Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Ho i polpacci un pò indolenziti,penso le discese. Stasera faccio spinning e vedo se si smollano. Mercoledi sera uscita su strada?

"un pò indolenziti" dice :zapalott:

io ho le gambe che sono due pezzi di legno... :cry::cry: nonostante massaggi, polase, esercizi distensivi etc..

e poi, a parte lo scherzo, oggi mi sembra nettamente peggio di ieri. Non dovrebbe essere il contrario?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
"un pò indolenziti" dice :zapalott:

io ho le gambe che sono due pezzi di legno... :cry::cry: nonostante massaggi, polase, esercizi distensivi etc..

e poi, a parte lo scherzo, oggi mi sembra nettamente peggio di ieri. Non dovrebbe essere il contrario?

il giorno dopo saltano fuori tutti i dolori, un classico. L'ideale sarebbe uscire e fare 30 km in super scioltezza ( non devi nemmeno sudare ) per smaltire prima le tossine accumulate. Direi di non spingere assolutamente fino a domenica prossima. 4H e passa di gara ti rimangono sul gobbo per un bel po.

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
il giorno dopo saltano fuori tutti i dolori, un classico. L'ideale sarebbe uscire e fare 30 km in super scioltezza ( non devi nemmeno sudare ) per smaltire prima le tossine accumulate. Direi di non spingere assolutamente fino a domenica prossima. 4H e passa di gara ti rimangono sul gobbo per un bel po.

hola


mi sa ke nel weekend mi limito a fare s colombano!!!
facciamo 2 giri???o-o
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
dunque:
andando a San Colombano su asfalto e facendo poi un giro off road di 20 km con 4 salite ( più o meno le solite ) partendo ognuno da casa, il chilometraggio più o meno è questo.
Yukyk 80 km
Bove 69 km
Daryl 62 km

per me se po fa... orario partenza??? prestino ??? il primo che parte dovrebbe essere Yukyk e ci raccoglie poi per strada, quindi dicci tu Grande VECCHIO Saggio meg. dir. galat. lup. man. dott. Barambani

:ahhh:.... ho ancora sul gozzo l'ultima rampa.:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo