Lodi E Dintorni Off Road

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Hai pienamente ragione, RULLI NO, fino a domani che me tuca un ura e mesa.
Squits, squits.

Scherzi a parte ! vi ammiro gente, almeno vi riesce di allenarvi, rulli o no fate girare le gambe, per mè il periodo invernale diventa un vero problema,ho una completa avversione ad allenarmi indoor, e mi rimane solo
il fine settimana per muovermi un pò,(tempo permettendo)non patisco il freddo, ma associato all'umidità e alla solitudine diventa un pò troppo anche per mè, speriamo bene per oggi pomeriggio e domani mattina.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Squits per un ora + mezzo squits per il resto.
Ricapitolo
15 min riscald 95 rpm 32/17
45 min 95 rpm 32/15
3 allunghi a 120 rpm 32/15 2 min per la rampa 3 min di recupero
15 min defat 95/90 32/17-20

Bove, o bove pensaci tu.
Ghe pensi mi, disse il Bove-less

Issia, volontà, abnegazione, applicazione, sofferenza, costanza, sacrificio, caparbietà, usa un aggettivo a piacere, ma buttati sui rulli e
PEDALA
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Big, posso dire solo una cosa.... dove hai deciso di fare i tesserino?

Oggi sfondato il mio record sui rulli 1h40. Mai, giuro Mai fatti in 25 anni di bici. Mi sto trasformado.

Issia, anche io sono della tua idea, ho proprio l'avversione ai rulli. Quest'anno mi sono fatto violenza perchè mi sono fermato totalmente ( causa intervento ) dal 19-11 al 3 gennaio. Ho ripreso con i rulli, altrimenti poi sarebbe stata ancora più dura. Se posso darti un consiglio cerca un diversivo che ti piaccia. Io facevo rulli con l' MP3 ( musica generica ) e dopo mezz'ora schiattavo. Quest'anno ho capito che devo ascoltare o vedere cose che mi piacciono, il tempo passa molto ma molto meglio. Per esempio l'altro giorno mi son visto due documentari della Gazzetta "Miti del Ciclimo", Armstrong e Pantani. La prossima volta mi riguardo il mondiale di Varese, il mio intento è fondere i rulli quando scatta Ballan a 3 km dalla fine :smile:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Porca zozz, ho cominciato la stagionatura invernale senza scrivere alcun chè, bel pistola potevo registrare le uscite o rullate, poi pensandoci, ho usato il forum dove bene o male ho sempre riportato rullate e uscite.
Quindi dal 04/12 al 24/01 ieri:
2 uscite
13 rullate per 75 minuti media =975 min= 16 ore
se ogni minuto=un km
975 km rullati
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Fine settimana positivo (finalmente) sono riuscito a fare 43 km di mtb sabato,e 55 domenica, con una vecchia volpe del ciclocros/mtb,mi ha tirato un pò il collo ma felice di non aver perso la sua ruota,ci voleva propio!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Porca zozz, ho cominciato la stagionatura invernale senza scrivere alcun chè, bel pistola potevo registrare le uscite o rullate, poi pensandoci, ho usato il forum dove bene o male ho sempre riportato rullate e uscite.
Quindi dal 04/12 al 24/01 ieri:
2 uscite
13 rullate per 75 minuti media =975 min= 16 ore
se ogni minuto=un km
975 km rullati

Arriva almeno a 1500 km e poi puoi cominciare a fare lavori specifici. Io sono più o meno a 600 km... Speravo di arrivare a 1500 a fine febbraio ma se non migliora sto caxxo di tempo, le dura fai tuti sui rulli....

Oggi avevo in programma un oretta di rulli, ma gò voia NO.
Mi sento il freddo nelle ossa e la testa balurda....
Go idea che sun drè a cuala.... putana vaca !!!

ieri coppa del mondo di ciclo cross live .... UNO SPETTACOLO
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Da quando ho iniziato la preparazione invernale se l'equazione 1min. di rulli = 1 km ho fatto 2700 km indoor e c.a 1200 outdoor. Non Male
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
3900 km = 3900 min diviso 60 = 65 ore
Oh, ma te pedali anca quand te dormi?

Calcola 3 sedute settimanali da 90 min. = 270 km x 8 settimane di fondo + 3 sedute settimanali da 90 min. = 270 km x 2 settimane di F&O + una media di 120 km a week end per difetto ed i conti sono fatti. Il week end scorso ho fatto un uscita da 96 km + 90 min indoor al sabato. Due week end fa il giro del Lago di Como 170 km al sabato + 90 min domenica di scarico. Se la matematica non è un'opinione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo