Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ci sono anchio alla lessinia se ti interessa noi ci troviamo a Fontana (Riolo) alle h600 con i mie ex compagni SPERIAMO BENE CHE .............:omertà:

Vieni sotto la tenda del Lissone MTB che ci conosciamo. Noi andiamo con il furgone, ci troviamo ad Agrate. Se vieni mi fa piacere, dovrei avere il pettorale 1021
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Quello che pensavi moltiplicalo 10 volte e ci hai azzeccato. Pure vento e grandine in alto. Che infangata ragazzi. Gippo come è andata? Sei sopravvissuto. 216 assoluto e 46 di categoria, 3.32 h di sofferenza sul black igle

Ecco... in questi casi proprio non ti invidio.
Anche io ieri pomeriggio ho fatto la mia Marathon

4 crocchette di pollo impanate
3 tortillas con pollo peperoni cipolle e salsine ( porche ) varie
2 lattine di birra da 500 cl
1/4 di viennetta al caramello

.... che fatica !!!

A parte gli scherzi, bravo complimenti.... sempre meglio.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ecco... in questi casi proprio non ti invidio.
Anche io ieri pomeriggio ho fatto la mia Marathon

4 crocchette di pollo impanate
3 tortillas con pollo peperoni cipolle e salsine ( porche ) varie
2 lattine di birra da 500 cl
1/4 di viennetta al caramello

.... che fatica !!!

A parte gli scherzi, bravo complimenti.... sempre meglio.

Ti ricordi la Valcavallina, ecco aggiungi acqua vento forte e grandine. Sono entrato in doccia vestito con ancora il casco per lavarmi e ieri sera l'ho rifatta perchè spuntava ancora fango
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Quello che pensavi moltiplicalo 10 volte e ci hai azzeccato. Pure vento e grandine in alto. Che infangata ragazzi. Gippo come è andata? Sei sopravvissuto. 216 assoluto e 46 di categoria, 3.32 h di sofferenza sul black igle

ciao pedala..tori complimenti l'importante non era la classifica ma portarla a casa.(m.....che acqua,m.....quanto fango,m.....che freddo,m......che vento)cera di tutto comunque ho fatto il140° e 53°di cat m4 possiamo dire noi ceravamo ma lera mei sta in lett e magari a sura ala dona COMPLIMENTI la bici tutto apposto lavata controllata la tua?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ciao pedala..tori complimenti l'importante non era la classifica ma portarla a casa.(m.....che acqua,m.....quanto fango,m.....che freddo,m......che vento)cera di tutto comunque ho fatto il140° e 53°di cat m4 possiamo dire noi ceravamo ma lera mei sta in lett e magari a sura ala dona COMPLIMENTI la bici tutto apposto lavata controllata la tua?

Lascia stare, lavata alla gara e alla sera all'autolavaggio. Sembra tutto ok. Speriamo che la prossima sia meglio. Alassio e Lessinia nella merda. Speriamo che alla Pezzo vada meglio. Vediamo di trovarci sabato, però piove fino a venerdi e andare in collina non è saggio
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Lascia stare, lavata alla gara e alla sera all'autolavaggio. Sembra tutto ok. Speriamo che la prossima sia meglio. Alassio e Lessinia nella merda. Speriamo che alla Pezzo vada meglio. Vediamo di trovarci sabato, però piove fino a venerdi e andare in collina non è saggio

ormai sei lanciatissimo!!!!!
e adesso si e' unito anke gippo che sembra un razzo pure lui!! :)
da domani finalmene, se il tempo lo permette, alenamenti anke dopo il lavoro!!...voglio raggiungere la forma di 2 anni fa!!!
ps...avete delle gomme usate da vendermi??
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Lascia stare, lavata alla gara e alla sera all'autolavaggio. Sembra tutto ok. Speriamo che la prossima sia meglio. Alassio e Lessinia nella merda. Speriamo che alla Pezzo vada meglio. Vediamo di trovarci sabato, però piove fino a venerdi e andare in collina non è saggio

al sabato se non ci sono gare alla domenica esco su strada con il gruppo che parte da lodi alle 13.45 da s.fereolo vicino stadio però non si sa mai ti informerò se cambio idea
 

Allegati

  • Les2903_5440[1].jpg
    Les2903_5440[1].jpg
    39 KB · Visite: 9
  • Les2903_5439[1].jpg
    Les2903_5439[1].jpg
    45,7 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo