dai albatros fammi sapere!! mandami un msg privato con il tuo num di ucCEL. ke al limite ti kiamo!!(non ricordo se me l'hai gia' lasciato)
Per domenica pomeriggio com'è la storia
dai albatros fammi sapere!! mandami un msg privato con il tuo num di ucCEL. ke al limite ti kiamo!!(non ricordo se me l'hai gia' lasciato)
ragazzi avete visto questa dell'8/7...... http://www.kinomana.it/home.htm ...è una 3 ore su un anello di 3.5 km....si partecipare o singoli o a coppia...a chi fa piu giri nelle 3 ore....il dislivello è di 150 mt.....anche se so che sarei ultimo ad arrivare mi spinge la curiosità di provare.....
Per l'8/7 dovremmo essere già impegnati, forse
ragazzi avete visto questa dell'8/7...... http://www.kinomana.it/home.htm ...è una 3 ore su un anello di 3.5 km....si partecipare o singoli o a coppia...a chi fa piu giri nelle 3 ore....il dislivello è di 150 mt.....anche se so che sarei ultimo ad arrivare mi spinge la curiosità di provare.....
si lo so che non è la stessa.....è allo studio la possibilità di partipare ad una gara a Team per quella data...ma mi sa che non è la stessa!
vedi i post precedenti di yukuk
si lo so che non è la stessa.....
Su quella postata da Yukik non sarei oggi in grado i parteciparvi....sarei un freno....invece questa non mi dispiace perche ha poco dislivello, si puo fare anche singolarmente e non bisogna essere necessariamente tesserati.....sarebbe più un test che una gara per me.....
Tutte le sere esco per un giro su asfalto di circa 23 km ed ogni sera miglioro il tempo...sono passato in un mese da una media di 19 km ad una media sullo stesso percoso di 25 kmh...che so essere pochi, ma per me sono stati un rapido progresso nell'arco di meno di un mese....
ottimo o-o
Comunque per la gara che proponi, perchè non partecipi con gli amici con cui esci la damenica...è un bel banco di prova. Inoltre da quello che leggo, non ci sono dislivelli impossibili e il percorso non sembra essere molto tecnico.
Wuindi quale migliore occasione per verificare i tuoi progressi?
Infatti è quello l'intento ...in ogni caso anche se da solo penso di farla.....
Se ho ben capito il circuito è di 3.5 km con un dislivello a giro di 150 mt.
Supponendo una velocità media tra i 10 e i 15 km/h, diciamo andando tranquilli ( non so come è il percorso ) ma tieni conto che le nostre salite di San Colombano sono più o meno tutte sui 60/70 mt. di dislivello ognuna. Comunque dicevo, velocità media tra i 10 e i 15 km/h dovresti fare in 3 ore tra i 10 e i 13 giri quindi tra i 35 e i 45 km superando un dislivello totale tra i 1500 e i 1950 mt.............. a me non sembra così facile, però sarebbe un BEL banco di prova.
sabato: Stop
domenica: se riesco mattina prestissimo tipo 7.30, quindi mi sa che non ci si vede.
Ormai punto diritto all' 8 luglio per Iseo.
hola
a ke ora famo?? ti passo a prendere???
ma ke leve lunghe ke vai meglio di me!!!Grazie della compagnia ma hai le leve troppo lunghe per mè. Io vado bene con i puffi. Scherzo giro all'avventura ma abbastanza riuscito o-o