Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Infatti sei tutto SCOTTATO !!!

com'è andata ?

185 esimo assoluto, 32 esimo di categoria. Finchè è stata salita bene ma poi per darti un'idea è stata come la Valcavallina dell'anno scorso. Il lavoro invernale comincia a farsi sentire ed in salita la gambe tengono bene. La bike nuova mi diverte sempre di più
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Grazie big, in effetti l'idea era di seguire sempre l'adda, ma come dici tu dopo cassano sembra diventare difficoltoso.
Per ora non sono gpssato, ma può darsi che mi attrezzerò in futuro. La tua alternativa invece non l'ho capita... :oops::roll:
A cassano "nasce" il canale muzza seguendolo ti porta a Paullo prosegui per Zelo BP e ti ritrovi sull'adda sopra il ponte di Spino, da lì riprendi adda verso il vacchelli.

Se vuoi ci possiamo organizzare per un meeting.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao Luca, vedo darti qualche info, fino a cassano segui l'argine adda, poi hai due possibilità continui con l'adda fino a rivolta e arrivi dove "nasce" il vacchelli, ocio che tra riserve di caccia e cascine rischi di perdere la mumbrana, altrimenti molli l'adda e prendi la muzza passi il ponte di spino sulla paulese e ti ricongiungi al vacchelli, il canale è tutto sotto sopra fino a palazzo pignano, al momento, ma credo che proseguino fino a crema con il rifacimento degli argini.
Se sei gpssato yukyk ha la traccia del passaggio adre ada, altrimenti ho la mia fatta con l'esclusivo e unico possessore, A-Man.

ma dopo cassano d'adda c'e' la possibilità di seguire l'adda?????
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
185 esimo assoluto, 32 esimo di categoria. Finchè è stata salita bene ma poi per darti un'idea è stata come la Valcavallina dell'anno scorso. Il lavoro invernale comincia a farsi sentire ed in salita la gambe tengono bene. La bike nuova mi diverte sempre di più

Beato te. Non hai idea dell' invidia.
Io ho riappeso la bici al chiodo e oggi ho fatto l'abbonamento in piscina.... che figata... come sono contento.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
bici??? guarda come parlo dopo un anno e mezzo di fermo!! :smile:

Sei proprio messo male.
BIKE BIKE BIKE
Si sono tornato alla front e devo dire con soddisfazione. Alla full ci ripenso quando lascierò l'agonismo. Ragazzo ti aspetto con ansia, non fare come al solito che sparisci. Con Luca pensavamo che ti eri perso in russia
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Sei proprio messo male.
BIKE BIKE BIKE
Si sono tornato alla front e devo dire con soddisfazione. Alla full ci ripenso quando lascierò l'agonismo. Ragazzo ti aspetto con ansia, non fare come al solito che sparisci. Con Luca pensavamo che ti eri perso in russia

:smile: no no.. girare a mosca e' come girare per milano..solo ke e' un PELO piu grande!!!!!!
dai!!!
come mai questa scelta di tornare ad una front????
io rimarro' sempre su una full ( ora diventata temporaneamente front/chopper per cause di forza maggiore )
metti su una foto!!
e la "vecchia" full che fine ha fatto???

si cmq aspettami!!! ho proprio bisogno di sukkiare le ruote a qualcuno!!!8-)
sempre se riesco a starti dietro!! :smile:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
:smile: no no.. girare a mosca e' come girare per milano..solo ke e' un PELO piu grande!!!!!!
dai!!!
come mai questa scelta di tornare ad una front????
io rimarro' sempre su una full ( ora diventata temporaneamente front/chopper per cause di forza maggiore )
metti su una foto!!
e la "vecchia" full che fine ha fatto???

si cmq aspettami!!! ho proprio bisogno di sukkiare le ruote a qualcuno!!!8-)
sempre se riesco a starti dietro!! :smile:

ma alla fine avete deciso o no???
ISEO - GIMONDINIKE, MEDOLE - BASSO GARDA o BESNATE - VA ?? :smile:
 

Samoht

Biker novus
2/3/09
25
0
0
Dresano (MI)
Visita sito
A cassano "nasce" il canale muzza seguendolo ti porta a Paullo prosegui per Zelo BP e ti ritrovi sull'adda sopra il ponte di Spino, da lì riprendi adda verso il vacchelli.

Se vuoi ci possiamo organizzare per un meeting.
E' uno dei miei itinerari primaverili/estivi preferiti: in casa ho anche due panoramiche incorniciate di quei posti.
Il mio giro parte da Dresano, passa dalla cascina Belpensiero, prosegue verso Mulazzano, costeggia la Muzza fino a Paullo e poi si decide per il ritorno, con le variazioni del caso. Il chilometraggio varia dai 30 ai 50-60 Km, a seconda del tempo e dell'umore ;)
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ecco il mio nuovo cavallo



è un pò diversa dall'altra

e si....
io preferivo la epic...mitica specialized!! ke fine ha fatto?
cmq anke questa e' bella!!!!!.... presa nuova o usata??
è in carbonio??? non riesco a capire..

io invece rimango fedele alla mia!!!!!!....

"Questa è la mia bike. Ce ne sono tante come lei, ma questa è il mia. La mia bike è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me, la mia bike non è niente; senza la mia bike, io sono niente. ":smile::smile:
a proposito... ho qui 5 lattine di birra vuote...magari le hai gia'..
ti dovevo dare le foto...app posso le faccio e te le mando..
PS: ho chiesto di portarmi, se c'e', la LATTINA della thinkoff direttamente dalla russia!!!
ovviamente...prima la bevo... poi te la daro'!!!!!
fai collezione solo di lattine o anche di bottiglie di vetro?? non ricordo!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
e si....
io preferivo la epic...mitica specialized!! ke fine ha fatto?
cmq anke questa e' bella!!!!!.... presa nuova o usata??
è in carbonio??? non riesco a capire..

io invece rimango fedele alla mia!!!!!!....

"Questa è la mia bike. Ce ne sono tante come lei, ma questa è il mia. La mia bike è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me, la mia bike non è niente; senza la mia bike, io sono niente. ":smile::smile:
a proposito... ho qui 5 lattine di birra vuote...magari le hai gia'..
ti dovevo dare le foto...app posso le faccio e te le mando..
PS: ho chiesto di portarmi, se c'e', la LATTINA della thinkoff direttamente dalla russia!!!
ovviamente...prima la bevo... poi te la daro'!!!!!
fai collezione solo di lattine o anche di bottiglie di vetro?? non ricordo!!

Solo lattine.
La bike è in carbonchio per un peso di 9,100.
La Epic telaio l'ho venduto a Novembre. Questa è un'altra cosa, più performante.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
E' uno dei miei itinerari primaverili/estivi preferiti: in casa ho anche due panoramiche incorniciate di quei posti.
Il mio giro parte da Dresano, passa dalla cascina Belpensiero, prosegue verso Mulazzano, costeggia la Muzza fino a Paullo e poi si decide per il ritorno, con le variazioni del caso. Il chilometraggio varia dai 30 ai 50-60 Km, a seconda del tempo e dell'umore ;)

Benvenuto al mio compaesano. Se ti interessa al sabato alle 14 si ritrova un po di bikers al Pastarito alla rotonda di Melegnano per fare un giro quà nella bassa e di solito alle 9 alla domenica. Poi ci sono quelli del forum che però fanno fatica ad incontrarsi per orari e altre cose
 

Samoht

Biker novus
2/3/09
25
0
0
Dresano (MI)
Visita sito
Se ti interessa al sabato alle 14 si ritrova un po di bikers al Pastarito alla rotonda di Melegnano per fare un giro quà nella bassa e di solito alle 9 alla domenica.
HEheheh ma non è più pastarito ;) Buono a sapersi!
apo61 ha scritto:
il prossimo sabato mattino avete qualche programma???
Uhm... allora, la donna mi ha chiesto se si va al Deca a prendere la bici nuova anche a lei :nunsacci: Io dovrei prendere lo zaino con sacca... Magari nel pomeriggio, verso le 14 e sempre tempo permettendo, una pedalatina la si fa volentieri (anche perchè la donna vorrà subito rodare!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo