Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
@luca: poi per il tracciato della marathon??? e' definitiva quella uscita???

Io ho un paio di tracce, sia il percorso ufficiale della Marathon da 42 km che altri più o meno simili. Salvo cataclisma il 24 io e cotechin ci siamo al 100%
Direi che possiamo decidere al momente se fare 35 o 40 km, dipende come saremo messi.

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Io ho un paio di tracce, sia il percorso ufficiale della Marathon da 42 km che altri più o meno simili. Salvo cataclisma il 24 io e cotechin ci siamo al 100%
Direi che possiamo decidere al momente se fare 35 o 40 km, dipende come saremo messi.

hola

senon disturbo verreei anke io!!
credo di riavere la mtb per quella data!!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ieri girettino da 75 km. fino a cassano passando da rivolta adrè ada e ritorno dalla muzza.
Per Flip, + o - sì con l'aggiunta di qualche elemento nel vero senso della parola, ad esempio ieri eravamo in cinque.
Stai riprendendo con le uscite?
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ripeteremo l'esperienza senz'altro! però mi piacerebbe se si aggregassero più bikers,sarebbe spettacolere organizzare una uscita in gran numero!

Piacerebbe molto anche for-me, però per arrivare al meeting di sabato saremmo dovuti partire da laus alle 13.00 con ritrovo prima ancora e la cosa non è fattibile per esigenze varie.
Magari se ci organizziamo per un meeting point magari dico io adda nostra o il canale della centrale, per un giro in su verso cassano, dovrei riuscire a portare la mandria.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Domenica mattina come da programma, mi sono messo la canottiera bianca a coste larghe, i pantaloncini blù anni 70 ( quelli cortissimi ) le ciabatte di plastica marroni bucherellate e ho messo mia figlia nel seggiolino. Ovviamente ho tenuto la sella bassissima in modo da avere le ginocchia che sfioravano le orecchie. Così conciato mi sono avviato verso Galgagnano, mi sono infilato nello sterrato che arriva all' Adda e porca pupazza ho visto l'Adda grosso il triplo rispetto alla norma. In pratica lo spiaggione che c'è all'altezza di Boffalora d'Adda NON C'E' PIU'.... mi sa che i Bergamaschi hanno aperto di nuovo le dighe delle centrali !!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Domenica mattina come da programma, mi sono messo la canottiera bianca a coste larghe, i pantaloncini blù anni 70 ( quelli cortissimi ) le ciabatte di plastica marroni bucherellate e ho messo mia figlia nel seggiolino. Ovviamente ho tenuto la sella bassissima in modo da avere le ginocchia che sfioravano le orecchie. Così conciato mi sono avviato verso Galgagnano, mi sono infilato nello sterrato che arriva all' Adda e porca pupazza ho visto l'Adda grosso il triplo rispetto alla norma. In pratica lo spiaggione che c'è all'altezza di Boffalora d'Adda NON C'E' PIU'.... mi sa che i Bergamaschi hanno aperto di nuovo le dighe delle centrali !!!

Scusa ma i calzini corti grigi li hai dimenticati? Settimana l'altra l'Adda era più grossa ma adesso sembra normale. Quanto tempo è che non vai sull'Adda? :smile::smile::smile:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Scusa ma i calzini corti grigi li hai dimenticati? Settimana l'altra l'Adda era più grossa ma adesso sembra normale. Quanto tempo è che non vai sull'Adda? :smile::smile::smile:

Appunto !!! ultimamente preferisco andare da fisioterapisti, osteopati, kinesiologi, neurochirurghi, cartomanti, stregoni e mangiatori di fuoco. Sai com'è mi avanzavano un po di soldi .....

minchia che invidia.

Quest'anno le uscite in mtb sono state in tot. 4 se ci mettiamo l'oretta al belgiardino per testare la RR9.1.... fai te come sono messo.
Lo scorso W/E sono uscito sabato in bdc domenica in mtb a SCL con Daryl e Cotechin. Risultato mi sono fatto tutta la settimana con il bustino semirigido ed anti infiammatori.... che culo !!!

Comunque domenica prossima si va a Montevecchia, tanto ho fatto la scorta di FANS !!!
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
OK OK
qualcuno dirà ma chi è???

Qualcuno mi ricorda e qualcuno si è fatto vivo un paio di giorni fa...
che dire sono qui e sono rientrato nel forum per vedere come butta...

di yukik non chiedo neanche sarà un marziano oramai :celopiùg:
degli altri vedo che cmq non siente messi male...

quando sono previste le prossime uscite di allenamento??? (le gare non chiedo neanche :nunsacci:)

cmq ciao a tutti i vecchi e nuovi
spero di vedervi presto!
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ha, dimenticavo Carlo (caciavide) a vinto nella sua categoria a Pecorara!
Ciao a tutti porc......lo sapevo che dovevo andare li invece mi hanno convinto ad andare a Vignate gara di m... paretenza di m.....con i bambini in gara sul percorso(ORGANIZAZIONE INCOSCIENTE)ristoro facieva cagare ho pagato 13 euro per una ca..ta a docce 3 x 270 persone. IISSSSSIAAA
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ciao a tutti porc......lo sapevo che dovevo andare li invece mi hanno convinto ad andare a vignate gara di m... Paretenza di m.....con i bambini in gara sul percorso(organizazione incosciente)ristoro facieva cagare ho pagato 13 euro per una ca..ta a docce 3 x 270 persone. Iisssssiaaa
dimenticato.domenica c'è la gara della mia societa gambara siete i benvenuti ciao.yukyk ceri anche tu a vignate?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
dimenticato.domenica c'è la gara della mia societa gambara siete i benvenuti ciao.yukyk ceri anche tu a vignate?

Negativo, cosi piatte non mi piacciono, preferisco le salite. Sono andato su strada a Sormano a vedere il passaggio della GF del Triangolo Lariano. Pensavo di incontrarti sabato, sarà per la prossima volta.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
OK OK
qualcuno dirà ma chi è???

Qualcuno mi ricorda e qualcuno si è fatto vivo un paio di giorni fa...
che dire sono qui e sono rientrato nel forum per vedere come butta...

di yukik non chiedo neanche sarà un marziano oramai :celopiùg:
degli altri vedo che cmq non siente messi male...

quando sono previste le prossime uscite di allenamento??? (le gare non chiedo neanche :nunsacci:)

cmq ciao a tutti i vecchi e nuovi
spero di vedervi presto!

Ma dai pensi ancora alla bike. Spero che non sparisci per un'altro anno dopo questo intervento. Tutto bene, ti sei sistemato.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
OK OK
qualcuno dirà ma chi è???

Qualcuno mi ricorda e qualcuno si è fatto vivo un paio di giorni fa...
che dire sono qui e sono rientrato nel forum per vedere come butta...

di yukik non chiedo neanche sarà un marziano oramai :celopiùg:
degli altri vedo che cmq non siente messi male...

quando sono previste le prossime uscite di allenamento??? (le gare non chiedo neanche :nunsacci:)

cmq ciao a tutti i vecchi e nuovi
spero di vedervi presto!

...INKIA CUMPA'.... UTTO BENE ???
Se hai letto un po i vari topic, avrai capito che finalmente mi sono deciso a mollare le gare. Se vuoi domenica prossima, andiamo a Casatenovo a fare più o meno il giro corto della Marathon BIke ( circa 40km ) se ti vuoi unire sei il benvenuto. Andatura tranquilla GARANTITO !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo