• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
giusto per tenervi informati sul mio esaltante stato di forma:
dal giorno 20 maggio ( Marathonbike ) sono uscito 4 volte, per un totale di 141.10 km.
Quindi "mediamente" un uscita ogni 4 giorni di 35 km......

SONO IN FORMISSIMA A CASTEGGIO VI ROMPO IL
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

cambiamento di programma ancora!!!
ho ritirato la biga ke spettacolo!!
ho l'occasione di andare in montagna!!:-?
cerf...aspettami!!
domenica non riuscireste a venire a pontedilegno??
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Si,si qui non si allena nessuno poi...........
Domenica bellissimo giro con Albatros. Più di 35 Km di sterrato su e giù per le colline.
Partendo da Sant'Angelo ho voluto far più Km per un pò di fondo.
Spero ti sia piaciuto Albatros, e chi non c'era Ciupaaaaaaaaaaaaaa
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Inutile dirlo... INVIDIA INVIDIA... ultimamente nel w/e c'è sempre stato un tempo da lupi, il primo w/e con il sole io non ci sono va be è andata così...
La mia consorte mi chiede se a Casteggio ci sei e se sarai accompaganto

hola
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Buongiorno a tutti

Io invece bel giretto con albatros il sabato anche se ha dovuto rallentare molto per non perdermi....ma ho davvero avuto piacere di questa uscita e di questa conoscenzao-o.....

Mi spiace non esserci stato domenica ma sono uscito per un giro di circa 20 km con amici fermi da diversi anni e non saremmo riusciti a starvi dietro....ma il sabato solitamente sono sempre da solo quindi al prossimo sabato.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Inutile dirlo... INVIDIA INVIDIA... ultimamente nel w/e c'è sempre stato un tempo da lupi, il primo w/e con il sole io non ci sono va be è andata così...
La mia consorte mi chiede se a Casteggio ci sei e se sarai accompaganto

hola

A Casteggio non sò se riesco a venire perchè devo imbiancare. Se per sabato finisco vengo con signora al seguito altrimenti......
E' più facile che arrivi domenica mattina da solo. Per 8/7 invece se andiamo ad Iseo io vado a farmi il weekend e li sarò accompagnato. Comunque Venerdi sera ti aggiorno
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

Grande giro yukyk non vedo l'ora di rifarlo

Ringrazia i tuoi amici (Bruno, Angelo,..).
Mi sa che da quelle perti mi vedrete spesso.
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

Ringrazio anche te Apo61, che mi hai fatto conoscere per primo i sentieri nei pressi di San Colombano. Non preoccuparti, la forma arriverà presto e vedrai che poi mi starai davanti...

Ora che ho "preso coscenza" di cosa c'è a pochi km da Crema penso che mi vedrai spesso
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Grande giro yukyk non vedo l'ora di rifarlo

Ringrazia i tuoi amici (Bruno, Angelo,..).
Mi sa che da quelle perti mi vedrete spesso.

Scusa la lingua (dialetto) ma ci vengono meglio anche le battute.
A dimenticavo sono 20 euro.
Guida, ristoro con frutta a volontà, acqua di fonte e acqua ferrosa di terme. Mi sembra un buon prezzo, e mancavano le cavallerizze che abbiamo cercato ma non c'erano. Scherzo alla proxima
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
amici (non quelli di Maria de filippi)
ho bisogno di un consigli suggerimento...volendo cambiare il gruppo leve del cambio (io ancora quello con la ghiera a movimento circolare)...che cosa mi consigliereste senza dover spendere molto e che cosa dovrei evitare per non passare dalla padella alla brace????.....ascolto guruconsigli...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Daryl facci vedere la nuova biga che sbaviamo un pò
Ciao ragazzi!!
le foto della biga te le metto sts dai!
e' spettacolare! ti ammortizza il piu grosso ma rimane sempre agile da guidare...
rispetto quekka vekkia e' piu grande come telaio di 2 cm... ma quando ci sto sopra pero' sembra piccolina!!! :(
cmq mi ci trovo molto bene!!
anke in curva e nelle discese non sento piu quell'effetto ke dicevo del telaio ke si muove lateralmente!!
ora pero' devo riportarla su perke' il sivende m'ha cambiato pignoni, catena
ma non le corone davanti..cosi la catena fa un rumoraccio e a volte mi salta!!!


per quanto riguarda le magliete sta sera vedo di finire le ultime cosette cosi poi passiamo alla votazione!!!
mi spiace per questo weeekend..ma e' stato organizzato tutto all'ultimo!!!
spero la prox volta di saperlo per tempo cosi vi porto su!!!

se potete naturalmente!!!

questa domenica non ci sono :(
ke tristezza.. sono stato obbligato ad andare ad una festicciola della minkia con tutti i parenti :(

in settimana dopo il lavoro c'e' qualcuno??
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Mercoledi sera sono libero. Si può fà
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

al dialetto ci ho fatto l'abitudine cerco di capire qual'è LA CHIAVE per decifrare le frasi..

se mi garantisci sempre la Frutta e qualche bella cavallerizza, ci possiamo mettere d'accordo per il pagamento!
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

Apo61 da quello che ho visto penso che due cose devi assolutamente cambiare:
- freni
- cambio + leve cambio

Per i freni, puoi solo mettere i V-Brake se non sbaglio, tuttavia bisogna vedere se possono applicarsi quelli di ultima generazione. Ne trovi anche sul forum e con una spesa di 20-30 € dovresti trovarli (senza grosse pretese Avid 5 per esempio)
Per quanto riguarda il cambio (deragliatore+cambio) ti consiglierei per iniziare uno Shimano LX: ottima affidabilità, nessuna velleità da parte tua, e costo contenuto. Comprese le leve cambio, penso che non dovresti spendere più di 60/70 € (del 2005/2006)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo