Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ciao pedala..tori complimenti l'importante non era la classifica ma portarla a casa.(m.....che acqua,m.....quanto fango,m.....che freddo,m......che vento)cera di tutto comunque ho fatto il140° e 53°di cat m4 possiamo dire noi ceravamo ma lera mei sta in lett e magari a sura ala dona COMPLIMENTI la bici tutto apposto lavata controllata la tua?

Guarda che sei 15° di categoria. Magari ci siamo anche incrociati perchè io ho fatto il percorso black
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ormai sei lanciatissimo!!!!!
e adesso si e' unito anke gippo che sembra un razzo pure lui!! :)
da domani finalmene, se il tempo lo permette, alenamenti anke dopo il lavoro!!...voglio raggiungere la forma di 2 anni fa!!!
ps...avete delle gomme usate da vendermi??

anchio ho qualcosa se ti servono ciao.Sai con tutto il fango che avevo addosso mi è venuta la pelle morbida
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
dai fammi sapere a quanto le vendi...
le metto sulla bici muletto..quella in acciaio..ke tanto uso qui nei dintorni solo con l'asciutto..quindi anke se sono strausurate fa niente.

Vieni e ti scegli quelle che ti vanno bene. In cambio mi porti le lattine e siamo ok.

Ps. è una scusa per avere le lattine
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Big se esci sabato pomeriggio puoi, se vuoi unirti a noi, siamo in due forse tre , solito parcheggio dell'ospedale a Sant'Angelo alle 13.30facciamo un giro tranquillo viste anche le condizioni delle colline.
Devo fare i complimenti a APO61, ho visitato il tuo fotoalbum e sono rimasto molto colpito dalla bellezza delle tue foto, ma sicuramente sarai un fotografo professionista! :hail:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Big se esci sabato pomeriggio puoi, se vuoi unirti a noi, siamo in due forse tre , solito parcheggio dell'ospedale a Sant'Angelo alle 13.30facciamo un giro tranquillo viste anche le condizioni delle colline.
Devo fare i complimenti a APO61, ho visitato il tuo fotoalbum e sono rimasto molto colpito dalla bellezza delle tue foto, ma sicuramente sarai un fotografo professionista! :hail:
Grazie per i complimenti ISSIA...assolutamente no...non sono un professionista e le foto che vedi le ho fate con una compatta digitale da 90 euri ed un po di post processing.....diverse foto le ho fatte durante i miei giri in MTB ma quando sono da solo perchè mi posso fermare quando voglio...

questa l'ho fatta in collina a San Colombano sui vigneti che sovrastano il monastero abbandonato
 

Allegati

  • TRamonto Dicembrino SCOLOMBANO.jpg
    TRamonto Dicembrino SCOLOMBANO.jpg
    32 KB · Visite: 5

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Grazie per i complimenti ISSIA...assolutamente no...non sono un professionista e le foto che vedi le ho fate con una compatta digitale da 90 euri ed un po di post processing.....diverse foto le ho fatte durante i miei giri in MTB ma quando sono da solo perchè mi posso fermare quando voglio...


Be!!! lasciatelo dire sei un artista, talento talento e talento!
 

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
Big se esci sabato pomeriggio puoi, se vuoi unirti a noi, siamo in due forse tre , solito parcheggio dell'ospedale a Sant'Angelo alle 13.30facciamo un giro tranquillo viste anche le condizioni delle colline.
Devo fare i complimenti a APO61, ho visitato il tuo fotoalbum e sono rimasto molto colpito dalla bellezza delle tue foto, ma sicuramente sarai un fotografo professionista! :hail:

ciao Issia presente..
ciao
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Big se esci sabato pomeriggio puoi, se vuoi unirti a noi, siamo in due forse tre , solito parcheggio dell'ospedale a Sant'Angelo alle 13.30facciamo un giro tranquillo viste anche le condizioni delle colline.
Devo fare i complimenti a APO61, ho visitato il tuo fotoalbum e sono rimasto molto colpito dalla bellezza delle tue foto, ma sicuramente sarai un fotografo professionista! :hail:

Grazie compare, ma dobbiamo instradare un paio di resuscitati post-inverno, andatura very very less.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
auzzzz Apo, mi associo ai complimenti per le foto. Avevo visto le prime, tempo fa e devo dire che hai fatto passi da gigante... veramente belle bravo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo