Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Io uscirò 13.30 destinazione SCL (penso) uso il condizionale perchè saremo in tre a decidere, se interessa parcheggio ospedale di Sant' Angelo 13.30 appunto!

Azz letto troppo tardi, ci sarei venuto volentieri. Sarà per la prossima. La bike è fantastica, nel guidato è di una precisione incredibile, rilanci e schizza via. Be domani si và di bitume, giro di Onno
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Azz letto troppo tardi, ci sarei venuto volentieri. Sarà per la prossima. La bike è fantastica, nel guidato è di una precisione incredibile, rilanci e schizza via. Be domani si và di bitume, giro di Onno

Mi dispiace ma ho letto i mesagi solo alle 12.30, comunque abbiamo fatto solo 2 orette su e giu e meraviglia!! le sterrate sono percorribilissime, nonostante il maltempo dei giorni scorsi, per la bici "immagino,immagino".
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Finalmente ferie, cominciamo stamani con un girettino, start 10.30/11.00 percorso dove mi mena il naso, rientro prima che fa scuri.
Ieri ho montato el nobby al front, non lo vedo tallonato preciso preciso nonostante abbia insaponato come una lavandera, e sgonfiato e rigonfiato tre o quattro volte e fatto girare il copertone sul cerchio cambiandolo di posizione, traguardando la rotazione della ruota si vede che non è perfetto.
In un punto non è uscito del tutto, ho sempre gonfiato non superando 3,5 atm.
Sperem che el mola.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Finalmente ferie, cominciamo stamani con un girettino, start 10.30/11.00 percorso dove mi mena il naso, rientro prima che fa scuri.
Ieri ho montato el nobby al front, non lo vedo tallonato preciso preciso nonostante abbia insaponato come una lavandera, e sgonfiato e rigonfiato tre o quattro volte e fatto girare il copertone sul cerchio cambiandolo di posizione, traguardando la rotazione della ruota si vede che non è perfetto.
In un punto non è uscito del tutto, ho sempre gonfiato non superando 3,5 atm.
Sperem che el mola.

Ma hai tubbless?. Proprio ieri ho rinnovato il lattice e per far tallonare le ruote arrivo a 4 atm. Meglio il compressore. Ieri mega giro di 120 km su bitume con Onno e Colle Brianza, 4 ore per fare fondo con ex pro che miiiiiiiiii come vanno
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
No tubeless, camera slime con liquido.
Uscita rinviata, sta nebbia non molla, speravo che verso mezzogiorno si alzasse invece nada, criceratopata un ora e venti.

La copertura normale non è che tallona. Se è su storta dipende dalla camera o se è una copertura pieghevole era piegata male. Non ti preoccupare poi si sistema
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Rag giunta la vigilia vi auguro Buon Natale a voi e alle vostre famiglie che sopportano tutto l'anno la vostra passione. Se durante le feste uscite fate un fischio che ci si vede. Auguri di nuono a tutti
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Mi unisco agli auguri di Yukyk. Per le feste di Natale ho già un bel programma di allenamento:
partenza il 27 destinazione Lazise
il 28 e 29 Venezia magari anche 30
30/31/1/2 Catez (SLO) o Ferrara dipende dal meteo.

Ancora auguri a tutti
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Non posso che unirmi a tutti voi nel fare gli auguri,di Natale, e visto il clima appunto Natalizio vi invito a pregare!!!

PREGHIERA DEL CICLISTA
Oh Signore, Re del creato
sono un ciclista tesserato,
non faccio i giri non corro in pista
non sono di certo un professionista.
A chi mi stacca quando io mi lamento
voltagli contro un forte vento.
A chi mi attacca con troppa lena,
fagli saltare la catena
e se non basta questa congiura
ti chiedo per lui una foratura.
Quando son stanco da non tener le ruote
fammi spingere dall’Angelo custode;
dammene uno che sia un campione
che mi faccia volar su per il Nerone,
ed io ti giuro e ti prometto
che sarò sempre un ciclista corretto.
Fai trionfar questo tuo atleta
senza che ricorra ad alcuna dieta.
Stammi vicino in ogni momento
sia in gara che in allenamento
e, dopo ogni impresa, nel letto la sera
reciterò per Te questa preghiera.
Ti ringrazierò comunque con cuore, o mio Signore
anche se con fatica e tanto sudore
mi farai andar per sempre in bici
in gioia ed allegria, con tutti i miei amici.

Gruppo Ciclistico Polisportiva Pianellese Viti Paolo

P.S. Se il meteo concede il programma mio di uscite è dal 27/12 a fine anno 31 compreso! "speriamo"
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
hola genteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti (in particolare a Yukyk)

ciao a tutti e speriamo di vederci presto:il-saggi:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
vedo che hai fatto contenta la moglie :arrabbiat:............. cambiando la bici "Giant" , non avevi specialized ?????? :celopiùg:

Contentissima, non vedeva l'ora. Quest'anno abbiamo cambiato sponsor tecnico ed avevamo delle agevolazioni particolari su un numero ristretto di bici compreso quelle degli agonisti e io ne ho approffittato. Vedremo come và.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Domani mattina(BRRRR.....) appuntamento alle 09.00 al ristorante sayonara di graffignana non certo per mangiare in previsione 2/3 ore di MTB tranquilla,saremo in tre o quattro, l'invito è esteso a tutti, se può interessare
io partirò da sant'Angelo alle 08.40 ciao a tutti.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Domani mattina(BRRRR.....) appuntamento alle 09.00 al ristorante sayonara di graffignana non certo per mangiare in previsione 2/3 ore di MTB tranquilla,saremo in tre o quattro, l'invito è esteso a tutti, se può interessare
io partirò da sant'Angelo alle 08.40 ciao a tutti.

Azz. domani sono ancora con le gambe sotto il tavolo. Sono uscito oggi ma che gelo, su strada è impossibile
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Totale di oggi 3 ore belle piene,una bella comitiva di 7 bikers 4 dei quali mai visti(ma che gambe ragazzi!!),in giro per le colline per un tot di 52 km,il terreno ghiacciato e quindi durissimo non ha favorito comunque una media alta, ferma a 17.e moneta,non ci siamo fatti mancare propio niente,salite durissime,discese nei vigneti ghiacciate,passaggi tecnici e sparete su falsopiano(metà comitiva ha appoggiato il sedere a terra mè compreso) vi assicuro che dopo un oretta il freddo e passato in secondo piano,ci voleva propio per finire in bellezza il 2008,domani penso per il pomeriggio devo sentire il mio socio, se interessa lascio il mio cell nei dati personali ciao a tutti!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Totale di oggi 3 ore belle piene,una bella comitiva di 7 bikers 4 dei quali mai visti(ma che gambe ragazzi!!),in giro per le colline per un tot di 52 km,il terreno ghiacciato e quindi durissimo non ha favorito comunque una media alta, ferma a 17.e moneta,non ci siamo fatti mancare propio niente,salite durissime,discese nei vigneti ghiacciate,passaggi tecnici e sparete su falsopiano(metà comitiva ha appoggiato il sedere a terra mè compreso) vi assicuro che dopo un oretta il freddo e passato in secondo piano,ci voleva propio per finire in bellezza il 2008,domani penso per il pomeriggio devo sentire il mio socio, se interessa lascio il mio cell nei dati personali ciao a tutti!

Erano di San Colombano? Uno con Cannondale Rize e un'altro con la Scott Genius?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo