Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
pensavo di dovere andare ad un matrimonio domani ma... e' oggi!!!:cucù:
quindi domani ci sono!!!!
luca ci becchiamo da qualche parte prima o ci troviamo direttamente a s colombano????????
ops...non avevo letto....bene...allora dove ci incontriamo....ahoo non fate pacchi perchè ci tengo e rivedervi...cosi siamo 8 allora...grande....manca il BIg---Biggggggggggg....dai
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Sarei venuto molto volentieri anche perchè dovevo memorizzare il tour e volevo mantenere la gamba da salita, visto che sett prox ritorno in montagna, senza tralasciare il piacere della vs compagnia, anzi avevo programmato l'uscita di ieri tranqui in posizione conservativa nelle retrovie, invece giro spaccaciapet "adrè a le morte de ada" e sempre davanti.
Sarà per la prox, Daryl non eri tu ieri verso le 15.00 sotto il ponte dell'adda a lodi?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Sarei venuto molto volentieri anche perchè dovevo memorizzare il tour e volevo mantenere la gamba da salita, visto che sett prox ritorno in montagna, senza tralasciare il piacere della vs compagnia, anzi avevo programmato l'uscita di ieri tranqui in posizione conservativa nelle retrovie, invece giro spaccaciapet "adrè a le morte de ada" e sempre davanti.
Sarà per la prox, Daryl non eri tu ieri verso le 15.00 sotto il ponte dell'adda a lodi?
si sono passato di li..
avevo la divisa gialla e blu...
non dirmi ke non ti ho visto!!!!
dove stavi andando??
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Mi spiace Apo, ma purtroppo per me la domenica è sempe una menata. Devo partire presto, finire presto e non pulire il water. Alle 10.45 avevamo già finto il giro. Infatti di solito prefrisco uscire il sabato pomeriggio, ma mi rendo conto che per molti è meglio la domenica.... sorry

come previsto il giro chiuso in 2 h
come previsto Cotechin ha bestemmiato dall'inzio alla fine, ma tutto sommato ha retto bene.
Complimenti anche a Daryl dopo la lunga pausa si è rimesso a far fatica.

PS La RR9.1 in discesa è uno spettacolo. Paga dazio in salita per i 14 kg ma per il resto un gioiellino.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Mi spiace Apo, ma purtroppo per me la domenica è sempe una menata. Devo partire presto, finire presto e non pulire il water. Alle 10.45 avevamo già finto il giro. Infatti di solito prefrisco uscire il sabato pomeriggio, ma mi rendo conto che per molti è meglio la domenica.... sorry

come previsto il giro chiuso in 2 h
come previsto Cotechin ha bestemmiato dall'inzio alla fine, ma tutto sommato ha retto bene.
Complimenti anche a Daryl dopo la lunga pausa si è rimesso a far fatica.

PS La RR9.1 in discesa è uno spettacolo. Paga dazio in salia per i 14 kg ma per il resto un gioiellino.
non preoccuparti Luca...almeno siamo riusciti ad incorciarci e salutarci....anche noi abbiamo fatto un giro da 28 km comprese le salite della valbissera e della merla anche se ques'ultima non sono ancora riuscito a conquistarla ma pian pian piano la scalo sempre più...dai sarà per un'altra volta....
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
si sono passato di li..
avevo la divisa gialla e blu...
non dirmi ke non ti ho visto!!!!
dove stavi andando??

Noi eravamo in tre, io gialla e rossa, non ho fatto a tempo a inquadrarti che eri già schizzato via come un fulmine:via!:na putenza, anche se tu eri a testa bassa.
"Te l'evi dì che nendevi fora sabet, se te fevi un siful, magari se truevem"
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Mi spiace Apo, ma purtroppo per me la domenica è sempe una menata. Devo partire presto, finire presto e non pulire il water. Alle 10.45 avevamo già finto il giro. Infatti di solito prefrisco uscire il sabato pomeriggio, ma mi rendo conto che per molti è meglio la domenica.... sorry

come previsto il giro chiuso in 2 h
come previsto Cotechin ha bestemmiato dall'inzio alla fine, ma tutto sommato ha retto bene.
Complimenti anche a Daryl dopo la lunga pausa si è rimesso a far fatica.

PS La RR9.1 in discesa è uno spettacolo. Paga dazio in salia per i 14 kg ma per il resto un gioiellino.

Sabato ci sono, se organizziamo x SCL arrivo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
il prossimo w/e faccio il mammo !!! mi sa che salto il turno. L'unica uscita in programma è con il seggiolino e duracel alle spalle che mi dice... FOTTE FOTTE PAPA', VAI PIU' FOTTE !!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Noi eravamo in tre, io gialla e rossa, non ho fatto a tempo a inquadrarti che eri già schizzato via come un fulmine:via!:na putenza, anche se tu eri a testa bassa.
"Te l'evi dì che nendevi fora sabet, se te fevi un siful, magari se truevem"

hai ragione!!
la prossima volta te lo dico per tempo..

@enrico
sabato a scl verrei ma non ho ancora il passo di 1 anno fa!!!!!!...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
heilà...
Se interessa domenica 24, molto probabilmente io e Cotechin andiamo a Montevecchia / Casatenovo, per fare più o meno il giro della Marathon bike della Brianza. Sono aperte le adesioni.

Yukyk visto che hai bazzicato spesso la zona, hai una traccia che sia più o meno 35/40 km? Io ho la traccia della Marathon giro corto, ma credo che molti passaggi siano in proprietà private. Fam savè

Ovvio se vuoi venire meglio ancora, la media però sarà bassa. Domenica scorsa abbiamo fatto il giro a SCL da 26/27 km in 2 h precise.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
heilà...
Se interessa domenica 24, molto probabilmente io e Cotechin andiamo a Montevecchia / Casatenovo, per fare più o meno il giro della Marathon bike della Brianza. Sono aperte le adesioni.

Yukyk visto che hai bazzicato spesso la zona, hai una traccia che sia più o meno 35/40 km? Io ho la traccia della Marathon giro corto, ma credo che molti passaggi siano in proprietà private. Fam savè

Ovvio se vuoi venire meglio ancora, la media però sarà bassa. Domenica scorsa abbiamo fatto il giro a SCL da 26/27 km in 2 h precise.

ho portato la mtb dal dottor baronca..me la sistema tutta per bene..
vorrei venderla per una 29er..ma mi hanno detto che la 29er e' una cagata pazzesca!!!!
opinioni in merito???


bove io il 24 ci sono!!!!!!!!!!!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
ho portato la mtb dal dottor baronca..me la sistema tutta per bene..
vorrei venderla per una 29er..ma mi hanno detto che la 29er e' una cagata pazzesca!!!!
opinioni in merito???


bove io il 24 ci sono!!!!!!!!!!!

La 29 comincia a incrementare la sua presenza sui campi gara, quindi qualche vantaggio ci sarà, a sentire chi già la usa sembra che sia molto direttiva e bilanciata, ma lenta negli inserimenti sul misto stretto,(e quindi lenta ad essere rilanciata), aggiungo io! per i bergamaschi e bresciani con qui ho parlato, un vero idolo!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
La 29 comincia a incrementare la sua presenza sui campi gara, quindi qualche vantaggio ci sarà, a sentire chi già la usa sembra che sia molto direttiva e bilanciata, ma lenta negli inserimenti sul misto stretto,(e quindi lenta ad essere rilanciata), aggiungo io! per i bergamaschi e bresciani con qui ho parlato, un vero idolo!

gia' ho letto ke ne parlano bene su internet..
ma il mio ciclista ha detto che e' una gran cavolata...
non so a ki credere...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
heilà...
Se interessa domenica 24, molto probabilmente io e Cotechin andiamo a Montevecchia / Casatenovo, per fare più o meno il giro della Marathon bike della Brianza. Sono aperte le adesioni.

Yukyk visto che hai bazzicato spesso la zona, hai una traccia che sia più o meno 35/40 km? Io ho la traccia della Marathon giro corto, ma credo che molti passaggi siano in proprietà private. Fam savè

Ovvio se vuoi venire meglio ancora, la media però sarà bassa. Domenica scorsa abbiamo fatto il giro a SCL da 26/27 km in 2 h precise.
peccato che sono senza auto se no mi aggregavo.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
La 29 comincia a incrementare la sua presenza sui campi gara, quindi qualche vantaggio ci sarà, a sentire chi già la usa sembra che sia molto direttiva e bilanciata, ma lenta negli inserimenti sul misto stretto,(e quindi lenta ad essere rilanciata), aggiungo io! per i bergamaschi e bresciani con qui ho parlato, un vero idolo!
l'anno scorso alla 6 ore di parma un partecipante aveva la 29 e vedevo che andava bene.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo