 (tra l'altro vietato alle bici, ma l'abbiamo fatto due volte lo stesso, ghghghghg complice Barbolini che voleva farlo a tutti i costi...) era pieno di foglie bagnate, lì sì che si sguillava, ma nel resto tutto ok! mano a manoche si girava si asciugava e teneva da dio, il falco rosso tutto curve e sponde era una libbbidine! tirava un vento da paura, si è asciugato tutto in poco tempo!

oink o-o
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Noi eravamo in pineta alle 2, e c'erano solo un paio di persone con un furgone blu, che però hanno smesso appena siamo arrivati, quindi abbiamo girato in 3 e basta...
Mi ha fatto piacere vedere 2 ragazzini (avranno avuto al max 12-13 anni!) con la bici da freeride del dechatlon, scendere giù per la pista tutti bardati! Grandi!
noi siamo andati via alle 11,30 perchè l'autista (mia moglie si era rotta le balle )e sino ad allora non cera nessuno .....
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
chi l'ha detto? la dh era perfetta! i sentieri pure, solo il numero 1 (tra l'altro vietato alle bici, ma l'abbiamo fatto due volte lo stesso, ghghghghg complice Barbolini che voleva farlo a tutti i costi...) era pieno di foglie bagnate, lì sì che si sguillava, ma nel resto tutto ok! mano a manoche si girava si asciugava e teneva da dio, il falco rosso tutto curve e sponde era una libbbidine! tirava un vento da paura, si è asciugato tutto in poco tempo!

oink o-o

... ho letto due post di ragazzini che parlavano del w-e scorso...
Comunque martedì 2 giugno sulla pista da dh ero sempre per terra...

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo