E il vecchio saggio disse:
Lasciali correre quei giovani tanto in cima per primo arriverai tu
ssstardo..... ho avuto una crisi psicologica. L'ultimo STRAPPO me lo sono sognato questa notte. Comunque, bel giro e bella giornata, per fortuna, era cominciata da schifo e poi si è raddrizzata.... mannaggia a me all' autostrada.
Aggiornamento Agenda dei prossimi w/e ( che vita difficile )
il prossimo w/e del 15 si doveva andare al lago con la family... e invece questa mattina..... " ooo scusa amore, ma sabato prossimo presentano un nuovo attrezzo per dei nuovi corsi in eos, e non posso mancare, mi ero dimenticata, scusa" ....e quindi puppa niente lago.
Yukyk se domenica sei a Cagno e mi organizzo magari vengo.... ma non garantisco.
il w/e del 22 è già prenotato da parenti, al massimo San Colombano domenica mattina presto.
il w/e del 29, visto che il prossimo non vado più, si pensava di andare finalmente al lago. La zona non è niente male, c'è un giro "Arcumeggia" che mi attizza. Però ovvio io sarò già sù, se voi avete già in programma di provare il South Garda, no problem.
In teoria, poi dal 6 al 10 agosto sono a casa in ferie ( poi parto
) dovrei fare del gran bricolage a casa, quindi non zo. Se mi libero una giornata si può organizzare qualcosa.
!!! é un mondo difficile....