Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
OOOOO vi lascio un attimo e già il gruppo i si MISCHIA. Porca zozza una vita in mtb e in giro si vedevano solo culi quadrati e polpacci grossi come case. Decido di mollare
( quasi ) l'off-road e arriva Barbie??? mmmmmmm....... Secondo me Barbie è Daryl che ci stà prendendo per il c......
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Sabato giro in BDC con i Triatleti... ma come vanno ??? 70 km quasi 32 di media. Uno dei due ha montato il fisso 42x16 e non scendeva MAI sotto i 35....
PS
intervento spostato al 19 ho ancora una settimana prima dello stop forzato. Yukyk non so se sabato riesco, ci sentiamo più in là.

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Sabato giro in BDC con i Triatleti... ma come vanno ??? 70 km quasi 32 di media. Uno dei due ha montato il fisso 42x16 e non scendeva MAI sotto i 35....
PS
intervento spostato al 19 ho ancora una settimana prima dello stop forzato. Yukyk non so se sabato riesco, ci sentiamo più in là.

hola

BDC o MTB ?
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
OOOOO vi lascio un attimo e già il gruppo i si MISCHIA. Porca zozza una vita in mtb e in giro si vedevano solo culi quadrati e polpacci grossi come case. Decido di mollare
( quasi ) l'off-road e arriva Barbie??? mmmmmmm....... Secondo me Barbie è Daryl che ci stà prendendo per il c......

No, non è daryl, è un altro bastardino inside.
Lo sapevo che micia covava e ci ha pure baciato a tutti sto fenomeno traviato, domenica l'ho stroncato il bastardino, Jordan\krampo\alias Barbie79, glie l'ho data io la media bassina, è tornato a casa strisciando con un'immagine stampata nella retina, il mio bel big-culone.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
BDC BDC
la MTB l'ho appesa in cantina il 19/10/2008 e non so quando la ritirerò giù.
Comunque ti faccio sapere perchè a quanto pare le donna c'ha ancora sti caxxxxxo di corsi di aggiornamento.... secondo me è tornato all'attacco Dingo Man

Mi stò stancando con stà BDC. Anche ieri 100 km con un ex professionista e 2 allievi. Ma quanto [email protected] vanno. Se vado avanti cosi il prossimo anno volo, in paradiso
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
DAL SITO www.beppegrillo.it


>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
venerdì 14 novembre invito tutti i milanesi ad andare in ufficio e a scuola in bicicletta. E' il mezzo più veloce, pulito e economico. Chi va in bicletta non dipende dal prezzo del petrolio o dai disservizi dei mezzi pubblici. La bicicletta è rivoluzionaria. Io ci sarò a Milano nel primo pomeriggio con la mia bicicletta e i miei potenti garretti. No alle macchine inquinanti a pagamento. No alle leucemie infantili. Si all'aria pulita e alla libertà di muoversi senza rischiare di essere investiti. Quanti assessori o consiglieri comunali milanesi vanno in ufficio in bicicletta? Se ci fosse qualcuno lo aspetto per farmi da Cicerone. Beppe Grillo <<
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Anche per mè film e auricolari non sono sufficienti. Penso che 1h30 nemmeno se mi faccio una pera riesco a farli sui rulli.
 

sarto

Biker novus
11/5/07
8
0
0
Prov Lodi
Visita sito
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto , sapete per caso se a San Colombano c' è un punto di ritrovo per fare MTB in collina la domenica mattina ?
Faccio MTB nei mesi invernali e lascio la BDC in garage ma mi sono rotto dei soliti percorsi lungo l' adda tra lodi , cavenago e bertonico.

grazie
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto , sapete per caso se a San Colombano c' è un punto di ritrovo per fare MTB in collina la domenica mattina ?
Faccio MTB nei mesi invernali e lascio la BDC in garage ma mi sono rotto dei soliti percorsi lungo l' adda tra lodi , cavenago e bertonico.

grazie

Alla domenica mattina alle 9 davanti al castello troverai una banda di pirla (nel senso buono). Fanno all'incirca 35/40 km tutti di sterrato. Ogni tanto ci sono anch'io. Questo week end con l'acqua che è caduta chissa che impastata, il terreno li è micidiale ma dopo c'è l'autolavaggio. Mi spieghi come mai io che faccio MTB d'inverno faccio strada e tu che fai strada fai MTB. E' perchè sei rimasto pulito tutto l'anno e adesso vuoi recuperare. Naturalmente scherzo
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
In effetti come giustamente scrive yukyk con il maltempo di questa settimana
in collina i percorsi più impegnativi (e quindi i più belli)non sono pedalabili,..
però lancio una proposta! mi picerebbe organizzare per domenica 23/11 Ovviamente se il tempo concede tregua questa settimana.Che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo