yukyk mi spieghi perke' te hai il quadratino verde sotto l'avatar e io invece cel'ho grigio????
perchè ancora qualcuno non ti ha dato un punteggio su un post/discussione a cui tu hai risposto
yukyk mi spieghi perke' te hai il quadratino verde sotto l'avatar e io invece cel'ho grigio????
Domenica i miei amici vanno a fare la dorsale del triangolo Lariano. Interessa. Su percorsi Lombardia la trovate
dai domenica vengo ad iseo!! se non ci sono cambiamenti nei miei programmi e se non piove!!
quindi bovello ci organizziamo ke vengo a prendervi...sempre se non 6 gia' organizzato!
per la discesa andro' a comprare un'armatura per cavalieri anno 1200
in che senso? in alternativa ad Iseo?
Si ma logisticamente con la famiglia è meglio di no altrimenti io e te torniamo a casa in bici
Non posso laciarle a casa, mi segano in due la bici...
facciamo così, io vado da Talent con famiglia al seguito ( così mia moglie si scambia i pannolini con con la sua... celo, manca, celo, celo, manca ed è contenta )
così voi uomini "liberi" potete andare con i tuoi amici sulla dorsale ....
No problem
tanto ormai ho deciso il 30 settembre faccio la Gimondi Bike, così mi tolgo lo sfizio, e questa la faccio tutta.
hola
alla fine???
alla fine???
Ragazzi sono in partenza per Villabassa
le sensazioni sono buone , da una prima ricognizione di alcuni amici il percorso breve (60 km) è abbastanza fattibile e cmq vada sarà sicuramente un grande divertimento
Quindi ci si sente Lunedì con il resoconto. Buon Iseo a voi...
Buona gara anche a voi
abbiamo perso anke apo???
io l'ho votata
yukyk?
daryl?
scommetto che non l'avete votata e venite ugualmente !!! GRANDI
mi spiace Daryl, ma io devo essere autonomo nel caso la bimba scleri mi fiondo, quindi non vorrei essere d'impaccio. Non dovrebbe perchè di solito è tranquillissima "essendo che è figlia a me" però non si sa mai
prima di agosto si riuscirebbe a farci un salto cmq??
mi piacerebbe vedere il percorso per iscrivermi alla gara!!