Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Senti ragazzo dalla voce che avevi al telefono sembrava che al chirurgo gli fosse scappato il bisturi e ti avesse asportato anche qualcos' altro che all'apparenza era carne crescente. Riprenditi velocemente che abbiamo km da fare. MIIIIIIIIIIII da lunedi si riparte con la preparazione invernale per essere pronti a Marzo. Tieniti pronto perchè al 15 inauguriamo la stagione con Laigueglia. La faccio solo io tu vieni a fare il week end al mare
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ecco il giro di Onno

Innanzitutto auguro a Bove una tranquilla riabilitazione,considera lo stop forzato come una forma di allenamento "riposo".

Ho esaminato il giro di Onno e non mi dispiacerebbe fare una strada nuova ogni tanto,vediamo se riusciamo a organizzare? Oggi (ero in ferie)abbiamo fatto 120 km su per l'oltre pò Sant'Angelo >Stradella>Santa Maria Della Versa>
Colferenzo>Volpara>loc.Costa Labò>Tassara>Vicobarone>Ziano>Castel San Giovanni e per gradire ritorno da Lodi per accompagnare un amico, e adesso,
anche se a vedere la traccia GPS mi viene la nausea, ho comunque voglia di provarlo questo giro.

X domenica io parto x SCL alle 8.30/9.00 dal mio paesello chi vuole venire
batta un colpo.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Domenica vado a fare il giro di Onno su bitume. Sabato pomeriggio dovrei riuscire a fare un paio d'ore in MTB nella bassa a ritmo lento. Chi c'è
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Domenica anniversario di matrimonio, il giro di Onno mi sa che per me è un pò lungo 12.30 impegno con il tavolo,quindi SCL fino alle 12.00.
Oggi SCL con due celebroBickers che non consiglio a nessuno,grazie per gli inviti ma per questa volta declino!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Scusa il ritardo della risposta ma a quell'ora ero a mangiare la "casola" con il club dove tra l'altro abbiamo deciso visto il tempo di uscire in MTB. Bel giro di 50 km andando a fare dei pezzi della vecchia Marathon bike, Cancello, Montevechhia e ritorno con poco fango. Ci si può aggiornare per il prossimo week end
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Fioca, pulenta e oca, mi viene voglia di cambiare le coperture e scorrazzare sul soffice.
"Però fa trop freg e mi son un po' veg"
Rimandata a + avanti, zona merry cristmas.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Allora.. riassumiamo! Giovedi 3.50 ore in strada al gancio"RE DELLA STRADA",Sabato 3.30 ore in mtb su e giù per la collina di SCL quasi sempre al gancio "PADRONE DELL'OFF ROAD",Domenica start 8.30 solo soletto ,colline fantastiche, leggera brina nel sottobosco,terreno duro,la bike volava ,ore10.45
crisi di fame gambe in croce come le rane fritte mesto rientro succhiando le ruote di una signora con la spesa," SOLITO PIRLA!"
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Senti ragazzo dalla voce che avevi al telefono sembrava che al chirurgo gli fosse scappato il bisturi e ti avesse asportato anche qualcos' altro che all'apparenza era carne crescente. Riprenditi velocemente che abbiamo km da fare. MIIIIIIIIIIII da lunedi si riparte con la preparazione invernale per essere pronti a Marzo. Tieniti pronto perchè al 15 inauguriamo la stagione con Laigueglia. La faccio solo io tu vieni a fare il week end al mare

eilaaa ciaoo!!
io ci sono sempre in sella... dai mancano altri 8 kg e saro' pronto per la biammortizzata! :smile::smile:
come va luca??
e voi altri???
io a parte il lavoro tutto bene.. :cucù: la salute e' andata a posto!! era ora!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
OOOOO vi lascio un attimo e già il gruppo i si MISCHIA. Porca zozza una vita in mtb e in giro si vedevano solo culi quadrati e polpacci grossi come case. Decido di mollare
( quasi ) l'off-road e arriva Barbie??? mmmmmmm....... Secondo me Barbie è Daryl che ci stà prendendo per il c......

ahahah leggo ora i messaggi..
no no non ero io!! ma ki e' sta barbie?? :nunsacci:
 

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
Scusa il ritardo della risposta ma a quell'ora ero a mangiare la "casola" con il club dove tra l'altro abbiamo deciso visto il tempo di uscire in MTB. Bel giro di 50 km andando a fare dei pezzi della vecchia Marathon bike, Cancello, Montevechhia e ritorno con poco fango. Ci si può aggiornare per il prossimo week end

ciao molto volentieri se vuoi possiamo uscire anche il sabato possiamo fare se ti va 2.5 ore
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga oggi ho ricominciato la preparazione agonistica. 1,30 ora sui rulli a 110-120 rpm con frequenza al medio per cominciare il fondo. Pensavo al suicidio ad un certo punto. Non vedo l'ora che arrivi il momento a gennaio delle sfr cosi c'è più movimento :i-want-t:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
eilaaa ciaoo!!
io ci sono sempre in sella... dai mancano altri 8 kg e saro' pronto per la biammortizzata! :smile::smile:
come va luca??
e voi altri???
io a parte il lavoro tutto bene.. :cucù: la salute e' andata a posto!! era ora!!

Eccolo è riapparso nel mese dei morti.
Buon uomo come sei messo. Ci si riesce a vedere, magari solo per ritirare le mie lattine :smile: :smile:

Potresti un sabato pomeriggio fare un giretto tra le rogge
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo