Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
dai domenica vengo ad iseo!! se non ci sono cambiamenti nei miei programmi e se non piove!!
quindi bovello ci organizziamo ke vengo a prendervi...sempre se non 6 gia' organizzato!
per la discesa andro' a comprare un'armatura per cavalieri anno 1200 ;.=9/

io sono in macchina con moglie, figlia, bici, passeggino e forse anche Cotechin... direi che siamo belli pieni. Sorry
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Si ma logisticamente con la famiglia è meglio di no altrimenti io e te torniamo a casa in bici

Non posso laciarle a casa, mi segano in due la bici...

facciamo così, io vado da Talent con famiglia al seguito ( così mia moglie si scambia i pannolini con con la sua... celo, manca, celo, celo, manca ed è contenta )

così voi uomini "liberi" potete andare con i tuoi amici sulla dorsale ....

No problem
tanto ormai ho deciso il 30 settembre faccio la Gimondi Bike, così mi tolgo lo sfizio, e questa la faccio tutta.

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Non posso laciarle a casa, mi segano in due la bici...

facciamo così, io vado da Talent con famiglia al seguito ( così mia moglie si scambia i pannolini con con la sua... celo, manca, celo, celo, manca ed è contenta )

così voi uomini "liberi" potete andare con i tuoi amici sulla dorsale ....

No problem
tanto ormai ho deciso il 30 settembre faccio la Gimondi Bike, così mi tolgo lo sfizio, e questa la faccio tutta.

hola

Per mè è ok Iseo così la moglie prende il sole alla sera la porto in paese e alla mattina non rompe se vado in bici
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Ragazzi sono in partenza per Villabassa ;.=9/

le sensazioni sono buone :mrgreen:, da una prima ricognizione di alcuni amici il percorso breve (60 km) è abbastanza fattibile e cmq vada sarà sicuramente un grande divertimento ;-)

Quindi ci si sente Lunedì con il resoconto. Buon Iseo a voi...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
io l'ho votata
yukyk?
daryl?

scommetto che non l'avete votata e venite ugualmente !!! GRANDI
mi spiace Daryl, ma io devo essere autonomo nel caso la bimba scleri mi fiondo, quindi non vorrei essere d'impaccio. Non dovrebbe perchè di solito è tranquillissima "essendo che è figlia a me" :nunsacci: però non si sa mai :cry:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
io l'ho votata
yukyk?
daryl?

scommetto che non l'avete votata e venite ugualmente !!! GRANDI
mi spiace Daryl, ma io devo essere autonomo nel caso la bimba scleri mi fiondo, quindi non vorrei essere d'impaccio. Non dovrebbe perchè di solito è tranquillissima "essendo che è figlia a me" :nunsacci: però non si sa mai :cry:

no non ti preoccupare! non e' questo il problema..al limite faccio venire gli stradari e se andranno a zonzo la da qualke parte...

io ho votato quella del sotuh garda infatti.. o quella di besnate..non ricordo..cmq non gimondi...
ma a iseo ci vengo lo stesso...
prima di agosto si riuscirebbe a farci un salto cmq??
mi piacerebbe vedere il percorso per iscrivermi alla gara!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
prima di agosto si riuscirebbe a farci un salto cmq??
mi piacerebbe vedere il percorso per iscrivermi alla gara!!

la mia agenda è più o meno questa:
il prossimo w/e 15/7 al massimo posso permettermi SC la domenica mattina presto, perchè poi sono preso.

quello del 22/7 se non facciamo la staffetta a Motta V. vado al lago da parenti, con moglie e figlia.

quello del 29/7 volevo fare la gara di Senna ma è stata annullata, quindi al limite avrei libero questo, ma non ci giurerei....

Nel frattempo volevo anche provare il passo Penice ( su strada ) ma mi son finite le domeniche....

Va che è dura....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo