Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Oggi girettino adrè ada nel boschetto dietro galgagnano fino al ponte di spino, oh con un pò di attenzione si passa ancora in compagnia de "legu, fasan e pernis" Qualche "rasa" e tante "carpie", porca zozz è franato ancora un pezzo di riva prima del ponte e più in là la stanno ricostruendo.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Anche secondo me, così a naso la 29 dovrebbe essere meno reattiva nel misto veloce. Secondo me poi va fatta anche un'altra valutazione, se sei alto 1.60 o 1.90. Per te Daryl credo che sia più proporzionata vist che te se un lung semper....
Altra valutazione da fare è "troverai facilmente coperture e camere"???

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ho visto ora che domenica c'era la Conca d'Oro. Come è andata?
che brutti ricordi gli ultimi 15 km fatti tutti con i crampi.... mannaggia a mè !!!

Be è andata bene, sparata all'inizio per portarmi davanti e poi ho gestito memore dei crampi dello scorso anno. Avevo però le gambe pesanti, forse perchè era la 4a GF consecutiva. Comunque 2,52 con fondo pesante perchè alla notte ha fatto un temporale micidiale e così ennesima gara impastata. 36esimo categoria, 196 assoluto se non erro. Erano presenti 30 elite e tutti i migliori per il Marathon tour ed i punti per l'italiano
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Voglio segnalare la sei ore del parco del Barboj (Parma) il 6 di giugno ,gara da fare su un percorso di circa 6/7 km da ripetersi per 6 ore appunto partenza alle 13.00
stop alle 19.00, la Orio Bike (me compreso )ci sarà ,con una decina di bikers a chi interessa e si volesse misurare lascio il link

http://www.kinomana.it/parco_dei_barboj.html
Issia io ci sarò...sono gia iscritto insieme ad un amico e c'ero anche l'anno scorso...ma gari ci troviamo sul posto...ma giusto per conoscerci e salutarci...perche voi siete dei missili e io una tartaruga...:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Cosa ne pensate? Dovrebbe arrivare settimana prossima, montata tutta Sram con gruppo Rival e ruote Marchisio. Gli ecoincentivi funzionano
 

Allegati

  • tcr_advanced_team%20copy.jpg
    tcr_advanced_team%20copy.jpg
    32 KB · Visite: 12

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Va benissimo 13.30 stadio Sant'Angelo//14.00 castello San Colombano,
"dai che stavolta riusciamo a incontrarci" :mrgreen:

osti oggi giornata impegnata....
parrukkiere... cambiogomme alla makkina... pulizia makkina ( ke fa cagare) ed infine Spritz party!!
esco domani con amici su strada... velocita' media...
ki vuole aggregarsi faccia un fiskio...
da definire se in mattinata o pomeriggio!!..


@luca: poi per il tracciato della marathon??? e' definitiva quella uscita???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo