LOIANGELESS pista downhill

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ooookkey, ma quando c'è bisogno fate un fiskio che arriviamo!

PS: sabato noi siamo a Castel del Rio perché venerdì sera c'è la notturna in quel di Loiangeless quindi ormai la so già a a memoria... chi si aggrega che ci servono autisti per la risalita e rider per la discesa (ora siamo solo in due...)

oink o-o
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
ooookkey, ma quando c'è bisogno fate un fiskio che arriviamo!

PS: sabato noi siamo a Castel del Rio perché venerdì sera c'è la notturna in quel di Loiangeless quindi ormai la so già a a memoria... chi si aggrega che ci servono autisti per la risalita e rider per la discesa (ora siamo solo in due...)

oink o-o


al sabato purtroppo no ....ho il figlio che va a scuola !!!!!!!!
 

spartaco

Biker perfektus
PS: sabato noi siamo a Castel del Rio perché venerdì sera c'è la notturna in quel di Loiangeless quindi ormai la so già a a memoria... chi si aggrega che ci servono autisti per la risalita e rider per la discesa (ora siamo solo in due...)

oink o-o

quasi quasi...
a castel del rio non ho mai girato, vedo se si incastrano un paio di cose e domani pomeriggio ti dico se riesco a venire.
ps
a che ora partite? :nunsacci:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
niente da fare, sorry, al lavoro non ho trovato il cambio per cui devo andare alle 14 a fer al Carléin... quindi se proprio qualcuno vuole pedalare che ne direste di andare pedalando sabato mattina sui colli bolognesi?? pensavo un giretto tipo casaglia in salita San Luca in discesa, oppure una puntantina dentro il talon con percorso della vecchia a fine giro...

oink o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
niente da fare, sorry, al lavoro non ho trovato il cambio per cui devo andare alle 14 a fer al Carléin... quindi se proprio qualcuno vuole pedalare che ne direste di andare pedalando sabato mattina sui colli bolognesi?? pensavo un giretto tipo casaglia in salita San Luca in discesa, oppure una puntantina dentro il talon con percorso della vecchia a fine giro...

oink o-o
no dai bobby...aspetta che torno cosi ce lo facciamo stò giro e ci vengo anche io.....:i-want-t:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
NEssuno rifiuta la manodopera :arrabbiat:, l'unica cosa e' che i punti da zappare sono solo due, e soprattutto bisogna stare attenti a non zappare subito prima di precipitazioni :i-want-t:

Quoto.
Cerco di essere il più onesto e chiaro possibile: in Pineta ci ho girato tanto (e tuttora ci giro con la biga da XC per gli allenamenti...) ed ammetto che non ho voce in capitolo in merito alla gestione e manutenzione della pista che in questi anni avete fatto tanto bene da richiamare numeri importanti!!! Garantisco che ne sono felice.
Parlo con il cuore del fanciullo che nella Pineta e Bosco di Tura e dell'Asino ci ha passato anni ed anni...e ribadisco che ci sono momenti in cui bisogna stoppare le corse....dare una sistemata sui punti critici...aprire due tagliaacqua dove necessario....e poi tornare a girare in tutta serenità!!!
Non voglio fare del Terrorismo....ma ve lo ricordate il canalone che si fa per risalire in via del Pozzo come era ridotto prima dell'intervento di Pier della MARAV che ha preso il Castagneto???? (sistemando di conseguenza il tutto con scavatore, legna e quant'altro per fermare il terreno)???????????
Ripeto...ci sono punti che non si riconoscono nemmeno più per il bosco (colpa delle moto da enduro....)...ed è difficile passare in biga...prevenire e recuperare è meglio che abbandonare un domani!
Comunque avanti così!!! :celopiùg::i-want-t:
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
io sono al mare... sorry ma se girate fate il ponte che è stupendo, stanotte l'ho provato al buio e mi sembra riuscito benone!!

oink o-o

Non vorrei fare il guastafeste piu' di tanto, ma il ponte, nella situazione attuale , senza sponde in entrata e soprattutto laterali, e' CHIUSO, so che' e' largo ed invita comunque alla percorrenza, ma fate davvro attenzione perche' volare fuori significa farsi davvero troppo male!!!!!!!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sponde? ma il freerider medio non vuole le sponde... comunque ok, noi lo abbiamo fatto in notturna... ho visto (e sentito) che lateralmente flette parecchio, quindi ho consigliati a tutti di passare solo al centro!

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo