Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Eccolo è riapparso nel mese dei morti.
Buon uomo come sei messo. Ci si riesce a vedere, magari solo per ritirare le mie lattine :smile: :smile:

Potresti un sabato pomeriggio fare un giretto tra le rogge


se e' tutta pianura ce la posso anche fare!!!
no sono conciato male..ma continuo ad allenarmi!!..

mamma mia..non riesco piu ad allenarmi come prima...
mi sa che un anno e mezzo di stop e' troppo!!!!!
:) per il resto come va??
 

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
Raga oggi ho ricominciato la preparazione agonistica. 1,30 ora sui rulli a 110-120 rpm con frequenza al medio per cominciare il fondo. Pensavo al suicidio ad un certo punto. Non vedo l'ora che arrivi il momento a gennaio delle sfr cosi c'è più movimento :i-want-t:
dai finalmente allora avrò il piacere di uscire con un agonista serio, per me va bene il sabato la bassa non li conosco i percorsi da quelle parti,in brianza è da una vita che non ci esco,dai sono contento almeno ci alleniamo assieme
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
dai finalmente allora avrò il piacere di uscire con un agonista serio, per me va bene il sabato la bassa non li conosco i percorsi da quelle parti,in brianza è da una vita che non ci esco,dai sono contento almeno ci alleniamo assieme

Grazie ma non sono un agonista serio, anzi faccio pena. Per uscire assieme non c'è problema ci aggiorniamo magari scambiandoci i cellulari in mp.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
heilà... vedo che quì si pedala ancora di brutto. Oggi visita di controllo post intervento, tutto ok. Tra un paio di settimane proverò a risalire in bici. Mi hanno tolto i cerotti che coprivano i tagli ( 10 in tutto ) ma la cosa più brutta sono gli ematomi, sembra che mi hanno bastonato la gamba per mezz'ora. Dicono però che è normale e che si riassorbiranno... sperem. Comunque sto contando i giorni.

bentornato Daryl l'era ura !!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
heilà... vedo che quì si pedala ancora di brutto. Oggi visita di controllo post intervento, tutto ok. Tra un paio di settimane proverò a risalire in bici. Mi hanno tolto i cerotti che coprivano i tagli ( 10 in tutto ) ma la cosa più brutta sono gli ematomi, sembra che mi hanno bastonato la gamba per mezz'ora. Dicono però che è normale e che si riassorbiranno... sperem. Comunque sto contando i giorni.

bentornato Daryl l'era ura !!!

grazie!!
e si dopo l'operazione e' sempre cosi..
ho visto il mio collega dopo l'operazione al braccio..sembrava che fosse in cancrena dagli ematomi che aveva!!..
dai porta pazienza e tutto tornera' come prima!! (il mio collega ha incominciato a fare nuoto agonistico!!!!!)

sto weekend uscirei ma 50Km ora per me sono tantissimi!!!!
dai aspettero' qualke mesuccio...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
grazie!!
e si dopo l'operazione e' sempre cosi..
ho visto il mio collega dopo l'operazione al braccio..sembrava che fosse in cancrena dagli ematomi che aveva!!..
dai porta pazienza e tutto tornera' come prima!! (il mio collega ha incominciato a fare nuoto agonistico!!!!!)

sto weekend uscirei ma 50Km ora per me sono tantissimi!!!!
dai aspettero' qualke mesuccio...

Quando dici cosi per altri 6 mesi non ti si vede
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Buongiorno ragassuoli
Ho una notizia da darvi. Lunedì 8 dicembre a Senna Lodigiana la Orio Bike organizza la Piccola Eroica. Evento non agonistico ma esclusivamente a scopo benefico. La caratteristica è che chi vuole può participare con bici e abbigliamento d'epoca. Ovviamente la manifestazione è aperta a tutti e con qualsiasi bici. Per ulteriori info www.oriobike.altervista.org
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo