Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Erano di San Colombano? Uno con Cannondale Rize e un'altro con la Scott Genius?

No non erano di San Colombano,quelli li conosco, due credo siano di lodi o di paullo,gli altri con un accento crema/bergamasco,comunque stradisti convinti,
non ti so dire i nomi, purtroppo quando mi presentano una persona, il nome mi entra da una parte e automaticamente esce dall'altra.
Ripeto gran gambe!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
dalla tana del mo letargo son qui per augurarvi un felice anno nuovo che porti gioia e serenità a tutti voi ed ai vpostri cari.....Arturo


Non sono sparito....ma dicembre egennaio sono per me è sinonimo di lietargo ciclistico.....
Ciao ragazzi e buon anno a tutti
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Sono uscito sabato due ore 50 km, raga ave i pedi cungelati, ho dovuto bagnarli con l'acqua fredda per farli rinvenire e il giorno dopo sembravano non far parte del mio corpo, ragion per cui oggi cricerato per un ora e venti e fino a quando non sale fino a 10 gradi la temp. NON ESCO +.
Chiudo augurandovi un buon fine e inizio anno nuovo a voi e i vostri cari.
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
BUON ANNO !!
Mi associo negli auguri a tutti i bikers e soprattutto alle sante donne
che li accompagnano tutto l'anno,che siano mogli, fidanzate o madri.

Big, si scalderà!"coraggio coraggio"
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
HEILà.... riecchime, il malconcio è tornato. Non preoccupatevi sto messo una chiavica come prima. La schiena con sto tempo mi sta uccidendo. Dopo aver ripreso a pedalare a metà dicembre, mi sono dovuto rifermare per la schiena appunto fino all'altro giorno. Per ora solo rulli ( anche perchè lè dura anda in gir cun chel temp chì ). Voi tutto bene?

Big se non hai ancora ordinato dal gamba, mi servirebbe il conta pedalate polar per la serie CS
http://www.gambacicli.com/polar-sensore-cadenza-p-653.html

Poi quando ti arriva mi fai un fischio e ci vedimamo per consegna e pagamento.

Hola, speriamo di uscire a fare un giro. Pian pianin però, perchè mi go apena ricuminciad.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
HEILà.... riecchime, il malconcio è tornato. Non preoccupatevi sto messo una chiavica come prima. La schiena con sto tempo mi sta uccidendo. Dopo aver ripreso a pedalare a metà dicembre, mi sono dovuto rifermare per la schiena appunto fino all'altro giorno. Per ora solo rulli ( anche perchè lè dura anda in gir cun chel temp chì ). Voi tutto bene?

Big se non hai ancora ordinato dal gamba, mi servirebbe il conta pedalate polar per la serie CS
http://www.gambacicli.com/polar-sensore-cadenza-p-653.html

Poi quando ti arriva mi fai un fischio e ci vedimamo per consegna e pagamento.

Hola, speriamo di uscire a fare un giro. Pian pianin però, perchè mi go apena ricuminciad.

Hai finito di cazzeggiare in giro con il camper?
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
HEILà.... riecchime, il malconcio è tornato. Non preoccupatevi sto messo una chiavica come prima. La schiena con sto tempo mi sta uccidendo. Dopo aver ripreso a pedalare a metà dicembre, mi sono dovuto rifermare per la schiena appunto fino all'altro giorno. Per ora solo rulli ( anche perchè lè dura anda in gir cun chel temp chì ). Voi tutto bene?

Big se non hai ancora ordinato dal gamba, mi servirebbe il conta pedalate polar per la serie CS
http://www.gambacicli.com/polar-sensore-cadenza-p-653.html

Poi quando ti arriva mi fai un fischio e ci vedimamo per consegna e pagamento.

Hola, speriamo di uscire a fare un giro. Pian pianin però, perchè mi go apena ricuminciad.

Non ho ancora ordinato, il giorno prima penso domenica ti chiedo conferma prima di proseguire.

Ciao vuianon.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Hai finito di cazzeggiare in giro con il camper?

eeeee purtroppo si.
1° tappa Lazise + Gardaland
2° tappa Venezia
3° tappa Abano Terme ( con bagno in piscina termale all'aperto fuori zero in acqua 38/40° )
4° tappa Ferrara ( capodanno )
Sul ritorno ci siamo fermati a Salsomaggiore una notte per le terme, ma non meritano.

Comunque una figata anche in inverno, mai sofferto il freddo anzi. L'unica cosa è che il webasto di notte spacca troppo i coglioni, e quindi la notte via di truma e una bombola è andata.
Ora vorrei isolare un po il pavimento. Sono indeciso tra moquettes su misura o fai da te con strato in sugero e parquet in pvc.
TU? quanti milioni di km hai già fatto? Io ieri recod assoluto 60 minuti sui rulli, volevo morire.

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
eeeee purtroppo si.
1° tappa Lazise + Gardaland
2° tappa Venezia
3° tappa Abano Terme ( con bagno in piscina termale all'aperto fuori zero in acqua 38/40° )
4° tappa Ferrara ( capodanno )
Sul ritorno ci siamo fermati a Salsomaggiore una notte per le terme, ma non meritano.

Comunque una figata anche in inverno, mai sofferto il freddo anzi. L'unica cosa è che il webasto di notte spacca troppo i coglioni, e quindi la notte via di truma e una bombola è andata.
Ora vorrei isolare un po il pavimento. Sono indeciso tra moquettes su misura o fai da te con strato in sugero e parquet in pvc.
TU? quanti milioni di km hai già fatto? Io ieri recod assoluto 60 minuti sui rulli, volevo morire.

hola

Ti spiego io come sistemare il pavimento e perchè.
Più che km conterei le ore perchè con sto tempo. Sto facendo solo fondo ed inizio le SFR dal mio compleanno. Ho perso 6 kg quello si che influisce sul rapporto peso potenza + i -2 della bike. Domenica ho fatto la discesa dei Patrizi sul ghiaccio, quando è finita ho continuato a vibrare per un quarto d'ora
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ti spiego io come sistemare il pavimento e perchè.
Più che km conterei le ore perchè con sto tempo. Sto facendo solo fondo ed inizio le SFR dal mio compleanno. Ho perso 6 kg quello si che influisce sul rapporto peso potenza + i -2 della bike. Domenica ho fatto la discesa dei Patrizi sul ghiaccio, quando è finita ho continuato a vibrare per un quarto d'ora

spiega, spiega. Mandami in MP qualcosa.
Io sui vari siti ho visto che uno ha messo prima quei fogli di sugero ( ottimo isolante ) da 3/4 mm di spessore e poi sopra il parquet in pvc ( altro ottimo isolante ) sopra. Ovviamente così la superficie rimane lavabile. Però la moquette per l'inverno mi ispira di più, anche perchè Duracel è sempre in terra a giocare.

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
spiega, spiega. Mandami in MP qualcosa.
Io sui vari siti ho visto che uno ha messo prima quei fogli di sugero ( ottimo isolante ) da 3/4 mm di spessore e poi sopra il parquet in pvc ( altro ottimo isolante ) sopra. Ovviamente così la superficie rimane lavabile. Però la moquette per l'inverno mi ispira di più, anche perchè Duracel è sempre in terra a giocare.

hola

Bravo e ricordati che devi pulirla spesso. Quindi prendi le misure e metti i tappeti che sbatti e pulisci quando vuoi, niente di fisso e se si bagnano li togli. All'arrivo del bel tempo li metti in box.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ola ragazzi ci sono ancora, sono solo stato un pò assente dal forum!
e lo sarò ancora per una settimana, ma non vi mollo!
Anzi se qualcuno di voi a spirito agonistico, ci si trova il 1°febbraio a lambrinia
"tempo e gambe permettendo" ciao ciao.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Doppia cricerata, giovedì e oggi, un ora e venti.
Oramai quando mi chiamano rispondo con uno "squit", d'altronde con meno cinque non si esce, anche se sto acquistando dal gamba gli scaldapiedi dell'elite, 50 gradi per 4/6 ore.
Ma, vedarem se i funsionun.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ola ragazzi ci sono ancora, sono solo stato un pò assente dal forum!
e lo sarò ancora per una settimana, ma non vi mollo!
Anzi se qualcuno di voi a spirito agonistico, ci si trova il 1°febbraio a lambrinia
"tempo e gambe permettendo" ciao ciao.

Niente gare fino a Marzo ma se ti interessa l'8 febbraio si fà Laigueglia su strada. Noi andiamo in gruppo. Io la faccio com allenamento senza tirare
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Doppia cricerata, giovedì e oggi, un ora e venti.
Oramai quando mi chiamano rispondo con uno "squit", d'altronde con meno cinque non si esce, anche se sto acquistando dal gamba gli scaldapiedi dell'elite, 50 gradi per 4/6 ore.
Ma, vedarem se i funsionun.

Bella Big, pure io mi stò trasformando ma oggi una bella uscita di quasi 4 ore sulla neve l'ho fatta e ci voleva per ricaricare le pile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo