Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ma state organizzando un TEAM ???

Per ora stiamo pensando ad una divisa comune, poi come si dice "se son rose fioriranno".
Metter su un Team ufficiale non è, ne impossibile ne costosissimo. Però sono da mettere in conto un po di sbattimenti e cartacce noiose da fare.
Se non ricordo male (quanto meno per l'UDACE),

*si deve costituire una ASD che va registrata al CONI ( min. 7 persone, mi pare )

*se si intende organizzare qualcosa si deve anche aprire una partita IVA,

*inoltre con le nuove norme sulla Privacy devi dotare l'eventuale PC che si utilizzerebbe per archiviare i dati dei soci di sitemi di sicurezza idonei....

insomma una rottura di palle. Sono più gli sbattimeti che altro:via!:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Per ora stiamo pensando ad una divisa comune, poi come si dice "se son rose fioriranno".
Metter su un Team ufficiale non è, ne impossibile ne costosissimo. Però sono da mettere in conto un po di sbattimenti e cartacce noiose da fare.
Se non ricordo male (quanto meno per l'UDACE),

*si deve costituire una ASD che va registrata al CONI ( min. 7 persone, mi pare )

*se si intende organizzare qualcosa si deve anche aprire una partita IVA,

*inoltre con le nuove norme sulla Privacy devi dotare l'eventuale PC che si utilizzerebbe per archiviare i dati dei soci di sitemi di sicurezza idonei....

insomma una rottura di palle. Sono più gli sbattimeti che altro:via!:

Bove-Presidente
Daryl-Vice
Apo61-Cassiere
Yuky-meccanico uomo delle pulizie
Cotechin-Addetto alla dispensa
Forza ci sono dei posti liberi:omero:
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Per ora stiamo pensando ad una divisa comune, poi come si dice "se son rose fioriranno".
Metter su un Team ufficiale non è, ne impossibile ne costosissimo. Però sono da mettere in conto un po di sbattimenti e cartacce noiose da fare.
Se non ricordo male (quanto meno per l'UDACE),

*si deve costituire una ASD che va registrata al CONI ( min. 7 persone, mi pare )

*se si intende organizzare qualcosa si deve anche aprire una partita IVA,

*inoltre con le nuove norme sulla Privacy devi dotare l'eventuale PC che si utilizzerebbe per archiviare i dati dei soci di sitemi di sicurezza idonei....

insomma una rottura di palle. Sono più gli sbattimeti che altro:via!:

Si ne so qualcosa...
Faccio parte di un Team (ASD +Sport di Sergnano) e ho partecipato alla nascita dello stesso(quindi elezione del presidente, etc..)
Il problema è che questo team è per lo più stradistico (ci sono soltanto 4 bikers di MTB) e quindi diventa difficile organizzare uscite e gare quando si è in pochi (generalmente 2/3).

Ecco perchè mi sto aprendo al forum alla ricerca di nuovi bikers/stimoli

per chi vuole avere notizie sui Rampikers www.rampikers.com
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Si ne so qualcosa...
Faccio parte di un Team (ASD +Sport di Sergnano) e ho partecipato alla nascita dello stesso(quindi elezione del presidente, etc..)
Il problema è che questo team è per lo più stradistico (ci sono soltanto 4 bikers di MTB) e quindi diventa difficile organizzare uscite e gare quando si è in pochi (generalmente 2/3).

Ecco perchè mi sto aprendo al forum alla ricerca di nuovi bikers/stimoli

per chi vuole avere notizie sui Rampikers www.rampikers.com

bello!!
quale sei nelle foto????
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Si ne so qualcosa...
Faccio parte di un Team (ASD +Sport di Sergnano) e ho partecipato alla nascita dello stesso(quindi elezione del presidente, etc..)
Il problema è che questo team è per lo più stradistico (ci sono soltanto 4 bikers di MTB) e quindi diventa difficile organizzare uscite e gare quando si è in pochi (generalmente 2/3).

Ecco perchè mi sto aprendo al forum alla ricerca di nuovi bikers/stimoli

per chi vuole avere notizie sui Rampikers www.rampikers.com

Azz.... masiete sempre in giro. Complimentoni :yeah!:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Se resta fidanzata la bici la vedi. Se diventa moglie addio e non pensare che lei è diversa perchè hanno tutte lo stesso DNA:mazziato:

La domanda sorge spontanea... ho diversi amici che vanno tutte le settimane a farsi la partita di calcetto, poi magari allo stadio, e le fidanzate/mogli più di tanto non tritano i testicoli.... MA PERCHE' SE SI TRATTA DI BICI INVECE SI ??????
e sono sicuro di quello che dico. Rassegnamoci, mio padre va in bici da una vita, oggi a 65 anni e ancora mia madre gli sta con il fiato sul collo...
che fadiga sat al mund...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo