Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
...INKIA CUMPA'.... UTTO BENE ???
Se hai letto un po i vari topic, avrai capito che finalmente mi sono deciso a mollare le gare. Se vuoi domenica prossima, andiamo a Casatenovo a fare più o meno il giro corto della Marathon BIke ( circa 40km ) se ti vuoi unire sei il benvenuto. Andatura tranquilla GARANTITO !!!

bella elio!!!
tutto bene???
dai vieni a montevekkia...
ci saro' anke io..oggi vado dal ciclista a riprendermi la mtb!!..
la forcella e' da cambiare :(
tristezza era troppo bella...
vedo se tenerla per un po e poi sostituirla..

ps enrico quando ci sei???
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Oggi girettino a scl, valbis, carabineri, una di fianco a belfuggito e la merla + giretto in valle con fangazza.
Ci sono tutti i sentieri con nastri rossi ai lati per gara il 28 c.m. dei quadrupedi, dopo ci saranno montagne di m...a dappertutto, ocio a cascà enden.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Oggi girettino a scl, valbis, carabineri, una di fianco a belfuggito e la merla + giretto in valle con fangazza.
Ci sono tutti i sentieri con nastri rossi ai lati per gara il 28 c.m. dei quadrupedi, dopo ci saranno montagne di m...a dappertutto, ocio a cascà enden.

Domenica mattina sei dei nostri ??? Dai, ti assicuro che montevecchia non è male, salite un po più lunghe si SCL ma non durissime ( solo un paio di rampe, ma corte, dove può capitare di mettere giù il piede ). Per il resto belle discese e bei sentieri nel sottobosco. Tot. 35/40 km dipende da come siamo messi, nel caso si può tagliare verso le macchine.
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
...INKIA CUMPA'.... UTTO BENE ???
Se hai letto un po i vari topic, avrai capito che finalmente mi sono deciso a mollare le gare. Se vuoi domenica prossima, andiamo a Casatenovo a fare più o meno il giro corto della Marathon BIke ( circa 40km ) se ti vuoi unire sei il benvenuto. Andatura tranquilla GARANTITO !!!

Bove era ora che abbandonassi le gare, lasciale a Yukyk :hahaha:

per il w.e. ti ringrazio ma sono a Pavia: gara di Kart ra agenzie di comunicazione :celopiùg:

ci aggiorniamo per quello dopo...
andatura "tranquilla"?? con Yukyk in gruppo???
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
bella elio!!!
tutto bene???
dai vieni a montevekkia...
ci saro' anke io..oggi vado dal ciclista a riprendermi la mtb!!..
la forcella e' da cambiare :(
tristezza era troppo bella...
vedo se tenerla per un po e poi sostituirla..

ps enrico quando ci sei???

Ciao Daryl, come detto domenica sono impegnato ma dal prossimo salvo imprevisti sarò più libero...

ma non avevi finito con i problemi alla biga???
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao Daryl, come detto domenica sono impegnato ma dal prossimo salvo imprevisti sarò più libero...

ma non avevi finito con i problemi alla biga???

ehh..il problema ora e' ke sono ingrassato di 21 Kg.. ( ke sto moderatamente perdendo) e ke ho gli elastomeri della forcella che se ne sono andati....
almeno.. il ciclista ha detto cosi...
gli ho detto che ne parleremo quando saro' a -21 Kg..
per il resto?? tutto bene???
ed elio ha la nuova moroosaaa ed elio ha la nuova moroosa :D
io invece mi sono lasciato dopo 1 anno e mezzo con la ragazza... sono triste solo per il fatto ke ho abbandonato la mtb per lei..e ke ora devo ricominciare da capo!! :smile:

yukyk!!!..ho finalmente messo una ( 1 ) tubeless sulla biga..nella ruota posteriore!!!!
un passo alla volta!!!! visto???!!!

:i-want-t:

dai elio!! miraccomando... cerca di esserci!!! ke voglio ancora aspettarti 1 ora perke' devi sistemare la telecamera sul casco..o sul manubrio...
e poi perdermi ogni 5 minuti per seguire la traccia del garmin! :D
vi ricordate a medole???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ehh..il problema ora e' ke sono ingrassato di 21 Kg.. ( ke sto moderatamente perdendo) e ke ho gli elastomeri della forcella che se ne sono andati....
almeno.. il ciclista ha detto cosi...
gli ho detto che ne parleremo quando saro' a -21 Kg..
per il resto?? tutto bene???
ed elio ha la nuova moroosaaa ed elio ha la nuova moroosa :D
io invece mi sono lasciato dopo 1 anno e mezzo con la ragazza... sono triste solo per il fatto ke ho abbandonato la mtb per lei..e ke ora devo ricominciare da capo!! :smile:

yukyk!!!..ho finalmente messo una ( 1 ) tubeless sulla biga..nella ruota posteriore!!!!
un passo alla volta!!!! visto???!!!

