Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
CIAO RAGAZZI ci sono anchio,sono arrivato GIPPO,ISSIA se vuoi te lo tiro anchio il collo appena posso mi agrego anchio alle vostre uscite. domenica ero a ASOLA e mi sono piazzato al 143° ass. su 700 e 57° su 196 vet. a 10'dal primo,Fappani è arrivato9°ha beccato quasi 2'COMPLIMENTI A TUTTI:i-want-t:
Gippppppo, innanzitutto il benvenuto, complimenti per la prestazione di asola, 2' a fappani da chi?.....
Quando vieni con noi in collina?
fammi sapere che devo prepararmi la bombetta (20 cl di gasolio,10 di propano liquido,1 zampa di gallina, e sangue di bue muschiato)..sai con tè ho un conto in sospeso!!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
O modificate l'intestazione da "lodi e dintorni" in "Lodi professionisti e dintorni" o qui dentro non ci metto più piede.
Num veciett sentì tuti i piassamenti, se scunsulem e cunsumem.
Se andate a scl ad allenarvi vegni anca mi con cavo al seguito e vi guinzaglio.
Comunque num anzianoti, anche sabato cicloturistica adrè a le morte de ada a Cavenago, 65km.
Un benve alle new entry, ciao Gippo.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
O modificate l'intestazione da "lodi e dintorni" in "Lodi professionisti e dintorni" o qui dentro non ci metto più piede.
Num veciett sentì tuti i piassamenti, se scunsulem e cunsumem.
Se andate a scl ad allenarvi vegni anca mi con cavo al seguito e vi guinzaglio.
Comunque num anzianoti, anche sabato cicloturistica adrè a le morte de ada a Cavenago, 65km.
Un benve alle new entry, ciao Gippo.

Big questi giovani se usciamo ci tirano il collo. Vorrà dire che in cima alla salita ci aspettano.
Benvenuto Gippo.
Teniamoci tarati sul 4 Aprile che ci troviamo a San Colombano, tanto il 5 ci sono gli internazionali a Nalles e non ci vado, è troppo una vasca
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Tranquilli, da professionista ci sono solo le parole, e poi, se vogliamo fare una classifica delle eta (anagrafiche) dei presenti, mi sà che vinco io, compio i 47 a giugno. Speriamo per il 4 aprile di riuscire a farci un giro su per scl
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Tranquilli, da professionista ci sono solo le parole, e poi, se vogliamo fare una classifica delle eta (anagrafiche) dei presenti, mi sà che vinco io, compio i 47 a giugno. Speriamo per il 4 aprile di riuscire a farci un giro su per scl
uscirei con voi ...si ma tra tre o 4 anni...siete troppo avanti.....

domenica scorsa ero a SCL e fosre ci torno questo sabato......
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
hei giovanotti grazie dell'accoglienza,il Fappa.ha preso 2'da un certo MARIUZZO.per l'eta sono un coscritto di ISSIA solo che li compio a novembre.ISSIA attento che la mia forma sta salendo invece la tua....è ora che scenda ciao scincapultrune
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti io conosco un giro di circa 45km la prima parte senza alcuna dificoltà mentre la seconda ci si diverte un pò di piu'è stato chimato dai mie ex compagni il gippo tour part. lodi zn ponte si costeggia adda,cortepalasio chieve,abadia,cavenago ,coldana arrivo.Che ne dite unico problema la data per farlo
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Domenica mattina siamo ancora a SCL...8.30 al parcheggio del castello.....chi si vuole aggiungere è graditissimo....pero noi non teniamo la media dei 25kmh.....noi si pedala e si chiacchiera .......:i-want-t::il-saggi::celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao a tutti io conosco un giro di circa 45km la prima parte senza alcuna dificoltà mentre la seconda ci si diverte un pò di piu'è stato chimato dai mie ex compagni il gippo tour part. lodi zn ponte si costeggia adda,cortepalasio chieve,abadia,cavenago ,coldana arrivo.Che ne dite unico problema la data per farlo
Mi potrebbe interessare conoscere questo giro e conoscervi...ma arrivando da Codogno qualcuno di voi sa suggerirmi un percorso off road per arrivare a lodi....devo fare un po di fondo...un po tanto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo