Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Vedo che sei agile e informato... quì va a finire male ma vermente male. Solo Quest' anno ho venduto serrameti ( ovviamente con richiesta della detrazione ) per un importo di €. 221.000,00. Sai cosa vuol dire? Che sta povera gente aspetterà invano che lo stato gli restituisca come promesso 121.550,00 e l'unica cosa che Silvio dirà sarà " spendete spendete siate ottimisti " .

Ovviamente con una situazione del genere secondo te il prossimo anno quanti serramenti venderemo? I soldi per l'Alitalia o per cattedre universitarie inesistenti però li hanno sempre trovati. Purtroppo sono sempre più dell' idea che rimangono solo soluzione drastiche, il problema è che quando la povera gente si incazza fa DANNO. Sarà un bel 2009
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Vedo che sei agile e informato... quì va a finire male ma vermente male. Solo Quest' anno ho venduto serrameti ( ovviamente con richiesta della detrazione ) per un importo di €. 221.000,00. Sai cosa vuol dire? Che sta povera gente aspetterà invano che lo stato gli restituisca come promesso 121.550,00 e l'unica cosa che Silvio dirà sarà " spendete spendete siate ottimisti " .

Ovviamente con una situazione del genere secondo te il prossimo anno quanti serramenti venderemo? I soldi per l'Alitalia o per cattedre universitarie inesistenti però li hanno sempre trovati. Purtroppo sono sempre più dell' idea che rimangono solo soluzione drastiche, il problema è che quando la povera gente si incazza fa DANNO. Sarà un bel 2009

Le detrazioni ci saranno ma in 10 anni e solamente quelle accettate. Probabilmente si sono accorti che qualcuno se ne approffittava e loro perdevano delle entrate importanti.
Se da unaparte ci porgono la mano con l'altra per forza ci devono fregare altrimenti come fanno ad ingrassarsi
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
smantello smantello. La mtb la terrò lì in cantina ( magari un giretto ogni tanto ) Avevo in mente di prendere le fulcrom r5 per la bici da strada. Però prima voglio ricominciare a pedalare e vedere come va.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Oggi 30 minuti di rulli.... "fino a quì tutto bene"

noo ke tristezza..lasci la mtb???...
vabbe' c'era da aspettarselo... con i tuoi problemi...sei solo un pazzo!!
mitooo
:smile:
bene bene..io sto continuando ad allenarmi..anke se moderatamente rispetto gli altri anni...

come va a voi con la crisi??? sono l'unico pirla che ha piu lavoro di quando non c'era la crisi ??
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
il lavoro c'è, sono i soldi che stanno finendo.
Si, diciamo che ho messo nel cassetto la MTB, era inevitabile prima o poi si doveva fare.
Ma anche la BDC non è che sia così scontata, vedremo come va. Di sicuro non abbandonerò mai il divano :smile::smile::smile:
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Lunedi 8 Dicembre a Senna si svolgerà la piccola eroica un raduno ciclistico a scopo benefico,come gia aticipato da Bove qualche messaggio fa,voglio aggiungere (da fonte orio bike), che il devoluto va a una bambina di massalengo figlia di un mio collega di lavoro, per la quale abbiamo gia intrappreso svariate iniziative,quindi la decisione della orio bike di devolvere la propia offerta a questa causa mi ha fatto un enorme piacere,da parte mia
voglio invitare i bikers che vogliono prendere un pò di freddo,pedalare in compagnia, e mangiare un pò di panettone,a venire a Senna,si parte alle 13.30
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Lunedi 8 Dicembre a Senna si svolgerà la piccola eroica un raduno ciclistico a scopo benefico,come gia aticipato da Bove qualche messaggio fa,voglio aggiungere (da fonte orio bike), che il devoluto va a una bambina di massalengo figlia di un mio collega di lavoro, per la quale abbiamo gia intrappreso svariate iniziative,quindi la decisione della orio bike di devolvere la propia offerta a questa causa mi ha fatto un enorme piacere,da parte mia
voglio invitare i bikers che vogliono prendere un pò di freddo,pedalare in compagnia, e mangiare un pò di panettone,a venire a Senna,si parte alle 13.30

Lo so ma non riesco, parto domani per il week end. Buon ponte ragazzi
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Alla faccia del comitato, un'altra ura e poldu, ieri, domani mattina se esce dalla tana, forse, sperem, anche perchè oggi battesimo del mio compare siciliano, arancini, sarde, porchetta e cannoli e quindi gò da pedalà.


Sul comitato stavo scerzando, devo confessare che anche io pedalo indoor
(purtroppo), ho una spinning, ma i tempi che fate voi me li sogno
dopo mezzora ,quaranta minuti al massimo, mollo! e non ci sono tabelle di allenamento che tengano, Qundi dopo il comitato per la liberazione dei nani da giardino ne fondo uno io.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Sul comitato stavo scerzando, devo confessare che anche io pedalo indoor
(purtroppo), ho una spinning, ma i tempi che fate voi me li sogno
dopo mezzora ,quaranta minuti al massimo, mollo! e non ci sono tabelle di allenamento che tengano, Qundi dopo il comitato per la liberazione dei nani da giardino ne fondo uno io.

in questi giorni io non riesco a fare piu di 30 min di rulli!!!!!
sono troppo un pacco!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
in questi giorni io non riesco a fare piu di 30 min di rulli!!!!!
sono troppo un pacco!!

Sarà l'effetto del tuo peso che preme la ruota sul rullo :smile::smile:
Scherzo, io per fare 1,30 ore mi ipnotizzo. Ieri che ero ad Arco di Trento sono ucito a correre 1 ora sotto zero perchè ero senza bike. Ho i muscoli che fischiano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo