Lodi E Dintorni Off Road

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
oooo ragassuoli....
avete visto ???

cos'è quella sfera gialla e abbagliante????

da quasi fastidio guardarla !!!! :smile::smile::smile:

Se resta in giro fino a sabato ci vediamo? Un giro su bitume lo faccio volentieri

Ma non è che la tua presenta Dingoman alla mia e invece che vederla una volta al mese poi la vedo una volta all'anno al mio compleanno
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Se resta in giro fino a sabato ci vediamo? Un giro su bitume lo faccio volentieri

Ma non è che la tua presenta Dingoman alla mia e invece che vederla una volta al mese poi la vedo una volta all'anno al mio compleanno

Non cantar vittoria, come dice Big freddo e neve in arrivo.... DI NUOVO !!!

ma guarda che Dingo Man è una brava persona, non mangia tanto, è pulito e la fa nella cassettina.... :smile::smile:

Te pensa che se non me lo dicevi tu al telefono io nemmeno lo sapevo. Ormai conto come il 2 di picche a briscola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bella Apo. Sei risbucato con il sole ???? come darti torto, non dare retta a noi malati di mente.

Yukyk, per sabato se po fa. Io ho già appuntamento con i Triatleti.
Alle 13.30 parto da casa e faccio la ciclabile in direzione Mulazzano, Villa Pompeiana, Lodi. Dove intercetto uno dei due Triatleti. Se ci sei fammi un fischio.

L'ultima volta mi hanno fatto soffrire si viaggiava sempre a 34/35 kmh, circa 60 km. Ovvio io sono parecchio indietro con l'allenamento, tieni conto che dal 3 di gennaio ad oggi ho accumulato 24h40min di pedalate e quasi tutte sui rulli..... quindi.... sabato mi tirano ancora il collo.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bella Apo. Sei risbucato con il sole ???? come darti torto, non dare retta a noi malati di mente.

Yukyk, per sabato se po fa. Io ho già appuntamento con i Triatleti.
Alle 13.30 parto da casa e faccio la ciclabile in direzione Mulazzano, Villa Pompeiana, Lodi. Dove intercetto uno dei due Triatleti. Se ci sei fammi un fischio.

L'ultima volta mi hanno fatto soffrire si viaggiava sempre a 34/35 kmh, circa 60 km. Ovvio io sono parecchio indietro con l'allenamento, tieni conto che dal 3 di gennaio ad oggi ho accumulato 24h40min di pedalate e quasi tutte sui rulli..... quindi.... sabato mi tirano ancora il collo.

Fortunatamente non ti piacciono i rulli altrimenti..........
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
non è che non mi piaciono... mi fanno proprio cagare !!!
solo che con sta storia dell' intervento alla gamba e con sto tempo di MMMM sarei rimasto fermo completamente 3 mesi. Dicamo che la cosa era improponibile, sarei ritornato 90 kg

fammi un fischio se ci sei domani
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Grazie a Bove per il girettino da 80 km con il vento sempre contro. Scerzo naturalmente, meglio il vento dell'acqua. Al ritorno ho beccato un gruppo di San Giuliano e mi sono subito ingarellato. Chissà cos'è questa scimmia che ti prende. Domenica abbiamo fatto 50 km sul percorso della marathon, stupendo. La nuova bike in salita rende ed anche in discesa è precisissima
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Grazie a voi per avermi fatto da gregari. Gli ultimi 6/7 km ho tirato io perchè mi sentivo in colpa con Fabio che in pratica ha tirato quasi sempre. Ieri la mogliettina era a pranzo con le ex compagne di classe e sono riuscito a farmi 70 km in soltitaria e soprattutto alle frequenze giuste ( 70/75% dalla max ). Sabato con voi ero sempre sopra l' 80% e a volte arrivavo al 90%..... sono ancora indietro .... un mese e mezzo fermo con un intervento di mezzo non è poco..

Il prossimo w/e probabilmente vado in liguria con il camper e senza bici ( area di sosta da consigliare ??? ). Ho visto Lerici ma non ho capito se si può sostare di notte.

Quindi penso uscirò a farmi il giro lungo venerdì mattina.

hola

Dimenticavo, oggi infiltrazione di cortisone ai talloni.... ricordi ??? mi fanno ancora male....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Il prossimo w/e probabilmente vado in liguria con il camper e senza bici ( area di sosta da consigliare ??? ). Ho visto Lerici ma non ho capito se si può sostare di notte.....

Li è un macello ma fuori stagione non rompe nessuno di solito. I campeggi sono un pò fuori

Dimenticavo, oggi infiltrazione di cortisone ai talloni.... ricordi ??? mi fanno ancora male....

Minchi non esagerare con le infiltrazioni però
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Niente infiltrazioni, ha cambiato idea all'ultimo, vuole farmi fare delle sedute di tecar terapia ( roba tipo ultrasuoni ) dice siano miracolose. In pratica ognuno mi dice la sua:
uno mi ha fatto fare i plantari su misura 160 euri e momenti mi fotto un ginocchio
un altro mi ha detto di fare esercizi specifici e se non passava fare appunto le infiltrazioni, uno mi ha detto che potrebbe essere lo sciatico ( visto la schiena che ho ). Mi manca solo di andare dal veterinario... che due palle!!!

domani e mercoledì forse riesco a staccare dal lavoro alle 17.30. Tu esci o vai di rulli ???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Niente infiltrazioni, ha cambiato idea all'ultimo, vuole farmi fare delle sedute di tecar terapia ( roba tipo ultrasuoni ) dice siano miracolose. In pratica ognuno mi dice la sua:
uno mi ha fatto fare i plantari su misura 160 euri e momenti mi fotto un ginocchio
un altro mi ha detto di fare esercizi specifici e se non passava fare appunto le infiltrazioni, uno mi ha detto che potrebbe essere lo sciatico ( visto la schiena che ho ). Mi manca solo di andare dal veterinario... che due palle!!!

domani e mercoledì forse riesco a staccare dal lavoro alle 17.30. Tu esci o vai di rulli ???

Faccio i rulli alle 5,30 del mattino visto che la seduta con progressioni dura circa 1 ora e 45. La tecar terapia costa 50 euro ad applicazione ed il ciclo è da 10. Niente di mutuabile e vedi caso i due centri vicino all'ospedale le fanno. Sai chi sono
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
si vado martedì mattina alle 7.30 alla fisiomed ( speriamo facciano lo sconto )
Porca zozza con i soldi che sto spendendo tra schiena e talloni mi facevo una bici della madonna. Oggio tutto il giorno a Crema per lavoro e sono riuscito a fare un salto da scotti... aveva fuori una specy roubaix nuova montata 105.... bel mezzo... €. 1790 solo che aveva in casa la taglia 54 e la 58 .... non che l'avrei presa così su due piedi però io ho un 56,5 max 57.

Se faccio il bravo la prossima stagione si vedrà. Tanto le occasioni ci sono sempre. Sti amatori cambiano delle super bici ogni anno. Aveva delle Trek spettacolori
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Faccio i rulli alle 5,30 del mattino visto che la seduta con progressioni dura circa 1 ora e 45. La tecar terapia costa 50 euro ad applicazione ed il ciclo è da 10. Niente di mutuabile e vedi caso i due centri vicino all'ospedale le fanno. Sai chi sono

ma non ti fermi mai di pedalare !!!!!!!!!!!!! mi sà che pedali anche nel letto .....
hola a tutti come và ???????????
Abbiamo pubblicato su http://www.falchiblu.it/club/index.html il programma 2009 del club ................ ovviamente se vi interessa venire a fare qualche pedalata da noi basta guardare il programma e venirci a trovare gli amici di yukyk sono sempre i benvenuti dalle nostre parti ............. vedo che non mollate mai bene bene bene ............................
speriamo di vederci almeno per la Granfondo dei Longobardi così ci conosciamo di persona ......................
ciao a tutti e buona pedalataaaaa :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo