Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ciao grande caciavide noi domani mattina andiamo a montù su strada chi si vuole agregare partenza h8.30 zii gaetano tappa a bargano per aspettare altri poi via andatura tranquil vi aspetto SE IL TEMPO PERMETTE:rosik:


Gialdon, grazie dell'invito,devo solo sentire Angelo (accordi precedenti) in ogni caso se vengo alle 8,40 sono a bargano(Chiesa) e dovremmo essere in tre ci vediamo ,spero!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao grande caciavide noi domani mattina andiamo a montù su strada chi si vuole agregare partenza h8.30 zii gaetano tappa a bargano per aspettare altri poi via andatura tranquil vi aspetto SE IL TEMPO PERMETTE:rosik:

Avevo già accordi per andare al Lissolo e alla Nesso altrimenti venivo anch'io. Riusciremo a beccarci qualche volta. Se venite il 19 sono alla Vignalonga ad Adro (BS)
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Chi è Caciavide? Ci sono uscito una volta a San Colombano con dei miei amici


Dipende quale "caciavide" ti è capitato,..dalle mie parti viene chiamato cosi qualsiasi biker si voglia prendere in giro a meno chè non ti sia capitato propio il "caciavide "originale", magro, piccolo, velocissimo,sulla cinquantina, furbo come una volpe,e risponde al nome di Carlo.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Dipende quale "caciavide" ti è capitato,..dalle mie parti viene chiamato cosi qualsiasi biker si voglia prendere in giro a meno chè non ti sia capitato propio il "caciavide "originale", magro, piccolo, velocissimo,sulla cinquantina, furbo come una volpe,e risponde al nome di Carlo.

Mi sa che è lui
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Come al solito domani (sabato) si esce in mtb 13.30 park ospedale Sant'Angelo , per chi non è in vacanza e si vuole aggregare è il benvenuto, a proposito una BUONA PASQUA a tuuuuuttttttiiiiiiiiiiiiiii.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Come al solito domani (sabato) si esce in mtb 13.30 park ospedale Sant'Angelo , per chi non è in vacanza e si vuole aggregare è il benvenuto, a proposito una BUONA PASQUA a tuuuuuttttttiiiiiiiiiiiiiii.

Domani, tempo permis, down-up adda, andata lodi, canottieri, casellario, cavenago e ritorno dalle morte, soltarico, laghetto olmo, adda nostra, centrale tava, canale muzza, back laus.
Totale 70 km. circa 5 max di asfalto.

Mi unisco agli auguri di una buona e serena pasqua a voi e tutti i vostri cari.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
bravissimo è lui (pilone)ero in squadra con lui fino a dicembre poi ho cambiato. Ma vado a fare la 24h di cremona con loro


ciao gippo..da quello ke ho capito eri iscritto al tavabike!!..
fammi capire ki sei!! :)
io mi sono iscritto l'anno scorso ma non ho fatto niente...
dall'anno prox mi riscrivero' da baronchelli credo..
uscivo un po in mtb con ciceri..
e penso di conoscere claudio
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ragazzi, quando siete tutti in pausa che ci si fa un lodiraduno??????

PS. auguri a tutti per pasqua!!
@ luca: scusami ho il cell scarico non ho potuto risponderti. Eri tu oggi col camper che mi hai salutato???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ragazzi, quando siete tutti in pausa che ci si fa un lodiraduno??????

PS. auguri a tutti per pasqua!!
@ luca: scusami ho il cell scarico non ho potuto risponderti. Eri tu oggi col camper che mi hai salutato???

No non ero io, magari Yukyk. Vi informo che sono passato alla full ma visti i miei nuovi intenti ( solo escursionismo in mtb ) ho deciso di ripartire da zero o quasi. Questo è il mezzo

http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-9-1-25131810/

mi assomiglia molto: è pesante, poco scattante... ma comoda e molto guidabile. Insomma un mezzo senza pretese giusto per qualche giretto appunto.

la mia whistle è sempre in vendita
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
No non ero io, magari Yukyk. Vi informo che sono passato alla full ma visti i miei nuovi intenti ( solo escursionismo in mtb ) ho deciso di ripartire da zero o quasi. Questo è il mezzo

http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-9-1-25131810/

mi assomiglia molto: è pesante, poco scattante... ma comoda e molto guidabile. Insomma un mezzo senza pretese giusto per qualche giretto appunto.

la mia whistle è sempre in vendita

Minchi detto fatto. Sei andato a Garda a provarla?
Sabato ho fatto il giro della Gimondi Bike e Domenica ho provato la Vignalonga, prima il corto poi il lungo. Pensavo fosse uguale alla Gimondi ma è molto più tosta. Prima salita al Monte alto da vomito e discesa molto veloce su sassi, lastre. Poi vigne e salita al santuario del disperso, quello in ciotolato della Gimondi, ma preso da un'altra parte con pendenza del 28%. dopo single trak nel bosco, dove chi sbaglia va direttamente a Iseo reinnesto con la Gimondi fino a dove comincia il toboga in discesa, si prosegue e si comincia a scendere, prima bella ma poi tecnica e pendente di brutto. Per chi ne ha rimangono tutte le vigne fino all'arrivo. Se piove non ci vado neanche a pagamento perchè è veramente brutta
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Minchi detto fatto. Sei andato a Garda a provarla?

No a Riva del Garda niente BIKE solo family. La tentazione c'era ma ho troppi acciacchi e mi sono rotto le pelotas di aver dolori ovunque. L'ho provata giovedì scorso quì sull' Adda zona belgiardino, e già nel tratto di single trek si sente la differenza ( è incollata a terra ) anche la posizione di guida è diversa più all mountain meno race. Ovviamente il peso e la geometria sui rilanci si sentono tutti. Non l'ho ancora provata in salita ma dicono sia discreta. Sicuramente è una bici NO RACE.... ma va bene così.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
No non ero io, magari Yukyk. Vi informo che sono passato alla full ma visti i miei nuovi intenti ( solo escursionismo in mtb ) ho deciso di ripartire da zero o quasi. Questo è il mezzo

http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-9-1-25131810/

mi assomiglia molto: è pesante, poco scattante... ma comoda e molto guidabile. Insomma un mezzo senza pretese giusto per qualche giretto appunto.

la mia whistle è sempre in vendita
Bene...allora vuol dire che qualche altro giro insieme riusciremo a farlo....domenicamattina sono a Sanco con altri amici.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
No a Riva del Garda niente BIKE solo family. La tentazione c'era ma ho troppi acciacchi e mi sono rotto le pelotas di aver dolori ovunque. L'ho provata giovedì scorso quì sull' Adda zona belgiardino, e già nel tratto di single trek si sente la differenza ( è incollata a terra ) anche la posizione di guida è diversa più all mountain meno race. Ovviamente il peso e la geometria sui rilanci si sentono tutti. Non l'ho ancora provata in salita ma dicono sia discreta. Sicuramente è una bici NO RACE.... ma va bene così.

L'ho vista al Deca. Sembra ben fatta. E' la bike giusta per lo spirito con cui vuoi continuare, o meglio con cui sei costretto a continuare. Merito alla perseveranza altri avrebbero già alzato bandiera bianca
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
L'ho vista al Deca. Sembra ben fatta. E' la bike giusta per lo spirito con cui vuoi continuare, o meglio con cui sei costretto a continuare. Merito alla perseveranza altri avrebbero già alzato bandiera bianca

Grazie per l'elogio. Spero di farci un giretto domenica mattina. Probabilemte uscirò con COTECHIN che dopo il parto della moglie LUI ha messo su 20 Kili. La RR 9.1 è sembrata anche a me ben fatta. Tra l'altro ho fatto un paio di valutazioni soprattutto per il peso. Magari tra un paio di anni con delle ruote decenti si può limare un chiletto tondo tondo senza svenarsi. Certo non sarà mai una BELVA ma una bike decente SI.

Apo- SCL per il mio amico è ancora troppo presto, magari tra un mesetto riesco a portarcelo.

hola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo