Lodi E Dintorni Off Road

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Grazie Big
Domani se la nebbia lo consente esco su bitume alle 13.30, quindi posso passare a Lod vec ( dimmi tu dove ) Se ci sei o se vuoi unirti per il giro, mei omò.
Max 2h30 bel tranquil.
ti lascio in MP il mio cell. ( non ricordo se te lo avevo già dato )

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Scusa Big ma non ho sentito il cell. e non ho nemmeno visto il forum perchè in uff. abbiamo l'adsl kaput. Non posso richiamarti perchè hai il (numero privato ) inserito
Fammi sapere tu quando puoi.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
:volo:Oggi abbiamo fatto 2 volte la azzurra e provato i tempi sulla nera,
poi ci siamo fermati al rifugio, a sciolinare il fondo con la sciolina della briko, la velocità è cambiata notevolmente , le lamine sono perfette,
e la neve fantastica! --------opss!? forse ho sbagliato forum? ---------porcka puzzzzola!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
:volo:Oggi abbiamo fatto 2 volte la azzurra e provato i tempi sulla nera,
poi ci siamo fermati al rifugio, a sciolinare il fondo con la sciolina della briko, la velocità è cambiata notevolmente , le lamine sono perfette,
e la neve fantastica! --------opss!? forse ho sbagliato forum? ---------porcka puzzzzola!!

Dove?
L'ultima volta sono andato durante le feste di Natale a Brusson, ho fatto 22 km di fondo e poi ero sfatto
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Dove?
L'ultima volta sono andato durante le feste di Natale a Brusson, ho fatto 22 km di fondo e poi ero sfatto


Nooo! stavo scerzando, mi riferivo alla nevicata che era in corso quel giorno,mi spiace di esser stato preso sul serio,ma quel giorno stavo pensando seriamente di cambiare hobby, mi spiace anche di aver risposto cosi tardi ,ma ho avuto qualche probblemino con il pc.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ahh, qui va a finire che chiudamo, si parla di tutto tranne che di biga, gente che mercanteggia e scieggia, ca va finire a schifio.
Chiudo la week con due cricerate da 90, altri 180 min/km.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ahh, qui va a finire che chiudamo, si parla di tutto tranne che di biga, gente che mercanteggia e scieggia, ca va finire a schifio.
Chiudo la week con due cricerate da 90, altri 180 min/km.

Hai troppo ragione! torniamo ha parlare di mtb, io sabato mi sono regalato una cinquantina di km con finale sotto la pioggia,e oggi altri 64 km senza pioggia e posso aggiungere FINALMENTE, e tu sempre a produrre energia alternativa?
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Hai troppo ragione! torniamo ha parlare di mtb, io sabato mi sono regalato una cinquantina di km con finale sotto la pioggia,e oggi altri 64 km senza pioggia e posso aggiungere FINALMENTE, e tu sempre a produrre energia alternativa?

Te ghe propi reson, se me tachevun una dinamo luminevi san sir.
A dire il vero la misura è quasi colma, spero in sabato con sole.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Sabato mi sono vestito preparato prendo la bike esco dal box e comincia a piovere, che sfiga volevo carburare le gambe x domenica. Domenica sveglia alle 5 e partenza direzione Laigueglia dove mi aspettava la prima gara su bitume. Questi stradisti sono fuori, i primi 20 km li ho fatti a 50 all'ora continuando a frenare ed a ripartire, temevo per la mia salute. Comunque è andata bene, ho chiuso i 120 km con dislivello di oltre 1400 mt in 3,31 alla media dei 32. Non è male per essere la prima avere una caga immensa ed in discesa coi freni tirati perchè l'asfalto era umido e non avevo voglia di assaggiarlo
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Sabato mi sono vestito preparato prendo la bike esco dal box e comincia a piovere, che sfiga volevo carburare le gambe x domenica. Domenica sveglia alle 5 e partenza direzione Laigueglia dove mi aspettava la prima gara su bitume. Questi stradisti sono fuori, i primi 20 km li ho fatti a 50 all'ora continuando a frenare ed a ripartire, temevo per la mia salute. Comunque è andata bene, ho chiuso i 120 km con dislivello di oltre 1400 mt in 3,31 alla media dei 32. Non è male per essere la prima avere una caga immensa ed in discesa coi freni tirati perchè l'asfalto era umido e non avevo voglia di assaggiarlo

Bravissimo, in due righe Hai elencato, le motivazioni per la quale io NON corro su strada.
Ti sara capitato di sicuro in estate,quando si procede ad elastico (quel tira e molla che dicevi) a 50 km ora, che a qualcuno esploda la posteriore,causa frenate brusche e pressioni esagerate,e di conseguenza ti si mette davanti di traverso su asfalto, ecco quella e la cosa che mi diverte di più, godo come un riccio sulla carta vetrata! IL BITUME MI FA PAURA!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bravissimo, in due righe Hai elencato, le motivazioni per la quale io NON corro su strada.
Ti sara capitato di sicuro in estate,quando si procede ad elastico (quel tira e molla che dicevi) a 50 km ora, che a qualcuno esploda la posteriore,causa frenate brusche e pressioni esagerate,e di conseguenza ti si mette davanti di traverso su asfalto, ecco quella e la cosa che mi diverte di più, godo come un riccio sulla carta vetrata! IL BITUME MI FA PAURA!!

Probabilmente mi manca l'esperienza ma con le ruote grasse ed i freni a disco mi sento più sicuro
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Probabilmente mi manca l'esperienza ma con le ruote grasse ed i freni a disco mi sento più sicuro

Personalmente mi sono bastate poche esperienze su strada per convincermi che il bitume non faceva per mè,e non è che mi manchi l'incoscenza anzi,è solo che valuto i rischi molto velocemente, e i vari numeri da circo fatti con la mtb senza serie conseguenze,mi hanno dato ragione.
Ma spiegaci come sono le salite a Laiguelia? Che temperatura hai trovato?Dacci un'anteprima su la manifestazione prima che ne leggiamo sulle varie riviste.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Personalmente mi sono bastate poche esperienze su strada per convincermi che il bitume non faceva per mè,e non è che mi manchi l'incoscenza anzi,è solo che valuto i rischi molto velocemente, e i vari numeri da circo fatti con la mtb senza serie conseguenze,mi hanno dato ragione.
Ma spiegaci come sono le salite a Laiguelia? Che temperatura hai trovato?Dacci un'anteprima su la manifestazione prima che ne leggiamo sulle varie riviste.

Temperatura buona, penso sugli 8 gradi ma vento forte. Sole a tratti ma mentre facevo l'ultima salita si era imbruttito ma poi è ricomparso il sole. Le salite sono praticamente 2 intorno all' 8% con punte al 15%. Tieni conto che spingo il 39x25 e raramente mi sono alzato. La prima sui 20 e la seconda sui 18 km. La prima discesa detta degli Ulivi è una stradina secondaria con curve strette ed a gomito dove 2 macchine non ci passano. Il pezzo brutto sono i 20 km di rientro alla litoranea tutti controvento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo