giorno a tutti
ciao apo!!!
allora domani k c'e' dopo il lavoro??
giorno a tutti
ciao apo!!!
allora domani k c'e' dopo il lavoro??
io esco sempre alle 20.00.....Bove ma sei un treno....45 km in 1.30....wowwwIo la butto lì.... se qualcuno può io mercoledì parto alle 12.30 da Quartiano, di solito faccio 40/45 km su asfalto, più o meno 1h30 - 1h40. A volte mi porto la bici al lavoro e vado a san Colombano più o meno stessi orari.
Se qualcuno a orari balordi come i miei e si vuole aggregare faccia un fischio.
io esco sempre alle 20.00.....Bove ma sei un treno....45 km in 1.30....wowww
io esco sempre alle 20.00....
alle 20.00 ??? ma giri a San Colombano??? fammi fare 2 conti, se mi metto la bici in macchina e appena esco dal lavoro mi fiondo per le 20.00 dovrei essere allo stadio del Sant'Angelo. Magari ci faccio un pensierino e ti faccio sapere.
Ma fino a che ora riesci a stare in giro???
Se andate di notte al centro commerciale a Lodi potete girare lo stesso ci sono le luci accese
Scherzo dove si può rosicare si rosica.
Dryl la bici, LA BIKE NUOVA dov'è
eccolaaaaa o-oo-o
skerzoooo
eccola qui!!
non so se riesco ad iutarti in real time...ma se la lettera non è lunga la posso girare ad una amica .....Ho un problema.
I crucchi mi scrivono per le ruote in tedesco. Che c...o gli rispondo che non sò quello che mi hanno chiesto.
Nessuno sà il tedesco.
non so se riesco ad iutarti in real time...ma se la lettera non è lunga la posso girare ad una amica .....
se la posti qui faccio un copia incolla e gliela mando.....
skerzoooo
eccola qui!!
Solitamente rientro alla 21 21.10 ma se il sole permette e c'e' luce anche di piu...per mercoledi non ci sarebbe problemi....o davanti al castello di san colombano o davanti allo stadio di san colombano.....
quale gara a San Colombano??????Bella... anche se quella con la doppia moltiplica ritengo sia INTERESSANTE... ritengo che una soluzione del genere renderebbe inutile l'ammortizzatore posteriore.
CATTIVA NOTIZIA.... PER UNA SERIE DI MOTIVI A CASTEGGIO NON CI SARO'... SORRY
Se riesco, ma dubito per le 12 devo essere a casa, andrò a fare la gara di San Colombano.
Bella... anche se quella con la doppia moltiplica ritengo sia INTERESSANTE... ritengo che una soluzione del genere renderebbe inutile l'ammortizzatore posteriore.
CATTIVA NOTIZIA.... PER UNA SERIE DI MOTIVI A CASTEGGIO NON CI SARO'... SORRY
Se riesco, ma dubito per le 12 devo essere a casa, andrò a fare la gara di San Colombano.