Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
WELLAAAAA
Yukyk magari lo sai già. Domani sera su raisport più alle 24.00 fanno vedere gli internazionali di montichiari. Canale che finalmente si può vedere anche on-line.

www.raisport.rai.it
oppure
www.rai.tv

Oggi mi sono visto la maremma cup con Fontana vincitore sul nuovo mezzo cannondale .... che spettacolo.
http://it.cannondale.com/bikes/09/ce/model-9VP0.html

Ho letto una sua intervista. Dice che inizialmente aveva qualche dubbio sulle full da xc ma si è ricreduto. Dice che in discesa è incollata.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
WELLAAAAA
Yukyk magari lo sai già. Domani sera su raisport più alle 24.00 fanno vedere gli internazionali di montichiari. Canale che finalmente si può vedere anche on-line.

www.raisport.rai.it
oppure
www.rai.tv

Oggi mi sono visto la maremma cup con Fontana vincitore sul nuovo mezzo cannondale .... che spettacolo.
http://it.cannondale.com/bikes/09/ce/model-9VP0.html

Ho letto una sua intervista. Dice che inizialmente aveva qualche dubbio sulle full da xc ma si è ricreduto. Dice che in discesa è incollata.

Devi vederle quelle bike, di original non hanno niente. Comunque confermo, ma sono convinto che con le loro gambe andrebbero forte anche con quelle del Carrefour. Ho seguito un pezzo Absalon e stava solo guardando il percorso. Paura, avessero il fisso non cambia nulla
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
domenica 22 siamo in 4 a SCL alle 8.30 al parcheggio del castello....siamo tutti tranquilli....chii ha vogli di farsi un giretto sciolto in compagnia è benvenuto
Arturo
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Per domenica ho in programma la mia prima corsa di quest'anno (spero) quindi se non cambiano le cose sabato di tutto riposo,
sarà per la prossima!
P.S. se vuoi venire a sarmato xc di 33 km e l'anno scorso un ristoro da urlo!

Questa settimana niente gare, perchè settimana prossima c'è la Lessinia. Sarà per la prossima
 

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
Per domenica ho in programma la mia prima corsa di quest'anno (spero) quindi se non cambiano le cose sabato di tutto riposo,
sarà per la prossima!
P.S. se vuoi venire a sarmato xc di 33 km e l'anno scorso un ristoro da urlo!
ciao Issia solo adesso dopo una settimana di latitanza ho visto un po' il forum, mi sento lusingato almeno è servito per la gara che ho fatto oggi a laigueglia è un mito quella gara....tecnica a più non posso..Ho letto che hai fatto anche tu la gara oggi com'è andata??Io il week prox non ci sono ci sentiamo se sei libero per il week del 4 aprile.. Secondo me a breve il collo me lo tirerai tu..
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ciao Issia solo adesso dopo una settimana di latitanza ho visto un po' il forum, mi sento lusingato almeno è servito per la gara che ho fatto oggi a laigueglia è un mito quella gara....tecnica a più non posso..Ho letto che hai fatto anche tu la gara oggi com'è andata??Io il week prox non ci sono ci sentiamo se sei libero per il week del 4 aprile.. Secondo me a breve il collo me lo tirerai tu..

Com'è andata a Laigueglia?
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
ciao Issia solo adesso dopo una settimana di latitanza ho visto un po' il forum, mi sento lusingato almeno è servito per la gara che ho fatto oggi a laigueglia è un mito quella gara....tecnica a più non posso..Ho letto che hai fatto anche tu la gara oggi com'è andata??Io il week prox non ci sono ci sentiamo se sei libero per il week del 4 aprile.. Secondo me a breve il collo me lo tirerai tu..

Per il week del 4 aprile sono impegnato a Calenzano (pc), la corsa è per il 3 aprile e se non torno sfatto un giretto lo faccio volentieri , a Sarmato mi sono piazzato 4° su 12 o 13 di categoria, superpiattone da 3 giri per 13.4 km al giro media di 28.5 con una fastidiosissima arietta contro per buona parte del percorso, adesso però aspetto il tuo resoconto di Laigueglia.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Per il week del 4 aprile sono impegnato a Calenzano (pc), la corsa è per il 3 aprile e se non torno sfatto un giretto lo faccio volentieri , a Sarmato mi sono piazzato 4° su 12 o 13 di categoria, superpiattone da 3 giri per 13.4 km al giro media di 28.5 con una fastidiosissima arietta contro per buona parte del percorso, adesso però aspetto il tuo resoconto di Laigueglia.

Complimenti per la prestazione.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Per il week del 4 aprile sono impegnato a Calenzano (pc), la corsa è per il 3 aprile e se non torno sfatto un giretto lo faccio volentieri , a Sarmato mi sono piazzato 4° su 12 o 13 di categoria, superpiattone da 3 giri per 13.4 km al giro media di 28.5 con una fastidiosissima arietta contro per buona parte del percorso, adesso però aspetto il tuo resoconto di Laigueglia.

Ho sbagliato mese la gara di Calenzano è il 3 di maggio e non in aprile, quindi per li fine settimana del 4 aprile ci metteremo d'accordo.

comunque se a qualcuno interessa Calenzano e una bellissima gara dislivello da paura non un metro in piano polentata finale nel ritrovo degli alpini!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ho sbagliato mese la gara di Calenzano è il 3 di maggio e non in aprile, quindi per li fine settimana del 4 aprile ci metteremo d'accordo.

comunque se a qualcuno interessa Calenzano e una bellissima gara dislivello da paura non un metro in piano polentata finale nel ritrovo degli alpini!

Mese già completo. Fosse stato aprile ci si poteva fare un pensiero. Ok magari il 4 ci si vede a San Colombano
 

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
Per il week del 4 aprile sono impegnato a Calenzano (pc), la corsa è per il 3 aprile e se non torno sfatto un giretto lo faccio volentieri , a Sarmato mi sono piazzato 4° su 12 o 13 di categoria, superpiattone da 3 giri per 13.4 km al giro media di 28.5 con una fastidiosissima arietta contro per buona parte del percorso, adesso però aspetto il tuo resoconto di Laigueglia.
Laigueglia gara HARD come al solito, ogni anno tecnica a non finire, salitoni, discesoni, bel tempo e sole a manetta, stanco morto all'arrivo ma fiero di essere tutto intero alla fine 283° su 468, il primo mi ha dato 1 ora!!!!!
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
CIAO RAGAZZI ci sono anchio,sono arrivato GIPPO,ISSIA se vuoi te lo tiro anchio il collo appena posso mi agrego anchio alle vostre uscite. domenica ero a ASOLA e mi sono piazzato al 143° ass. su 700 e 57° su 196 vet. a 10'dal primo,Fappani è arrivato9°ha beccato quasi 2'COMPLIMENTI A TUTTI:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo