Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
L'anno scorso feci 168 vasche in due ore e mezza, però io uso il respiratore, primo perchè la cervicale non permette + troppe torsioni e secondo l'acqua della piscina in bocca non mi gusta.
Mercoledì mi ammollo anch'io.

Be siamo sugli stessi tempi. A parte che 2h30 in piscina nemmeno se mi pagano. Io vado il lunedì ed il giovedì alla faustina. Alle 12.30 ho il culo in acqua. Tu dove vai ???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sono già in sbattimento per sabato a Montichiari. Venerdi provo il tracciato.
Ieri mi sono fatto un lungo sul lago. 110 km con il Ghisallo e stò vento mi hanno cotto sommando i 55 km di sterrato di sabato con vento. Scarico tutta settimana che sabato devo essere una saetta

e poi ti chiedi perchè non ci si becca più. Noi abbiamo calato ( ognuno per i suoi motivi )

MA TE HAI PRESO IL VOLO.... :hail:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao ragazzi....domenica mattina siamo un gruppetto di 4 (o forse +)che farà un giro escursionistico dalle parti di castell'arquato....niente agonismo..un giro tranquillo tra amici tanto per riprendere il ritmo in salita e godere dei panorami del posto.....:celopiùg:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
beato te che fai i turni.. io sempre di corsa in pausa pranzo.
Non è che cercano che faccio domanda ????

anke io sto andando in bike...
incrediiibbbiileeeeee

enrico..e' arrivata la lattina dalla russia con fuore...
e' un po ammacata... :nunsacci:
pero' e' bella!!!
ah... senza birra vero?? la sto finendo ora!!! :smile:
miticii..quando ci si becca????
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Previsione per il fine settimana, sabato 2 ore di mtb colline San Colombano ore 13.30 parcheggio ospedale di Sant'Angelo.
Domenica 3.5/4 ore bitume sul Piacentino ore 8.30 (probabilmente) da
Senna Lodigiana più info sabato! Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto!!!!

ciao a tutti scoppiati!
 

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
Previsione per il fine settimana, sabato 2 ore di mtb colline San Colombano ore 13.30 parcheggio ospedale di Sant'Angelo.
Domenica 3.5/4 ore bitume sul Piacentino ore 8.30 (probabilmente) da
Senna Lodigiana più info sabato! Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto!!!!

ciao a tutti scoppiati!

ciao Issia ci vediamo alle 13.30
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga tornato da Montichiari sfatto. 59esimo su 89 nell'assoluta M2-3-4. 26esimo di categoria, finendo a pieni giri. Bellissimo percorso con salite e discese brucianti, soprattutto quella nuova di oltre 200 mt a tornanti con media oltre il 22%. Pranzato con Absolon e festeggiato con 1 primo e due secondi di categoria del team. Domani scarico su bitume fino a San Colombano e ritorno
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Raga tornato da Montichiari sfatto. 59esimo su 89 nell'assoluta M2-3-4. 26esimo di categoria, finendo a pieni giri. Bellissimo percorso con salite e discese brucianti, soprattutto quella nuova di oltre 200 mt a tornanti con media oltre il 22%. Pranzato con Absolon e festeggiato con 1 primo e due secondi di categoria del team. Domani scarico su bitume fino a San Colombano e ritorno

miticooo..
io invece stop... solo 34890823094823948 km a piedi per venezia... sigh... voglio pedalare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo