Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ma non ti fermi mai di pedalare !!!!!!!!!!!!! mi sà che pedali anche nel letto .....
hola a tutti come và ???????????
Abbiamo pubblicato su http://www.falchiblu.it/club/index.html il programma 2009 del club ................ ovviamente se vi interessa venire a fare qualche pedalata da noi basta guardare il programma e venirci a trovare gli amici di yukyk sono sempre i benvenuti dalle nostre parti ............. vedo che non mollate mai bene bene bene ............................
speriamo di vederci almeno per la Granfondo dei Longobardi così ci conosciamo di persona ......................
ciao a tutti e buona pedalataaaaa :i-want-t:

Ogni tanto risbuchi. Sei preso con l'organizzazione. Vedo che fate parte di più cicuiti, bene bene. Quest'anno forse ti tiro il pacco perchè seguo i nobili, però non si sa mai
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ogni tanto risbuchi. Sei preso con l'organizzazione. Vedo che fate parte di più cicuiti, bene bene. Quest'anno forse ti tiro il pacco perchè seguo i nobili, però non si sa mai

il 5 Luglio non ci sono gare del Nobili .................. potresti allenarti con la nostra granfondo ......................... "LAZZARUN"
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
ciao dopo tanto tempo sono tornato nel forum, la bike è appesa al chido e tutta inpolverata, è ora di rimettermi in sella

Tel chi el flipper, finisce l'inverno gli orsi escono dalle tane.
Non dirmi che non hai tirato neanche una pedalata in tutto questo periodo?
Sabato 75 km. fango e rami nel passaggio stretto adre a ada e il vacchelli è tutto per aria, stanno rifacendo gli argini, se passa tra le impronte dei cingoli e pale dentate.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
il 5 Luglio non ci sono gare del Nobili .................. potresti allenarti con la nostra granfondo ......................... "LAZZARUN"

Mi vuoi vedere strisciante, di fila c'è il campionato italiano marathon al Montello 115 km e poi la DSB 120 km. Potrei venire facendo la passeggiata ma sai che quando sei in griglia tutti i buoni propositi vanno a farsi friggere. Sono andato alla Laigueglia per allenarmi ed i primi 30 km li ho fatti a 55 kmh finendola a 32 di media.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao dopo tanto tempo sono tornato nel forum, la bike è appesa al chido e tutta inpolverata, è ora di rimettermi in sella
Ciao flipper...se sabato vuoi fare un giro in sciooltezza per ricominciare io sono alla terza uscita e ci si vede con un altro amico a San colombano alle 9.00 davanti allo stadio dove c'e' ledicola DA PELO.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Sbucate tutti come i fiori a primavera.
Dario come stai? la risposta la riceverò tra due mesi quando riappari

Apo ben tornato. E' un bel pò che non ci si vede. Magari ci incrociamo a SCL

Flipper ben tornato anche se non ci conosciamo di persona

Big prima o poi ci si ritrova per un tour nella bassa
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Sbucate tutti come i fiori a primavera.
Dario come stai? la risposta la riceverò tra due mesi quando riappari

Apo ben tornato. E' un bel pò che non ci si vede. Magari ci incrociamo a SCL

Flipper ben tornato anche se non ci conosciamo di persona

Big prima o poi ci si ritrova per un tour nella bassa
con molto piacere Enrico...se vedo passare una cometa so che quello sei tu.....ho fatto le prime 2 uscite di fondo...sabato provo a scollinare un pò....sperem....
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Mi vuoi vedere strisciante, di fila c'è il campionato italiano marathon al Montello 115 km e poi la DSB 120 km. Potrei venire facendo la passeggiata ma sai che quando sei in griglia tutti i buoni propositi vanno a farsi friggere. Sono andato alla Laigueglia per allenarmi ed i primi 30 km li ho fatti a 55 kmh finendola a 32 di media.

Vorrà dire che verrai a darci una mano sul percorso :smile: ........ a laurà, così ti rilassi .................... + o -:il-saggi:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Sbucate tutti come i fiori a primavera.
Dario come stai? la risposta la riceverò tra due mesi quando riappari

Apo ben tornato. E' un bel pò che non ci si vede. Magari ci incrociamo a SCL

Flipper ben tornato anche se non ci conosciamo di persona

Big prima o poi ci si ritrova per un tour nella bassa

:smile:
no no mi sono promesso di ricominciare sul serio sta volta..
102 Kg... ke vergogna!!.. domenica sono uscito in bici... della prima mountain bike ( quella di acciaio) mi hanno buttato via le ruote grasse..volevo fare offroad e ho preso la biammo...
...
ho dovuto bloccare l'ammortizzatore perke' col mio pesuccio rimaneva compresso!! tristezza!!
Cmq la differenza si sente!!... ho perso molto ma conto di recuperare!
Per il resto cmq tutto bene per ora...
a voi come va?? gare in vista??
luca?? stavi provando il camper domenica? :)
tutto ok?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
WELLAAAAA DARYL....
Intendevi sabato? no non stavo provando il camper stavo proprio andando a fare un mini week end a Lovere. Quì tutto bene a parte le mie "ferite" di guerra che sono sempre presenti. Al momento mi sto alzando alle 6 del mattino ( non per fare i rulli ) ma per andare da un fisioterapista a fare una terapia... speremmm.

Approposito Yukyk, domenica alla GF del muretto c'è pure Romeo della Fisiomed. In culo alla balena.
hola

Dimenticavo Daryl, hai letto della ditta di Graffignana dove hai fatto il colloquio tempo fa??? sta chiudendo baracca e burattini, meno male che hai deciso di non andarci.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
:smile:
no no mi sono promesso di ricominciare sul serio sta volta..
102 Kg... ke vergogna!!.. domenica sono uscito in bici... della prima mountain bike ( quella di acciaio) mi hanno buttato via le ruote grasse..volevo fare offroad e ho preso la biammo...
...
ho dovuto bloccare l'ammortizzatore perke' col mio pesuccio rimaneva compresso!! tristezza!!
Cmq la differenza si sente!!... ho perso molto ma conto di recuperare!
Per il resto cmq tutto bene per ora...
a voi come va?? gare in vista??
luca?? stavi provando il camper domenica? :)
tutto ok?

Mi ricordo tempi che ci si trovava alla sera in bike e poi al sabato o alla domenica, ma sono ricordi molto lontani. Mi ricordo di un gruppo con la stessa divisa " I BOOHH" ma anche questi sono ricordi lontani. Fatale fu quell'ultima cena, da li in poi più nulla
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
eeeeeee parole sante. Ma sai com'è ...c'est la vie !!!

per esempio lo scorso w/e via con il camper e questo sabato carri di carnevale con moglie e figlia a San Giuliano. Domenica mattina se riesco farò un paio d'ore perchè alle 12 sono a pranzo da amici. Già il tempo è poco per pedalare, tra lavoro e impegni familiari quì la faccenda è sempre più complicata. Approposito di squadra... Romeo con RidleyScorpion hanno tirato in piedi un Team ( sono già in 17 ) si chiama KMZERO e sono affiliati all'udace di Milano.

Big.... ti ho trovato il team !!! Così se ti scassi come il sottoscritto hai pure il fisioterapista in squadra.... minkia te l'ho gufata.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
eeeeeee parole sante. Ma sai com'è ...c'est la vie !!!

per esempio lo scorso w/e via con il camper e questo sabato carri di carnevale con moglie e figlia a San Giuliano. Domenica mattina se riesco farò un paio d'ore perchè alle 12 sono a pranzo da amici. Già il tempo è poco per pedalare, tra lavoro e impegni familiari quì la faccenda è sempre più complicata. Approposito di squadra... Romeo con RidleyScorpion hanno tirato in piedi un Team ( sono già in 17 ) si chiama KMZERO e sono affiliati all'udace di Milano.

Big.... ti ho trovato il team !!! Così se ti scassi come il sottoscritto hai pure il fisioterapista in squadra.... minkia te l'ho gufata.

Non si sono più visti ne sentiti tutti e due. Pensa che sono camper muniti e si poteva andare in giro assieme e sfruttare la situazione per dei giri lòasciando le donne in compagnia. Come va la Tekart terapia?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Mi ricordo tempi che ci si trovava alla sera in bike e poi al sabato o alla domenica, ma sono ricordi molto lontani. Mi ricordo di un gruppo con la stessa divisa " I BOOHH" ma anche questi sono ricordi lontani. Fatale fu quell'ultima cena, da li in poi più nulla


ahahah e' vero!!
dai quest'anno le uscite post lavoro ci stanno!!
e' solo ke in questo periodo non ho voglia di fare rulli!!!!!!!!!!!!!!
li faccio ma solo per 30 min e non serve a niente...
aspetto quindi i weekend e l'allungarsi delle giornate...
dai piu in la possiamo fare un giretto qui in pianura
hai qualke programma per le gare quest'anno???

@bove = ricordo la ditta di graffignana... quella dei mobili... aspetta come si kiama.... boh... dai sta veramente fallendo??? cavolo e' una multinazionale!!!!! cmq guarda anche dove sono ora non e' ke siamo messi bene!! si parte con la cassa a marzo!! per fortuna io in ufficio no..nel senso... faccio solo 4 giorni al mese..ma gli operai 2 settimane al mese... e sono tutti contenti perke' vanno in ferie!! :smile: ke tristezza...poi l'italia va male..
cmq il mio settore e' tristemente fermo !!!! a voi come va col lavoro?

@apo = tutto bene dai.. un po di acciacchi vari ma si prosegue!!!!!!! anke te stai ricominciando vedo... l'inverno sta finendo..finalmente!!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Non si sono più visti ne sentiti tutti e due. Pensa che sono camper muniti e si poteva andare in giro assieme e sfruttare la situazione per dei giri lòasciando le donne in compagnia. Come va la Tekart terapia?

Per ora ho fatto solo 2 sedute, domani mattina alle 7.30 la terza. Dovrei farne 5 e poi si vedrà. Ieri mi sembrava andasse meglio, oggi verso le 16 ha ricominciato a farmi male il tallone sx ( meno del solito ma comunque male ) BOOOOOOO.
Ho portato la risonanza magnetica della mia bella schiena a Romeo. L'ha guardata, ha fatto una piccola pausa e poi ha detto ... BHE !!! FA PROPRIO SCHIFO !!! son soddisfazioni.

Comunque finita la tecar terapia mi ha proposto un programma di correzzione posturale, credo si chiami RPG o roba del genere. Vedremo che fare. Una cosa è certa, anche Romeo mi ha detto di mettermi l'anima in pace perchè con una schiena così sarò in ballo fin che scampo. L'unica cosa è cercare di correggere il più possibile.

mmmmmmmmm non male !!! Per lo meno non mi ha raccontato cagate come spesso mi è capitato di sentir dire dai vari dottoroni che ho visto da 10 anni ad oggi.

Va bè tirem in ans

Daryl, come vuoi che vada il lavoro? Una M..... è tutto bloccato, chi ci governa non fa nulla, le banche non fanno più un mutuo nemmeno sotto tortura. Risultato, le case non si vendono, le ditte chiudono, gli operai restano a casa e ovviamente spendono il meno possibile. Si chiama volano, se si inceppa sono " volatili per diabetici" cioè CAZZI AMARI....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ragazzi mi serve un aiutino...quest'anno voglio rifare la 6 ore dei Barboj e mi è scaduto il certificato medico ma non voglio rifarlo sennza associazione.....ora il problema è questo qui a Codogno c'e' una associazione ciclistica che si chiama EFFEBI ma son ciclisti su strada.....poi ce ne è una che si chiama Lupio Grigi ma è un circolo chiuso di MTB......non riesco a trovare una associazione dove tesserarmi nel comprensorio tra piacenza lodi che siano di MTB.....ho trovato un MOIABIKE a ponte dell'olio ed una altro gruppo che si chiama Lugagnano off road.......che fo???????...questi'anno giusto per spsirito di partecipazione mi vorrei cimentare in qualche gara, ma giusto per partecipare,......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo