Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Domani(07/03/09) facciamo un giro in mtb zona scl e dintorni, forse piùdintorni viste le condizioni del terreno,...comunque chi vuole aggregarsi è ovviamente il benvenuto, sarà un giro mollllllto lento su una quarantina di km soft.

13.30 via dei boschi a Sant'Angelo lod (zona ospedale dir. scl)
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Domani(07/03/09) facciamo un giro in mtb zona scl e dintorni, forse piùdintorni viste le condizioni del terreno,...comunque chi vuole aggregarsi è ovviamente il benvenuto, sarà un giro mollllllto lento su una quarantina di km soft.

13.30 via dei boschi a Sant'Angelo lod (zona ospedale dir. scl)

Se riesco vengo altrimenti partirò da li domenica mattina alle 8,30 per poi andare a San Colombano
 

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
Domani(07/03/09) facciamo un giro in mtb zona scl e dintorni, forse piùdintorni viste le condizioni del terreno,...comunque chi vuole aggregarsi è ovviamente il benvenuto, sarà un giro mollllllto lento su una quarantina di km soft.

13.30 via dei boschi a Sant'Angelo lod (zona ospedale dir. scl)

ciao posso aggregarmi??Io vengo da milano se mi date l'ora dell'incontro ed un indirizzo da poter inserire nel navigatore sarò li preciso come un orologio svizzero

Grazie
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
ciao posso aggregarmi??Io vengo da milano se mi date l'ora dell'incontro ed un indirizzo da poter inserire nel navigatore sarò li preciso come un orologio svizzero

Grazie

Ma stai scherzando? più siamo meglio è, l'appuntamento è per le 13.30 ,se vuoi un indirizzo per il navigatore è viale europa a Sant' Angelo lod, arrivando da milano dir. San Colombano rondò dell'ospedale a dx (viale europa) 50 metri sx parcheggio con edicola, molto semplice; ci si vede lì.
 

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
Ma stai scherzando? più siamo meglio è, l'appuntamento è per le 13.30 ,se vuoi un indirizzo per il navigatore è viale europa a Sant' Angelo lod, arrivando da milano dir. San Colombano rondò dell'ospedale a dx (viale europa) 50 metri sx parcheggio con edicola, molto semplice; ci si vede lì.

Grazie Issia ci vediamo li alle 13.30
 

Samoht

Biker novus
2/3/09
25
0
0
Dresano (MI)
Visita sito
Giro effettuato nel pomeriggio sulla Muzza: come da previsione, la donna ha comprato la 5.1 (io gli avevo consigliato qualcosa di un po' più "elevato", ma considerato l'uso che fa della bici a dire il vero è anche troppo) ed ha voluto "pedalarla" subito.

Condizione meteo: sereno, vento moderato.
Tempo totale percorrenza: 1:02
Distanza percorsa: 16,15 Km
Vel. media: 15,51 Km/h
Vel max: 26 Km/h

Rientro in casa esausti: il vento ci ha straziato!



L'ultima ho dovuto ammazzarla di risoluzione perchè era troppo lunga e il server non me la faceva entrare...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Giro effettuato nel pomeriggio sulla Muzza: come da previsione, la donna ha comprato la 5.1 (io gli avevo consigliato qualcosa di un po' più "elevato", ma considerato l'uso che fa della bici a dire il vero è anche troppo) ed ha voluto "pedalarla" subito.

Condizione meteo: sereno, vento moderato.
Tempo totale percorrenza: 1:02
Distanza percorsa: 16,15 Km
Vel. media: 15,51 Km/h
Vel max: 26 Km/h

Rientro in casa esausti: il vento ci ha straziato!



L'ultima ho dovuto ammazzarla di risoluzione perchè era troppo lunga e il server non me la faceva entrare...

Sono passato anch'io da li oggi alle 14,30. Purtroppo non sono riuscito ad andare a SCL. Domani bitume sul lago perchè non ho voglia di sporcarmi. Comunque stò vento micidiale. Oggi 2 ore 52 km
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
sabato 70 km 2h30 con il gruppone di melegnano ( su bitume ) ovviamente ad un certo punto sono andati via i soliti 7/8 con la gamba buona. In altri momenti mi ci sarei buttato, ma sabato mi sono imposto di viaggiare "tranquillo" con il gruppone. Domenica sono stato a vedere la gara di Fombio, bello il tempo e bella la gara. A detta di molti gran bel percorso ( io purtroppo non sono mai riuscito a farla ). Oggi 60 vasche in 50 min.... in effetti nuotando sembra che la schiena vada un po meglio. Ma aspettiamo a cantare vittoria. Anche perchè sabato dopo i 70 km non ero messo benissimo.

Yukyk , Issia ieri a Fombio dovevate esserci.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sabato giretto da 65km. andata contro vento ritorno ad ali spiegate.
Oh, Phelps, 60 vasche in 50 min. minchia, ma usi le pinne o la vasca è da 12m.:il-saggi:

Intendevo la vasca di casa :smile:

no a parte gli scherzi. Non sono mica tante... dovresti vedere mia moglie. ( sembra che ha un motorino al posto della .... )
Le prime 30 a rana volano via... a rana potrei andare all'infinito. A stile invece dopo 4/5 vasche consecutive mi devo fermare 10 secondi per mancanza di ossigeno. In pratica a trentacinq ani non ho ancora imparato la respirazione a stile libero.

Mi.... che tristezza parlare di nuoto in un topic di mtb
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
sabato 70 km 2h30 con il gruppone di melegnano ( su bitume ) ovviamente ad un certo punto sono andati via i soliti 7/8 con la gamba buona. In altri momenti mi ci sarei buttato, ma sabato mi sono imposto di viaggiare "tranquillo" con il gruppone. Domenica sono stato a vedere la gara di Fombio, bello il tempo e bella la gara. A detta di molti gran bel percorso ( io purtroppo non sono mai riuscito a farla ). Oggi 60 vasche in 50 min.... in effetti nuotando sembra che la schiena vada un po meglio. Ma aspettiamo a cantare vittoria. Anche perchè sabato dopo i 70 km non ero messo benissimo.

Yukyk , Issia ieri a Fombio dovevate esserci.


Io sono andato.... a fare le foto:smile:scherzi a parte non mi sento pronto per correre mi manca completamente la voglia, comincerò forse a serminò
domenica prossima, confermo il percorso di fombio e veramente bello !
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Sono già in sbattimento per sabato a Montichiari. Venerdi provo il tracciato.
Ieri mi sono fatto un lungo sul lago. 110 km con il Ghisallo e stò vento mi hanno cotto sommando i 55 km di sterrato di sabato con vento. Scarico tutta settimana che sabato devo essere una saetta
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Intendevo la vasca di casa :smile:

no a parte gli scherzi. Non sono mica tante... dovresti vedere mia moglie. ( sembra che ha un motorino al posto della .... )
Le prime 30 a rana volano via... a rana potrei andare all'infinito. A stile invece dopo 4/5 vasche consecutive mi devo fermare 10 secondi per mancanza di ossigeno. In pratica a trentacinq ani non ho ancora imparato la respirazione a stile libero.

Mi.... che tristezza parlare di nuoto in un topic di mtb

L'anno scorso feci 168 vasche in due ore e mezza, però io uso il respiratore, primo perchè la cervicale non permette + troppe torsioni e secondo l'acqua della piscina in bocca non mi gusta.
Mercoledì mi ammollo anch'io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo