che grande cosa i video del forum sulla manutenzione delle MTB...ieri sera me li sono sparati tutti uno dopo l'altro......adesso capisco qualcosa di piu sui vari meccansimi e loro manutenzione.....
che grande cosa i video del forum sulla manutenzione delle MTB...ieri sera me li sono sparati tutti uno dopo l'altro......adesso capisco qualcosa di piu sui vari meccansimi e loro manutenzione.....
Ti avviso, stai prendendo una brutta malattia
QUALE????
ehehe lo so e' ke prima voglio vedere un po di cosette!!..
allora.. noi votiamo la maglia.. dopodiche' partiro' con le scritte e con il nome del team se volete mettercelo! e con eventuali sponsorizzazioni!! ok???
dai sett prox metteremo su le maglie!
ma state organizzando un TEAM ???
ma state organizzando un TEAM ???
Per ora stiamo pensando ad una divisa comune, poi come si dice "se son rose fioriranno".
Metter su un Team ufficiale non è, ne impossibile ne costosissimo. Però sono da mettere in conto un po di sbattimenti e cartacce noiose da fare.
Se non ricordo male (quanto meno per l'UDACE),
*si deve costituire una ASD che va registrata al CONI ( min. 7 persone, mi pare )
*se si intende organizzare qualcosa si deve anche aprire una partita IVA,
*inoltre con le nuove norme sulla Privacy devi dotare l'eventuale PC che si utilizzerebbe per archiviare i dati dei soci di sitemi di sicurezza idonei....
insomma una rottura di palle. Sono più gli sbattimeti che altro
Bove-Presidente
Daryl-Vice
Apo61-Cassiere
Yuky-meccanico uomo delle pulizie
Cotechin-Addetto alla dispensa
Forza ci sono dei posti liberi
NOOO le pulizie voglio farle io...
Per ora stiamo pensando ad una divisa comune, poi come si dice "se son rose fioriranno".
Metter su un Team ufficiale non è, ne impossibile ne costosissimo. Però sono da mettere in conto un po di sbattimenti e cartacce noiose da fare.
Se non ricordo male (quanto meno per l'UDACE),
*si deve costituire una ASD che va registrata al CONI ( min. 7 persone, mi pare )
*se si intende organizzare qualcosa si deve anche aprire una partita IVA,
*inoltre con le nuove norme sulla Privacy devi dotare l'eventuale PC che si utilizzerebbe per archiviare i dati dei soci di sitemi di sicurezza idonei....
insomma una rottura di palle. Sono più gli sbattimeti che altro
Si ne so qualcosa...
Faccio parte di un Team (ASD +Sport di Sergnano) e ho partecipato alla nascita dello stesso(quindi elezione del presidente, etc..)
Il problema è che questo team è per lo più stradistico (ci sono soltanto 4 bikers di MTB) e quindi diventa difficile organizzare uscite e gare quando si è in pochi (generalmente 2/3).
Ecco perchè mi sto aprendo al forum alla ricerca di nuovi bikers/stimoli
per chi vuole avere notizie sui Rampikers www.rampikers.com
io l'addetto alla dispensa!!
si tratta di cibo vero?
Si ne so qualcosa...
Faccio parte di un Team (ASD +Sport di Sergnano) e ho partecipato alla nascita dello stesso(quindi elezione del presidente, etc..)
Il problema è che questo team è per lo più stradistico (ci sono soltanto 4 bikers di MTB) e quindi diventa difficile organizzare uscite e gare quando si è in pochi (generalmente 2/3).
Ecco perchè mi sto aprendo al forum alla ricerca di nuovi bikers/stimoli
per chi vuole avere notizie sui Rampikers www.rampikers.com
bello!!
quale sei nelle foto????
Azz.... masiete sempre in giro. Complimentoni
grazie o-o
vorrei riuscire a fare qualche uscita in più in verità...
ma il tempo è tiranno e non sempre riesco: fidanzata-amici-impegni. Insomma i solti impegni di ogni bikers...
Se resta fidanzata la bici la vedi. Se diventa moglie addio e non pensare che lei è diversa perchè hanno tutte lo stesso DNA
Guardatevi sti giri:
Vedi l'allegato 29758
Vedi l'allegato 29759
Vedi l'allegato 29760
Vedi l'allegato 29761
Vedi l'allegato 29762
Che figata