:i-want-t:

dai elio!! miraccomando... cerca di esserci!!! ke voglio ancora aspettarti 1 ora perke' devi sistemare la telecamera sul casco..o sul manubrio...
e poi perdermi ogni 5 minuti per seguire la traccia del garmin! :D
vi ricordate a medole???

Mi ricordo barbone, ti ho tirato controvento per 20 km dopo 50 o 60 di tracciato. Non hai rispettato l'anzianità
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bove era ora che abbandonassi le gare, lasciale a Yukyk :hahaha:

per il w.e. ti ringrazio ma sono a Pavia: gara di Kart ra agenzie di comunicazione :celopiùg:

ci aggiorniamo per quello dopo...
andatura "tranquilla"?? con Yukyk in gruppo???

Sono alla Costiera dei Cech a regolare i conti con un veneto che mi segue tutte le gare ed alla fine mi frega di 20 secondi. Ha anche 20 anni in meno ma oramai siamo amici, ci cerchiamo e facciamo la gara assieme
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Domenica mattina sei dei nostri ??? Dai, ti assicuro che montevecchia non è male, salite un po più lunghe si SCL ma non durissime ( solo un paio di rampe, ma corte, dove può capitare di mettere giù il piede ). Per il resto belle discese e bei sentieri nel sottobosco. Tot. 35/40 km dipende da come siamo messi, nel caso si può tagliare verso le macchine.

Podi no go la cresima del numer du.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Basta cene che portano sfiga, un pò come quando si organizza con Bove :smile::smile::smile:

:nunsacci: mmmmmmm ma se non sbaglio qualcuno quest'anno ha fatto 4 GF tutte sotto l'acqua o quasi... :idea: ma vuoi dire che ...... potrebbe essere che ..... ma allora .... :smile:

dai che la prossima ti abbronzi .... ecco te l'ho tirata .... :yeah!: uga ciacha uga ciacha uga ciacha u u u ... :yeah!:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
:nunsacci: mmmmmmm ma se non sbaglio qualcuno quest'anno ha fatto 4 GF tutte sotto l'acqua o quasi... :idea: ma vuoi dire che ...... potrebbe essere che ..... ma allora .... :smile:

dai che la prossima ti abbronzi .... ecco te l'ho tirata .... :yeah!: uga ciacha uga ciacha uga ciacha u u u ... :yeah!:

Sei proprio un amico.
Dimenticavo la Conca d'oro l'ho terminata 35 minuti prima dello scorso anno, senza crampi
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ultima notizie:

Domenica 24, giro a Montevecchia 35/40 km 900/1000 mt di dislivello.
Punto di ritrovo: Casatenovo, parcheggio di via Volta, ore 8.00 ( io partirò da casa con cotechin alle 7.00 ) vista la caldazza preferiamo anticipare.
Tempo previsto per il giro 2.40/3.00

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ultima notizie:

Domenica 24, giro a Montevecchia 35/40 km 900/1000 mt di dislivello.
Punto di ritrovo: Casatenovo, parcheggio di via Volta, ore 8.00 ( io partirò da casa con cotechin alle 7.00 ) vista la caldazza preferiamo anticipare.
Tempo previsto per il giro 2.40/3.00

hola

Domenica faccio un lungo in BDC per provare la nuova bike. O il giro della Val Cava o a voghera, giri da 4/5 ore con un bel dislivello per preparare il Montello e la Dolomiti
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ultima notizie:

Domenica 24, giro a Montevecchia 35/40 km 900/1000 mt di dislivello.
Punto di ritrovo: Casatenovo, parcheggio di via Volta, ore 8.00 ( io partirò da casa con cotechin alle 7.00 ) vista la caldazza preferiamo anticipare.
Tempo previsto per il giro 2.40/3.00

hola

cosi per curiosita le discese sono tecniche??
piu ke altro..sono molto ripide????
noto che la forcella e' ancora piu morbida...
sara ke il ciclista di ha messo lo zampino??? :fantasm:
no skerzo...
fammi sapere..se no vengo con l'altra..
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
cosi per curiosita le discese sono tecniche??
piu ke altro..sono molto ripide????
noto che la forcella e' ancora piu morbida...
sara ke il ciclista di ha messo lo zampino??? :fantasm:
no skerzo...
fammi sapere..se no vengo con l'altra..

Tutta roba fattibile. Se poi te lo dico io puoi star tranquillo, niente a che vedere con la discesa della Gimondi.

Passi alle 7.00 da me?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Tutta roba fattibile. Se poi te lo dico io puoi star tranquillo, niente a che vedere con la discesa della Gimondi.

Passi alle 7.00 da me?

si... alle 7 da te..

ho trovato ki puo' sostituire gli elastomeri della mia forca!!
un gommista a graffignana che rivende le merida... e ke meride che ha la' esposte!!!!!!!!!!!!!!...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo