Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Cosa pesa? 9, ???
Vi segnalo la prima bozza di calendario Laus Cup 2009 ( Yukyk magari puoi farti le prime gare per rifinire la gamba ) tanto sono in pratica dei ciclo-cross.

18-gen Tavazzano
1-feb Lambrinia
15-feb Comazzo
1-mar Fombio
19-apr San Colombano
10-mag Zelo B.P.
31-mag Miradolo
26-lug Zelo B.P. - notturna
5-lug Miradolo
10-lug Paullo - notturna
6-set Montanaso
11-set San Martino - notturna
27-set Camairago
4-ott Carpiano
11-ott San Martino
18-ott Orio Litta

Kg 9,2 con il sistema casalingo della bilancia digitale. Manca però il pacco XTR, catena kmc, ed un pò di viteria percui si limerà ancora. Aprile ce l'ho libero e devo rifinire, quindi San Colombano è ottimo come l'anno scorso. Però questa volta non te ne stai la con la bandierina vieni anche tu. minchi Tavazzano da settembre a Gennaio. Chi cavolo è che corre cosi presto?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Faccio che cosa??? ma se ho fatto due volte i rulli e sono già incriccato con la schiena!!!
Come dice il presidente, devo centellinare le scelte. Per il 2009 ho inprogramma solo la DSB ma senza nessunissima velleita. Come si dice " insci per divertis "

Corrono corrono, ormai non si ferma praticamente più nessuno. Ovviamente i più in forma saranno quelli che hanno fatto cross e winter cup. Per fare il ritmo vanno benissimo e riprendi confidenza con la COMPETITION. Per San Colombano la data è provvisoria perchè vorrebbero spostarla più avanti nella stagione. Ma allora non farai più la Coppa Lombardia?

Big: Sorry da discarica non ho nulla, se vuoi ci sono quelle che ho in vendita ma sono per V-brake.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Faccio che cosa??? ma se ho fatto due volte i rulli e sono già incriccato con la schiena!!!
Come dice il presidente, devo centellinare le scelte. Per il 2009 ho inprogramma solo la DSB ma senza nessunissima velleita. Come si dice " insci per divertis "

Corrono corrono, ormai non si ferma praticamente più nessuno. Ovviamente i più in forma saranno quelli che hanno fatto cross e winter cup. Per fare il ritmo vanno benissimo e riprendi confidenza con la COMPETITION. Per San Colombano la data è provvisoria perchè vorrebbero spostarla più avanti nella stagione. Ma allora non farai più la Coppa Lombardia?

Big: Sorry da discarica non ho nulla, se vuoi ci sono quelle che ho in vendita ma sono per V-brake.

No quest'anno niente Lombardia mi hanno disgustato le classifiche. Se devo fare una gara voglio partecipare con chi fa i miei stessi km non con chi ne fa un terzo o la metà. Quest'anno Nobili della MTB

8/3 xc Monticelli Brusati allenamento

15/3 xc Internazionali d’Italia Montichiari

29/3 Lessinia Legend km 61

3/5 Valleogra MTB km 61

10/5 Conca d’Oro km 60

31/5 GF Costiera dei Cech km 65

14/6 GF Colli Piacentini km 74

28/6 Gunn- Rita Marathon Km?

12/7 DSB km 120

26/7 GF Alta Valtellina km 60

6/9 Marathon Bike km 60

20/9 GF Brunello

Questo dovrebbe essere il mio calendario 2009.
Come vedi resta libero Aprile dove farò XC
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Cosa pesa? 9, ???
Vi segnalo la prima bozza di calendario Laus Cup 2009 ( Yukyk magari puoi farti le prime gare per rifinire la gamba ) tanto sono in pratica dei ciclo-cross.

18-gen Tavazzano
1-feb Lambrinia
15-feb Comazzo
1-mar Fombio
19-apr San Colombano
10-mag Zelo B.P.
31-mag Miradolo
26-lug Zelo B.P. - notturna
5-lug Miradolo
10-lug Paullo - notturna
6-set Montanaso
11-set San Martino - notturna
27-set Camairago
4-ott Carpiano
11-ott San Martino
18-ott Orio Litta

Un calendario cosi ti da la possibilità di scegliere le gare più belle e adatte alle propie caratteristiche, ma preclude (almeno a mè) l'idea di partecipare alla competizione per la quale è nata cioé la LAUS CUP,date in concomitanza con altre gare, primi appuntamenti troppo anticipati, mi obbligano a saltare troppe gare, quindi! Discorso chiuso.
Per Yukyk complimenti per il mezzo meccanico veramente bella!
solo una cosa, ti sei accertato che la testa dell'ammortizzatore dx quello con la regolazione, passi sotto il telaio senza toccare, "sai il carbonio!!!"
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Un calendario cosi ti da la possibilità di scegliere le gare più belle e adatte alle propie caratteristiche, ma preclude (almeno a mè) l'idea di partecipare alla competizione per la quale è nata cioé la LAUS CUP,date in concomitanza con altre gare, primi appuntamenti troppo anticipati, mi obbligano a saltare troppe gare, quindi! Discorso chiuso.
Per Yukyk complimenti per il mezzo meccanico veramente bella!
solo una cosa, ti sei accertato che la testa dell'ammortizzatore dx quello con la regolazione, passi sotto il telaio senza toccare, "sai il carbonio!!!"

Grazie ci dò un'occhio
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Un calendario cosi ti da la possibilità di scegliere le gare più belle e adatte alle propie caratteristiche, ma preclude (almeno a mè) l'idea di partecipare alla competizione per la quale è nata cioé la LAUS CUP,date in concomitanza con altre gare, primi appuntamenti troppo anticipati, mi obbligano a saltare troppe gare, quindi! Discorso chiuso.
Per Yukyk complimenti per il mezzo meccanico veramente bella!
solo una cosa, ti sei accertato che la testa dell'ammortizzatore dx quello con la regolazione, passi sotto il telaio senza toccare, "sai il carbonio!!!"

Verissimo. Infatti è da un po che sostengo che il calendario è troppo "largo". Così com'è è troppo dispersivo e toglie fascino e attenzione alla competizione. Secondo me sarebbe meglio anche meno gare ma tutte una dietro l'altra. Però sai com'è chi organizza ha le sue ragioni e quindi non è facile. Inoltre la Laus Cup nasce da una costola del Master Las Caschi di Bergamo che praticamente dura tutto l'anno ( più di 30 gare ).
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Oggi in pausa pranzo, ad esattamente un mese dall' intervento, prima uscita all'aria aperta. 1h10 tranquillo tranquillo. L'ematoma rompe ancora un po, la schiena invece è una garanzia SEMPRE SCASSATA. Mi sto facendo di tachipirina 1000

Yukyk: sai se Guido tiene aperto come l'anno scorso per comprare grana, mascarpone e altro ???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Oggi in pausa pranzo, ad esattamente un mese dall' intervento, prima uscita all'aria aperta. 1h10 tranquillo tranquillo. L'ematoma rompe ancora un po, la schiena invece è una garanzia SEMPRE SCASSATA. Mi sto facendo di tachipirina 1000

Yukyk: sai se Guido tiene aperto come l'anno scorso per comprare grana, mascarpone e altro ???

Devi chiamarlo altrimenti domani lo vedo a cena e chiedo
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Anche oggi criceratopata, dopo un ora che pedalavo, cià che diamo una bottarella al cuoricino, tirata fino a 187 fc, con visioni mistiche e nausea e difficoltà a respirare.
Son propri un bel bigul, ho passato cinque minuti + di là che di qua.
Alla faccia della saggezza:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo