cos'e' quel punto???
cos'e' quel punto???
alle 24.13 non si può pretendere di più
raga oggi qualcuno esce dopo il lavoro??
Per Domenica allora che si fa? chi c'è? orario? posto? dopo il giro si mangia la da qualche parte? io verro con la famiglia al completo + talent + cotechin ( che dovrò narcotizzare e buttare in macchina )
hola
eccolo, il giro ripulito dai tratti con rovi e ortiche varie. Sono circa 35 km partendo e arrivando al parcheggio dello stadio di sant'angelo. Dislivello tot. intorno ai 600 mt, pendenze che in alcuni tratti superano il 20% alla grande.
Magari una domenica mattina lo proviamo bello tirato per vedere che effetto fa.
Come diceva daryl farlo 2 volte, per me è veramente tosto, però se po fa. Escludendo il prima tratto che andata e ritorno son 15 km ed è lo stesso, dovrebbero essere tot. 55 km con sicuramente più di 1000mt di disl.
se po fa se po fa....
per domenica non saprei!!!
visto come sta piovendo là in questi giorni... ho gia' avuto una brutta esperienza col bagnato !!!
c---o, bisognerà ripeterla
speriamo, prima delle vacanze per me sarà dura. Invece a settembre mi piacerebbe provare il giro dalla Valcavallina, che dicono abbia panorami mozza fiato... e mozza gambe...
se po ffa' se po ffa'!!!
almeno..ce provo!!!
per domenica non saprei!!!
visto come sta piovendo là in questi giorni... ho gia' avuto una brutta esperienza col bagnato !!!
Raga se non si sistema eviterei la Gimondi. La prima discesa è b.....da.
confermo!
Ma scusate da voi piove così tanto? qui (a Milano) c'è il sole!
Devo preoccuparmi per Domenica?
confermo!
Ma scusate da voi piove così tanto? qui (a Milano) c'è il sole!
Devo preoccuparmi per Domenica?