Raga x Domenica ci sono. Alle 9 al castello di San Colombano. Il tempo dovrebbe migliorare. Stasera x sfogarmi faccio Spinning
Io domenica potrei esserci....saremmo in tre tempo permettendo....e fiato pure
Raga x Domenica ci sono. Alle 9 al castello di San Colombano. Il tempo dovrebbe migliorare. Stasera x sfogarmi faccio Spinning
Io domenica potrei esserci....saremmo in tre tempo permettendo....e fiato pure
Dopo aver fissato Domenica,
chi è disponibile Sabato (mattina o pomeriggio)?
Altrimenti, solo soletto, mi farò il canale lungo il serio
raga io dome non ci sono! come gia' accennato.per sabato tempo permettendo magari mi faccio un salto fino a trezzo!!
ho bisogno di fare fondo perke' non sto piu facendo niente!!
Ma alla gara di Casteggio chi c'è?
io e Talent presenti ( Cotechin come al solito si spaventa )
mi farebbe tanto piacere ma non mi sento pronto......sto facendo molti progressi ma su percorsi impegnativi mi sento ancora impreparatoMa alla gara di Casteggio chi c'è?
interessante la cosa%$))Se ci attacchiamo al sellino una bottiglia di vino ed un panino con il salame vedrai che ci segue, anzi dobbiamo spingere per non farci prendere
Scussa, facciamo la GF Longobardi assieme ?
Dovrei rinegoziare la cosa .... capisci a mè. Vedo che si può fare, ache perchè Talent mi aveva dato disponibilità per il 17. Ci aggiorniamo
ma lungo o corto?
Ricapitolando:
Io Domenica mattina parto dallo stadio di Sant'angelo alle 8.30. Ritrovo alle 9 al castello di San Colombano
Ho finito esco a fare il fattorino. Il mio numero l'avete, se dovete offendermi anche per SMS va bene così resta privato.
8/7
Dovete fare qualcosa di strano tipo un regalo (bici nuova,donna nuova) per convincermi a venire ad Iseo e non alla DSB
Ricapitolando:
Io Domenica mattina parto dallo stadio di Sant'angelo alle 8.30. Ritrovo alle 9 al castello di San Colombano
24 GF Longobardi
Vado oramai sono iscritto e percorso lungo.
Ci si vede Domenica a San Colombano al Lambro alle 9.00
per Apo61 ci vediamo domani alle 9.15 sempre a San Colombano...
sono cotto
adesso vado via e mi sparo un paio di ore di palestra