Raga ho visto che c'è una gara a Motta Visconti a squadre di 3. ho il volantino che mi hanno dato alla GF Longobardi
quando?
Il 22/7
Prima staffetta a squadre XC di MTB
Val Ticino Race
a Motta Visconti
Io quel w.e. sono libero :-P
raga ma sto weekend ke famo???
sabato?? e domenica pomeriggio..
ki c'e'??
dome pomeriggio s colombano allora???
raga ma sto weekend ke famo???
sabato?? e domenica pomeriggio..
ki c'e'??
dome pomeriggio s colombano allora???
Allora, avevo trovato il socio per domenica pomeriggio e tu me lo fotti. Vabbe Domenica mattina vado a trovare tua moglie
Il 22/7
Prima staffetta a squadre XC di MTB
Val Ticino Race
a Motta Visconti
Raga ultimo Upgrade:
pipa ritchy wcs
piega rize ritchy
manopole ritchy
ruote arrivate dalla tedeschia: mozzi XT-raggi sapim laser 2.0-1.8 cerchio DT 4.2R
Probabilmente monterò anche nuove coperture soprattutto all'anteriore che mi ha già fregato 2 volte. Forse ritorno in casa Specialized
Daryl, allora ci vediamo alle ore 9 al Castello di Sna Colombano sabato?
Forse domani non potrò vedere il post, eventualmente ci sentiamo via sms
mitico sabato mattina non ci sono!!
ci sono nel pome!! :(
( volevo andare nuovamente a trezzo d'adda!!..ci verresti??? )
Raga io passo di li in macchina. Se vi si spacca un cerchio, il telaio, vi viene un attacco di cuore, un cagotto, vi fermano e vi violentano degli uomini,vi fregano le bici,cadete nell'Adda e avete un principio di annegamento, chiamatemi che vi vengo a vedere. BUONA PEDALATA
Raga io passo di li in macchina. Se vi si spacca un cerchio, il telaio, vi viene un attacco di cuore, un cagotto, vi fermano e vi violentano degli uomini,vi fregano le bici,cadete nell'Adda e avete un principio di annegamento, chiamatemi che vi vengo a vedere. BUONA PEDALATA