eccola, in pratica è la marathon bike (corto) con un paio di tagli
Bel giro ieri. Forse il percorso della Marathon è tra quelli che preferisco. C'è veramente tutto, salite normali, salite ripide, discese veloci e discese tecniche. L'ultimo sottobosco con i ponticelli in legno, i guadi e la traccia che sembra un toboga è veramente uno spettacolo. Dobbiamo rifarlo, sperando in un clima meno torrido.... ieri faceva veramente un caxxxxxo di caldo.
Big hai perfettamene ragiore " la potenza è nulla senza controllo "
Ieri sulle salite più ripide arrivavo su davanti a mio padre ( cosa non facile ve lo assicuro ) tutto perchè essendo lui uno stradista gli viene istintivo alzare il culo di sella, oppure portare troppo avanti il peso. Risultato perdi trazione, mezzo giro di ruota a vuoto, ti caghi in mano perchè sei su pendenze da capogiro e te meti giù el pè.
Nota tecnica. La RR9.1 in discesa mi stà rendendo un uomo felice. Se penso allo scorso anno che mi cacavo ..... vero è che lo scorso ho fatto le prime 4GF praticamente sempre su bagnato ( e lì la solfa cambia ). Però la differenza in discesa è veramente abissale. Peccato in 14kg in salita ma con 749,00 euri non è che si può pretendere...
PS organizziamo per un bel giro a Varzi (PV) o a Bobbio (PC). Non sono lontani e da quello che ho visto non sono male. Cerco le traccia e ve le posto
bella storia!! e fai il telepass ke se no mi tocca aspettarti 1 ora e mezza al casello!!
Per il prossimo week end ( ponte ) stavo pensando di andare vicino ad Erba (co) ho scovato un nuovo campeggio con piscina sul lago di Pusiano ecc. ecc.
www.campingclass.it
Il punto è che vorrei farmi il percorso della GF triangolo lariano ( giro corto ). In pratica sono 35/36 km i primi 14/15 tutti in salita ( e bella tosta ) e poi praticamente si scende e basta. Se qualcuno vuole farmi compagnia pensavo di farlo lunedì mattina.
strano!!aggiorniamoci perchè pare che il meteo nel w/e faccia schifo. Tant per cambià !!!
rimandi la traccia GPS???Per il prossimo week end ( ponte ) stavo pensando di andare vicino ad Erba (co) ho scovato un nuovo campeggio con piscina sul lago di Pusiano ecc. ecc.
www.campingclass.it
Il punto è che vorrei farmi il percorso della GF triangolo lariano ( giro corto ). In pratica sono 35/36 km i primi 14/15 tutti in salita ( e bella tosta ) e poi praticamente si scende e basta. Se qualcuno vuole farmi compagnia pensavo di farlo lunedì mattina.
Ciao Bikers non vorrai dire che pioverà?porc......putt.......sono a Idro alla 24h.....se siete da quelle parti fatevi vedere(Team Merida) ciaostrano!!
rimandi la traccia GPS???
Ciao ragazzi domani avete in programma qualcosa?
io sono libero in mattinata/primo pomeriggio...