basta che non venga "arrotatus".....
"Che vuol ch'io faccia del suo latinorum"
A.Manzoni "I promessi sposi"
basta che non venga "arrotatus".....
anche ruttus se devo dirla tutta... sembra una barzelletta ma una volta, da giovine, vinsi una gara con un francese e un tedesco (io ero l'italiano)!!!!Di questo passo una bella fetta di frequentatori di questa sezione viaggerà su ruote assemblate da lui.
Yoda76 homus rotus
dai...vedremo....il progetto sta a 1300 per le 29 disc da tubolare.....ci vorrà un pò di tempo...ma arriveranno!!!
Io ne ho un altro... da 1251 grammi (ma a 32 raggi), che credo possa essere il limite inferiore assoluto!
questa trasformazione la vedo ottimale con il deragliatore standard e il comando cambio grip shift, rotante.yoda...
e trasformare una tripla in doppia??
bisogna cambiare anche il deragliatore?
tomass, semplicemente in questo modo ho voluto tenere sempre in evidenza gli argomenti più ricercati dai 29ers, appunto regolare una reba, tubelessizzare una ruota ecc...Non so, qui mi da quasi l'impressione che stiamo ricreando un forum di nicchia in MTB-forum.
Esiste gia una sezione che si chiama officina, credo che sia quella appropriata dove inserire questi post.
Del resto alcuni interventi descritti non sono strettamente legati al mondo 29".
Potrebbe essere un modo come un altro per coinvolgere altre persone in questo nuovo mondo.
Tomass
appena arriva la fsr29 del mio socio devo fare proprio questa modifica... non mancherò col reportage!concordo con yoda...
scusa yoda...ciai in giro il link per la trasf 3-2??
l'ho cercato ma in varie zone del forum ma non l'ho trovato...
cmq ci vuole il comando rotante...
yoda...
e trasformare una tripla in doppia??
bisogna cambiare anche il deragliatore?