• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Non vi abbandono, non vi abbandono....... quel punto era la mia attività celebrale ieri sera alle 23.45... a parte gli scherzi, stavo per pubblicare la traccia definitiva del giro da 35 km a SC ma mi sono accorto che mi stava finendo la batteria del portatile e non avevo voglia di alzarmi dal letto per metterlo sotto carica. Quindi PUNTO e rimando a domani. Solo che in questi giorni mi stanno mettendo sotto sopra l'uff. impianto elettrico, rete interna pc, anti incendio ecc ecc, quindi sono isolato dal mondo e quando arrivo a casa riesco a dare un occhio al forum dopo le 23, se non crollo prima.

Per Domenica allora che si fa? chi c'è? orario? posto? dopo il giro si mangia la da qualche parte? io verro con la famiglia al completo + talent + cotechin ( che dovrò narcotizzare e buttare in macchina )

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
eccolo, il giro ripulito dai tratti con rovi e ortiche varie. Sono circa 35 km partendo e arrivando al parcheggio dello stadio di sant'angelo. Dislivello tot. intorno ai 600 mt, pendenze che in alcuni tratti superano il 20% alla grande.
Magari una domenica mattina lo proviamo bello tirato per vedere che effetto fa.

Come diceva daryl farlo 2 volte, per me è veramente tosto, però se po fa. Escludendo il prima tratto che andata e ritorno son 15 km ed è lo stesso, dovrebbero essere tot. 55 km con sicuramente più di 1000mt di disl.

se po fa se po fa....
 

Allegati

  • sc35.zip
    19,1 KB · Visite: 3
  • altimetria SC35.jpg
    64,1 KB · Visite: 6

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

se po ffa' se po ffa'!!!
almeno..ce provo!!!

per domenica non saprei!!!
visto come sta piovendo là in questi giorni... ho gia' avuto una brutta esperienza col bagnato !!!
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
speriamo, prima delle vacanze per me sarà dura. Invece a settembre mi piacerebbe provare il giro dalla Valcavallina, che dicono abbia panorami mozza fiato... e mozza gambe...

Anche a me non dispiacerebbe la Valcavallina lato Trentino, però ho letto su MTB Magazine che non dovrebbe essere "dura"...
Se non sbaglio il 9 Settembre.

Anche per me, prima delle vacanze, sarà dura ritagliarmi un intero w.e. di solo bici.
Prossime uscite all'orizzonte solo il Sabato 21.
Ah, quasi dimenticavo: domenica
DOLOMITI SUPER BIKE -?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
aspettiamo fino a venerdì e poi decidiamo. In alternativa possiamo spararci i famosi 2 giri consecutivi di San Colombano ( direi mattina presto ) perchè domenica scorsa alle 8.00 si stava bene alle 10.00 si schiattava.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
confermo!

Ma scusate da voi piove così tanto? qui (a Milano) c'è il sole!

Devo preoccuparmi per Domenica?

Domenica sera mio padre ha dovuto segare in fretta e furia il pino di 8/9 mt che aveva in giardino. Le raffiche di vento lo hanno piegato fino ad appoggiarsi al box..... STICA LA BORA
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Daryl ma la tua bici non aveva un odore particolare, direi m...a. La mia e io si. Ieri sera sono andato a sistemarla e ho dovuto lavarla, non si poteva stare vicino. Mi sa che quando siamo passati nel campo con l'erba non c'era solo l'acqua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo