Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
ma ke leve lunghe ke vai meglio di me!!!
cmq appena in tempo ieri sera..come ho kiuso la portiera si e' alzato il ventaccio!! ;.=9/

Sabato giro a San Colombano (il giro effattuati il giorno della gara) circa 30 KM in sciltezza :mrgreen:

Domenica rinuncia alla Valcavallina (grazie a qualche ritardatario di troppo) :zapalott:
Abbiamo optato per Iseo: Gimondi Bike...
Primo giro in 2 ore e 5 minuti, poi abbiamo deciso di rifare la salita e fermarci al ristorante alla fine del tratto asfaltato. In totale circa 50 KM con un gran caldo finale che mi ha distrutto negli ultimi Km :cry::cry:

Spero di essere in forma per la settimana prossima, altrimenti la vedo dura anche per i 60 Km :zapalott:

Mi pare che il prossimo w.e. voi andate a Iseo?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Sabato giro a San Colombano (il giro effattuati il giorno della gara) circa 30 KM in sciltezza :mrgreen:

Domenica rinuncia alla Valcavallina (grazie a qualche ritardatario di troppo) :zapalott:
Abbiamo optato per Iseo: Gimondi Bike...
Primo giro in 2 ore e 5 minuti, poi abbiamo deciso di rifare la salita e fermarci al ristorante alla fine del tratto asfaltato. In totale circa 50 KM con un gran caldo finale che mi ha distrutto negli ultimi Km :cry::cry:

Spero di essere in forma per la settimana prossima, altrimenti la vedo dura anche per i 60 Km :zapalott:

Mi pare che il prossimo w.e. voi andate a Iseo?

Dovrebbe essere così. Manca Bove per sapere qualcosa.
Erano buoni i formaggi. Magari con miele e marmellate varie
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per APO61

Ti segnalo tre "gare" aperte ai non tesserati nella nostra zona. Sono manifestazione di contorno alle gare per agonisti, comunque su percorsi facili e con chilometraggio ridotto tra i 15 e i 20 km

Camairago il 23/09 di solito il pomeriggio
Orio Litta il 13/10
Cavacurta il 20/10

Credo che siano obiettivi alla portata, e soprattutto che possono essere gratificanti. Sono a fine stagione, quindi se ti daranno sensazioni positive, avrai poi la motivazione giusta per allenarti anche durante l'inverno. ( che per i ciclisti della Padania è brutto brutto brutto ma brutto brutto brutto )

hola
Ti ringrazio per la segnalazione.....per l'inverno mi sono posto la domanda su come farò ad allenarmi visto che io arrivo a casa non prima delle 19.30....

a parte il sabato e la domenica Voi come fate?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ti ringrazio per la segnalazione.....per l'inverno mi sono posto la domanda su come farò ad allenarmi visto che io arrivo a casa non prima delle 19.30....

a parte il sabato e la domenica Voi come fate?

Vai in palestra da Gianni a fare lezioni di Spinning. Ti allena il cuore e fai girare le gambe poi alla domenica uscita. Io faccio accussi :vecio:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ecchime...
domenica mattina presto ho fatto il solito giro a SC di 35 km circa.
domenica prossima per ISEO come rimaniamo? ci troviamo a ISEO da qualche parte? Yukyk se sei già sul posto ci possiamo trovare da te?

Per essere solidale domenica ho forato anche io, anche con le camere piene di lattice, ( che non ti fanno andare la gamma a terra ma si sgonfiano comunque di brutto ).
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ecchime...
domenica mattina presto ho fatto il solito giro a SC di 35 km circa.
domenica prossima per ISEO come rimaniamo? ci troviamo a ISEO da qualche parte? Yukyk se sei già sul posto ci possiamo trovare da te?

Per essere solidale domenica ho forato anche io, anche con le camere piene di lattice, ( che non ti fanno andare la gamma a terra ma si sgonfiano comunque di brutto ).
Ma daiiiii...magari ci siamo pure incrociati......sabato ha forato anche io.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
si ma bisogna farlo con attenzione...
molti ke lo facevano hanno accusato dolori alle ginokkia!!!:capitani:

Perchè pedalano con il corpo in avanti, gravando sulle ginocchia, e non dietro facendo lavorare i femorali. Succede anche quando si pedala in bici ma i tempi sono più ristretti e meno dannosi. Da considerare sempre la tensione del volano che non deve mai portare le ginocchia ma sono le gambe che lo devono muovere. Si vede che l'ho insegnato per 4 anni?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Perchè pedalano con il corpo in avanti, gravando sulle ginocchia, e non dietro facendo lavorare i femorali. Succede anche quando si pedala in bici ma i tempi sono più ristretti e meno dannosi. Da considerare sempre la tensione del volano che non deve mai portare le ginocchia ma sono le gambe che lo devono muovere. Si vede che l'ho insegnato per 4 anni?


ma dai insegnavi spinning???
allora potremmo aprire una nuova attivita....... :specc:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Perchè pedalano con il corpo in avanti, gravando sulle ginocchia, e non dietro facendo lavorare i femorali. Succede anche quando si pedala in bici ma i tempi sono più ristretti e meno dannosi. Da considerare sempre la tensione del volano che non deve mai portare le ginocchia ma sono le gambe che lo devono muovere. Si vede che l'ho insegnato per 4 anni?
Ahhh....ecco perchè...ragazzi siete devvero illuminanti.....ora ho capito che a volte dopo alcune uscite ho avuto dolori alle ginocchia...infatti faccio l'errore di portarmi avanti con il corpo...mi sa che devo anche fare alzare il maunubrio della bici......:cry:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ahhh....ecco perchè...ragazzi siete devvero illuminanti.....ora ho capito che a volte dopo alcune uscite ho avuto dolori alle ginocchia...infatti faccio l'errore di portarmi avanti con il corpo...mi sa che devo anche fare alzare il maunubrio della bici......:cry:

beh dipende anche dall'altezza della sella..magari basta alzarla leggermente!!
in modo ke le gambe lavorino allungandosi quasi del tutto!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
beh dipende anche dall'altezza della sella..magari basta alzarla leggermente!!
in modo ke le gambe lavorino allungandosi quasi del tutto!
...Già fatto.....anzi a dire il vero avrei bisogni ancora di qualche centimetro in piu di sella ..... e proprio per questo mi trovo sbilanciato in avanti .....
ho le braccia lunghe ceh un po compensano solo che il peso risulta sbilanciato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo