Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
eccola, in pratica è la marathon bike (corto) con un paio di tagli
 

Allegati

  • casatenovo_37.zip
    8,5 KB · Visite: 10

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ieri girettino a scl 67 km. con Pippo e Krampo, gli ho fatto ciucciare in sequenza valbis, carabinieri, merla e la parallela di belfuggito, quello + in forma, pippo 3 su 4 non le ha concluse in sella, vi direte figuriamoci gli altri, invece krampo e el vegin (mi) tutte in sella, quando si dice che la tecnica conta + della forza, anche se krampo stava cadendo nella trappola alla prima salita la valbis ad un certo punto alzandosi dalla sella ha perso aderenza al post, dopo avergli urlato "met giù chel cul lì" ha ripreso grip.
L'altro data la forma smagliante saliva con il 32 appena alzato il culo "el treva sasi e pulver endapertut" obbligandolo all'onta del piede a terra.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bel giro ieri. Forse il percorso della Marathon è tra quelli che preferisco. C'è veramente tutto, salite normali, salite ripide, discese veloci e discese tecniche. L'ultimo sottobosco con i ponticelli in legno, i guadi e la traccia che sembra un toboga è veramente uno spettacolo. Dobbiamo rifarlo, sperando in un clima meno torrido.... ieri faceva veramente un caxxxxxo di caldo.

Big hai perfettamene ragiore " la potenza è nulla senza controllo "
Ieri sulle salite più ripide arrivavo su davanti a mio padre ( cosa non facile ve lo assicuro ) tutto perchè essendo lui uno stradista gli viene istintivo alzare il culo di sella, oppure portare troppo avanti il peso. Risultato perdi trazione, mezzo giro di ruota a vuoto, ti caghi in mano perchè sei su pendenze da capogiro e te meti giù el pè.

Nota tecnica. La RR9.1 in discesa mi stà rendendo un uomo felice. Se penso allo scorso anno che mi cacavo ..... vero è che lo scorso ho fatto le prime 4GF praticamente sempre su bagnato ( e lì la solfa cambia ). Però la differenza in discesa è veramente abissale. Peccato in 14kg in salita ma con 749,00 euri non è che si può pretendere...

PS organizziamo per un bel giro a Varzi (PV) o a Bobbio (PC). Non sono lontani e da quello che ho visto non sono male. Cerco le traccia e ve le posto
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Bel giro ieri. Forse il percorso della Marathon è tra quelli che preferisco. C'è veramente tutto, salite normali, salite ripide, discese veloci e discese tecniche. L'ultimo sottobosco con i ponticelli in legno, i guadi e la traccia che sembra un toboga è veramente uno spettacolo. Dobbiamo rifarlo, sperando in un clima meno torrido.... ieri faceva veramente un caxxxxxo di caldo.

Big hai perfettamene ragiore " la potenza è nulla senza controllo "
Ieri sulle salite più ripide arrivavo su davanti a mio padre ( cosa non facile ve lo assicuro ) tutto perchè essendo lui uno stradista gli viene istintivo alzare il culo di sella, oppure portare troppo avanti il peso. Risultato perdi trazione, mezzo giro di ruota a vuoto, ti caghi in mano perchè sei su pendenze da capogiro e te meti giù el pè.

Nota tecnica. La RR9.1 in discesa mi stà rendendo un uomo felice. Se penso allo scorso anno che mi cacavo ..... vero è che lo scorso ho fatto le prime 4GF praticamente sempre su bagnato ( e lì la solfa cambia ). Però la differenza in discesa è veramente abissale. Peccato in 14kg in salita ma con 749,00 euri non è che si può pretendere...

PS organizziamo per un bel giro a Varzi (PV) o a Bobbio (PC). Non sono lontani e da quello che ho visto non sono male. Cerco le traccia e ve le posto

bella storia!! e fai il telepass ke se no mi tocca aspettarti 1 ora e mezza al casello!! :smile:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
bella storia!! e fai il telepass ke se no mi tocca aspettarti 1 ora e mezza al casello!! :smile:

sei andato di corsa a comperare il navigatore? Non ve l'ho detto ma quando eravamo nel parcheggio ad ASPETTARVI è passato un vigile urbano e voleva farci prendere la residenza a Casatenovo.... mannaggia a voi !!!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Per il prossimo week end ( ponte ) stavo pensando di andare vicino ad Erba (co) ho scovato un nuovo campeggio con piscina sul lago di Pusiano ecc. ecc.

www.campingclass.it

Il punto è che vorrei farmi il percorso della GF triangolo lariano ( giro corto ). In pratica sono 35/36 km i primi 14/15 tutti in salita ( e bella tosta ) e poi praticamente si scende e basta. Se qualcuno vuole farmi compagnia pensavo di farlo lunedì mattina.
 

Allegati

  • erba.zip
    22,6 KB · Visite: 1

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Per il prossimo week end ( ponte ) stavo pensando di andare vicino ad Erba (co) ho scovato un nuovo campeggio con piscina sul lago di Pusiano ecc. ecc.

www.campingclass.it

Il punto è che vorrei farmi il percorso della GF triangolo lariano ( giro corto ). In pratica sono 35/36 km i primi 14/15 tutti in salita ( e bella tosta ) e poi praticamente si scende e basta. Se qualcuno vuole farmi compagnia pensavo di farlo lunedì mattina.

no il navigatore non l'ho ancora comprato! :smile:
ok se non sbaglio strada ci sono!!!!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Per il prossimo week end ( ponte ) stavo pensando di andare vicino ad Erba (co) ho scovato un nuovo campeggio con piscina sul lago di Pusiano ecc. ecc.

www.campingclass.it

Il punto è che vorrei farmi il percorso della GF triangolo lariano ( giro corto ). In pratica sono 35/36 km i primi 14/15 tutti in salita ( e bella tosta ) e poi praticamente si scende e basta. Se qualcuno vuole farmi compagnia pensavo di farlo lunedì mattina.
rimandi la traccia GPS???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo