Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Un ciao a tutti, vedo che il blog si è popolato,
dopo un periodo poco interessante finalmente un po di gente, bene bene!
Qualcuno di voi sabato alle 13.30 era forse in zona ospedale di Sant'Angelo,
pronto per una uscita in mtb?
Ho una domanda per bove,sai forse perchè lodingiro ha chiuso la pagina web dedicata alla mtb?
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
ragazzi mi serve un aiutino...quest'anno voglio rifare la 6 ore dei Barboj e mi è scaduto il certificato medico ma non voglio rifarlo sennza associazione.....ora il problema è questo qui a Codogno c'e' una associazione ciclistica che si chiama EFFEBI ma son ciclisti su strada.....poi ce ne è una che si chiama Lupio Grigi ma è un circolo chiuso di MTB......non riesco a trovare una associazione dove tesserarmi nel comprensorio tra piacenza lodi che siano di MTB.....ho trovato un MOIABIKE a ponte dell'olio ed una altro gruppo che si chiama Lugagnano off road.......che fo???????...questi'anno giusto per spsirito di partecipazione mi vorrei cimentare in qualche gara, ma giusto per partecipare,......

Ti posso segnalare ORIO BIKE con sede a orio litta se vai sul loro sito trovi anche i contatti, sono,o .meglio, siamo misti strada/mtb ma con grande attenzione per la mtb

http://www.oriobike.altervista.org/
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ho una domanda per bove,sai forse perchè lodingiro ha chiuso la pagina web dedicata alla mtb?


be direi si che lo so. La pagina della Laus cup la gestivo io, ed io ho deciso di chiuderla. Se avremo occasione di conoscerci personalmente ti spiegherò. Comunque il comitato udace di lodi ora ha un suo sito dove penso si troverà tutto sulla Laus. Tengo a precisare che lodingiro ( sito di un mio caro amico ) non aveva nessun legame con il comitato di Lodi, era solo una cosa che avevo deciso io di seguire per pura passione e divertimento ( proprio come facciamo noi quì ). Purtroppo la cosa non mi divertiva più per diversi motivi e quindi non mi andava più di continuare.

ciao alla prossima


Per Apo

se vuoi contattare la Orio Bike sul sito trovi i numeri. Ti consiglio di contattare Bruno

www.oriobike.altervista.org ( Per Issia anche il nostro sito della Orio lo segue io )
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
azz luca la tua skienaccia quindi e' messa proprio male!!!..
( giusto per accompagnare le parole del medico )
a parte gli skerzi quindi hai appeso al camper la mtb??

letteralmente appesa il 18 -10-2008 dopo la gara di Orio Litta ( mi sono incriccato per l'ennesima volta ) ma questa volta mi si sono incriccate anche le pelotas e quindi ho deciso che basta. Ho ricominciato su strada il 3 gennaio, ma senza esagerare. Anche perchè con sto freddo le vertebre gridano vendetta.

Vorrei continuare a pedalare ( almeno su strada ) ma dubito che l'agonismo si possa ancora fare decentemente. Quindi vederemo non voglio fare programmi di nessun tipo.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Dario...sabato mattina potresti pure venire con noi...tanto noi siamo tranquilli.....

@apo per l prime volte preferisco uscire da solo...devo fare andatura per smaltire grasso!!!!!

@luca mi spiace cavolo!!... pero' alla fine "era anche ora"... nel senso che con quello che avevi era da pazzi fare mountain bike!!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Che ri movimento. Bene bene.
Issa qualche sabato ci becchiamo a SCL almeno ci conosciamo. Domani una bitumata leggera che domenica si va ad Alassio a fare il Muretto, poco più di un xc, 40 km e 1200 mt di dislivello. Luca se domani vuoi su strada, max 2 ore pedalata veloce e cuore basso con una sgasatina nel finale. C'è anche il mio socio dell'ultima volta.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Che ri movimento. Bene bene.
Issa qualche sabato ci becchiamo a SCL almeno ci conosciamo. Domani una bitumata leggera che domenica si va ad Alassio a fare il Muretto, poco più di un xc, 40 km e 1200 mt di dislivello. Luca se domani vuoi su strada, max 2 ore pedalata veloce e cuore basso con una sgasatina nel finale. C'è anche il mio socio dell'ultima volta.

enrico sempre in forma!!!!....
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Che ri movimento. Bene bene.
Issa qualche sabato ci becchiamo a SCL almeno ci conosciamo. Domani una bitumata leggera che domenica si va ad Alassio a fare il Muretto, poco più di un xc, 40 km e 1200 mt di dislivello. Luca se domani vuoi su strada, max 2 ore pedalata veloce e cuore basso con una sgasatina nel finale. C'è anche il mio socio dell'ultima volta.

Mi puo fare solo piacere! sono appena uscito da una influenza del .......
che mi ha notevolmente indebolito e avrei propio bisogno di ritornare a sgambettare in collina, dunque a presto!

p.s. mi fa una rabbia che tu sia già cosi attivo, e io cosi fermo!
ma! qest'anno deve andare cosi!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Che ri movimento. Bene bene.
Issa qualche sabato ci becchiamo a SCL almeno ci conosciamo. Domani una bitumata leggera che domenica si va ad Alassio a fare il Muretto, poco più di un xc, 40 km e 1200 mt di dislivello. Luca se domani vuoi su strada, max 2 ore pedalata veloce e cuore basso con una sgasatina nel finale. C'è anche il mio socio dell'ultima volta.

Oggi faccio solo un oretta, più che altro per testare le nuove fulcrum r5. Alle 15.00 devo essere a casa perchè poi devo andare a San Giuliano a vedere i carri con la family.

Domani mattina uscita leggera con il Silvano 2 ore max, perchè alle 12.00 pranzo da amici.

Ho deciso di girare il mio stipendio a Romeo.... sto impazzendo !!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
comeprima scollinata oggi mi sono divertito molto...ogni anno va sempre meglio.....a proposito la conoscete la salita dei Cannibali a San Colombano....io si....ma l'ho fatta in discesa:hahaha::hahaha::smile::smile:

bellissimo il cartello che la indica che dice" una salita di tutti ma non per tutti".... vabbe oggi 2 pore e mzzo di salliscendi.....

Ciaooooo
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Salve a tutti, mi permetto di linkarvi questo topic, in cui chiedo info riguardo a percorsi che magari conoscete anche voi lodigiani. Grazie.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2792868#post2792868

:roll:

Ciao Luca, vedo darti qualche info, fino a cassano segui l'argine adda, poi hai due possibilità continui con l'adda fino a rivolta e arrivi dove "nasce" il vacchelli, ocio che tra riserve di caccia e cascine rischi di perdere la mumbrana, altrimenti molli l'adda e prendi la muzza passi il ponte di spino sulla paulese e ti ricongiungi al vacchelli, il canale è tutto sotto sopra fino a palazzo pignano, al momento, ma credo che proseguino fino a crema con il rifacimento degli argini.
Se sei gpssato yukyk ha la traccia del passaggio adre ada, altrimenti ho la mia fatta con l'esclusivo e unico possessore, A-Man.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Oggi girettino con il resciuscitato e rispolverato Krampo, 45km. di sofferenza per entrambi anche se per motivi differenti.
Oh i crampi non dovrebbero essere infettivi, eppure oggi ne sono stato vittima, potenza del nominia.
Ritornati all'ovile ho mollato il ragazzo e ho proseguito per un anello di 10km. per sfogare la 'animale insito.
Va bhè chiudo qui, go da met a bagn el brasad per duman.
 

luca2cv

Biker serius
11/9/08
126
0
0
46
Lecco
Visita sito
Ciao Luca, vedo darti qualche info, fino a cassano segui l'argine adda, poi hai due possibilità continui con l'adda fino a rivolta e arrivi dove "nasce" il vacchelli, ocio che tra riserve di caccia e cascine rischi di perdere la mumbrana, altrimenti molli l'adda e prendi la muzza passi il ponte di spino sulla paulese e ti ricongiungi al vacchelli, il canale è tutto sotto sopra fino a palazzo pignano, al momento, ma credo che proseguino fino a crema con il rifacimento degli argini.
Se sei gpssato yukyk ha la traccia del passaggio adre ada, altrimenti ho la mia fatta con l'esclusivo e unico possessore, A-Man.

Grazie big, in effetti l'idea era di seguire sempre l'adda, ma come dici tu dopo cassano sembra diventare difficoltoso.
Per ora non sono gpssato, ma può darsi che mi attrezzerò in futuro. La tua alternativa invece non l'ho capita... :oops::roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo