Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ve li ho convertiti nel formato .kml visibile con google earth.

hola

PS stavo pensando di cambiare sport.... oggi vado da Decathlon e mi compro il completo da SUB :down:
 

Allegati

  • ORS.zip
    2,9 KB · Visite: 2
  • CEDRON.zip
    5,1 KB · Visite: 2
  • MORTIROLO.zip
    2,3 KB · Visite: 3
  • CERF.zip
    1,7 KB · Visite: 1

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ve li ho convertiti nel formato .kml visibile con google earth.

hola

PS stavo pensando di cambiare sport.... oggi vado da Decathlon e mi compro il completo da SUB :down:
Ciaooooooo...io ieri sera alle 20 in un impeto di rabbioa fanculando brutalemnte il tempo ho preso e un giro di un'ora me lo sono fatto anche se i percorsi erano pieni di pozzanghere e quasi melmosi..me lo so fatto lo stesso.....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Visto che il sondaggio tende verso il giro della GimondiBike, quì bisogna decidere la data. Riepilogando:
17/06 e 24/06 No per Gare
rimangano 01/07/07 e 08/07/07
Dai Yukyk la Dolomiti SB la facciamo il prossimo anno, tutti insime appassionatamente con le divise nuove.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Visto che il sondaggio tende verso il giro della GimondiBike, quì bisogna decidere la data. Riepilogando:
17/06 e 24/06 No per Gare
rimangano 01/07/07 e 08/07/07
Dai Yukyk la Dolomiti SB la facciamo il prossimo anno, tutti insime appassionatamente con le divise nuove.
per me sarebbe preferibile l'8/7
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
Come sempre,i programmi servono per essere stravolti:la partenza per il Brasile è stata spostata al 18.Questo vuol dire che sabato o domenica se si fa "quaicos" ci sono anche io.

Se vedemu :????:
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Visto che il sondaggio tende verso il giro della GimondiBike, quì bisogna decidere la data. Riepilogando:
17/06 e 24/06 No per Gare
rimangano 01/07/07 e 08/07/07
Dai Yukyk la Dolomiti SB la facciamo il prossimo anno, tutti insime appassionatamente con le divise nuove.

vi prego il week-end dell'8 :OOO:
Sono alla DSB :prega:

Il 17 dovrei essere all GF dei Longobardi...gli altri week end liberi
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Con DeRyl, Apo61 e Yukyk dovremmo fare qualcosa sia Sabato che Domenica :yeah!::yeah!::yeah!:

anche se ancora non ho capito dove:nunsacci: (San Colombano? - Lodi/Crema?)

raga..visto ke sta continuando a piovere..ke dite se domenica stiamo nel lodigiano?? giretto tranqui!!
cosi uso il muletto!!(non credo ke la bici sara pronta per il weekend!)


yukyk ha scritto:
Ho trovato un telaio M5 fine 2005 a 500 euro. Sarà il suo prezzo?
guarda sinceamente non lo so!!
quello che so e' ke ieri mi ha fatto vedere il telaio della specialized... 2500€ :cry: pero' e' quello nero e marrone.. non l'epic!! mi sembra da freeride..ma ha detto ke anke l'epic non skerza!!
hai una foto di quel telaio??

bove ha scritto:
Visto che il sondaggio tende verso il giro della GimondiBike, quì bisogna decidere la data. Riepilogando:
17/06 e 24/06 No per Gare
rimangano 01/07/07 e 08/07/07
io opto per il 7 o 8... piu 7 ke 8!!

glauco67 ha scritto:
Come sempre,i programmi servono per essere stravolti:la partenza per il Brasile è stata spostata al 18.Questo vuol dire che sabato o domenica se si fa "quaicos" ci sono anche io.
bentornato!! tutto ok???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Visto che siamo in democrazia ( almeno così ci fanno credere ) mettiamo ai voti anche la data. Solo che non ho capito come devo fare per modificare o eliminare il sondaggio che c'è attualmente. Pare che un secondo sondaggio non si possa mettere!!! boooo !!! aiuto !!!
hola
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Visto che siamo in democrazia ( almeno così ci fanno credere ) mettiamo ai voti anche la data. Solo che non ho capito come devo fare per modificare o eliminare il sondaggio che c'è attualmente. Pare che un secondo sondaggio non si possa mettere!!! boooo !!! aiuto !!!
hola

Come ho detto qualche post fa, sono l'ultimo arrivato e non vorrei creare scompiglio...

se la data dell'8/07 è l'ideale per molti di voi, non ci sono problemi!
Ci saranno altre occasioni per la Gimondi Bike (male che vada la faremo tutti a Ottobre)
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga x Domenica ci sono. Alle 9 al castello di San Colombano. Il tempo dovrebbe migliorare. Stasera x sfogarmi faccio Spinning :rock-it:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo