Lodi E Dintorni Off Road

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bove, amico mio, il gamba me sta a fa tribulà, dice che non è ancora arri il bonifico, fatto lunedì 12 ne ho mandato una copia.
Ma stem a veda.
Anche stamani cricerata, oh fatemi sto conto, 34/26 95 pedalate 80 minuti, quanti km ho fatto?

Nessuno sei rimasto fermo. A parte che è 32/26 e poi manca la circonferenza ruota. Poi il tutto mandalo a bove che lui ci sguazza in queste cose. Un'equazione facile è che lo sforzo di un minuto sui rulli e paragonabile a quello per fare un km su strada, quindi 80 min. = 80 km. però la prossima volta usa un rapporto più duro
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bove, amico mio, il gamba me sta a fa tribulà, dice che non è ancora arri il bonifico, fatto lunedì 12 ne ho mandato una copia.
Ma stem a veda.
Per me non c'è problema... comunque guarda che ultimamente le banche fanno fatica a mollare soldi. Di solito prima un bonifico in 3/4 giorni arrivava, ora passano anche 10 giorni.... w la crisi

Anche stamani cricerata, oh fatemi sto conto, 34/26 95 pedalate 80 minuti, quanti km ho fatto?

21 km e 256 metri

Ma sui rulli non guardare i km. Da qualche parte ho letto che un minuto di rulli equivale ad un km su strada. Sia per motivi psicologici sia perche sui rulli pedali SEMPRE, su strada invece ogni tanto molli e te levi el cu su de sela.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Minchia ti abbiamo riposto in simultanea !!!

Come dice Yukyk vai un po più duro ( magari abbassa la resistenza del rullo ) comunque 70/75% della FC max e 90/95 rpm.
Io di solito con quella da strada uso 39x19 39x17 a 90/95 rpm.
Quindi con la mtb dovresti usare un 32x16 32x14

cricerati, cricerati
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Minchia ti abbiamo riposto in simultanea !!!

Come dice Yukyk vai un po più duro ( magari abbassa la resistenza del rullo ) comunque 70/75% della FC max e 90/95 rpm.
Io di solito con quella da strada uso 39x19 39x17 a 90/95 rpm.
Quindi con la mtb dovresti usare un 32x16 32x14

cricerati, cricerati

Lo so che quando ci vuole il cervello serve il Bove.

Ti stimo fratello.......... :smile:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Correggo todos, che ho dì un pò de pirladine.

Allora frizione sul 3, fc 150, 32/20, 95rpm.

Avendo max 190 fc sto appena sotto all'80%.

Compagneros digame.

anche meno dell' 80%
stai a 70-75%

ooooo ma quando organizziamo una rullata tutti insieme, al men se cuntum su un po de pirlade :smile::smile:
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Che tristezza!!! rientro dalle vacanze e mi trovo a leggere quasi due pagine di rulli e cose simili!Ma!! Signore perdona loro perchè non sanno quello che fanno!:prega: Anzi non perdonarli affatto perche sanno benissimo quello che fanno. Ciao banda scusate ma non sono riuscito a resistere dal fare un intervento nel mio stile,:smile:Rulli a parte non ci sono novità da raccontare? e per yukyk mi spieghi cosè e a cosa serve il lastix ?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Che tristezza!!! rientro dalle vacanze e mi trovo a leggere quasi due pagine di rulli e cose simili!Ma!! Signore perdona loro perchè non sanno quello che fanno!:prega: Anzi non perdonarli affatto perche sanno benissimo quello che fanno. Ciao banda scusate ma non sono riuscito a resistere dal fare un intervento nel mio stile,:smile:Rulli a parte non ci sono novità da raccontare? e per yukyk mi spieghi cosè e a cosa serve il lastix ?

Come dice Big è lattice da inserire diluito nei copertoni per la trasformazione tubbless. Si mette in coperture UST con cerchi UST o coperture da camera su cerchi UST o fatti diventare UST. Per darti un'idea è il liquido del Kit Easy Tubbless solo a prezzo normale
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Come dice Big è lattice da inserire diluito nei copertoni per la trasformazione tubbless. Si mette in coperture UST con cerchi UST o coperture da camera su cerchi UST o fatti diventare UST. Per darti un'idea è il liquido del Kit Easy Tubbless solo a prezzo normale

Quindi non è il normale liquido che si mette nella copertura normalmente, ma è una parte dei componenti che serve per la trasformazione in tubbles
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Lattice per stampi, formine e roba simile, a contatto con l'aria si indurisce, come succede a me quando faccio pipì all'aria aperta.
Quindi messo nei copertoni diluito con acqua al 30/50 %, quando fori fuoriesce dal buco e sigilla fino 3/5 mm.
Poi il metodo EoT trasforma, con pochi euri, dei semplici cerchi e copertoni normali in tubeless con poco risparmio di peso, ma azzeramento totale de rottura de cojo, in pratica se tutto funchia non sarai mai più a terra.
Oh giovani, vori no fa el sapientin, ma se scrive tube-less, senza tubo, come wire-less, senza cavo.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Quindi uno sfigato sarebbe un FIGA-LESS
uno senza balle lè un Balls-less
vun che le senza il lesso le se un less-less

invece mi sun un ciula e basta !!!
sun dre a spacam e bale ... se ved ???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Che tristezza!!! rientro dalle vacanze e mi trovo a leggere quasi due pagine di rulli e cose simili!Ma!! Signore perdona loro perchè non sanno quello che fanno!:prega: Anzi non perdonarli affatto perche sanno benissimo quello che fanno. Ciao banda scusate ma non sono riuscito a resistere dal fare un intervento nel mio stile,:smile:Rulli a parte non ci sono novità da raccontare? e per yukyk mi spieghi cosè e a cosa serve il lastix ?

e come hai ragione.... tieni conto poi che io li faccio in un cantinino da 2x1.5. In pratica go la porta della cantina sul mus per un ura e pasa.
Ieri però il cielo ci ha graziato e sono riuscito a fare 45 km in pausa pranzo, ed ho pure incontrato 2 soci della Orio con cui ho fatto qualche km. Loro andavano a SCL e mi sun andai a laurà....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
dimenticavo...
domenica ore 14.30 idroscalo di Milano
ultima prova di coppa del mondo di ciclocross....

io ci sarò
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Lattice per stampi, formine e roba simile, a contatto con l'aria si indurisce, come succede a me quando faccio pipì all'aria aperta.
Quindi messo nei copertoni diluito con acqua al 30/50 %, quando fori fuoriesce dal buco e sigilla fino 3/5 mm.
Poi il metodo EoT trasforma, con pochi euri, dei semplici cerchi e copertoni normali in tubeless con poco risparmio di peso, ma azzeramento totale de rottura de cojo, in pratica se tutto funchia non sarai mai più a terra.
Oh giovani, vori no fa el sapientin, ma se scrive tube-less, senza tubo, come wire-less, senza cavo.

OK. è lo stesso liquido che va sostituito ogni 3/4 mesi (consigliato),
a fine stagione (personalmente),a novembre quando o sostituito il liquido al muletto ho tolto dalla sola copertura psteriore n° 7 spine di varie dimensioni e pensare che da sabato a sabato la pressione passava da 2.0 a 1.7, mai rimasto a piedi," finora"
bar
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
e come hai ragione.... tieni conto poi che io li faccio in un cantinino da 2x1.5. In pratica go la porta della cantina sul mus per un ura e pasa.
Ieri però il cielo ci ha graziato e sono riuscito a fare 45 km in pausa pranzo, ed ho pure incontrato 2 soci della Orio con cui ho fatto qualche km. Loro andavano a SCL e mi sun andai a laurà....

Beato tè che sei riuscito a fare qualche km io sono fermo dal 4 di gennaio!
Yukyk, è gia su un altro pianeta!,
Big (l'uomo rullo) è "virtualmente "su un altro pianeta,
IO RESISTO RULLI NO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo