Yukyk mi fa un male cane la gamba " dietro il ginocchio " se non vengo ti porto il tesserino. il pacco gara lo voglio, mi serve il multi attrezzo !!!
il problema è che se vedi una cifra di gente "in bici" che ti passa via e chiede pista , mentre tu stai facendo fatica a scendere a piedi... ti domandi: son pazzi loro o mi è venuto il blocco della "fighetta" ???
Yukyk mi fa un male cane la gamba " dietro il ginocchio " se non vengo ti porto il tesserino. il pacco gara lo voglio, mi serve il multi attrezzo !!!
In teoria me lo danno anche senza tessera, però. Dietro il ginocchio, per la botta? Altrimenti è la sella troppo alta, avendo cambiato le scarpe si è modificato qualcosa?
NO, NO, è la botta, solo che il primo giorno non mi faceva così male. Se mi muovo mi passa, ma se sto seduto per un po quando mi alzo zoppico per 10/15 minuti. Le scarpe le ho trovate comodissime, anzi sicuramente meglio delle precedenti, per l'altezza avevo già verificato infatti ho abbassato la sella di un paio di mm.
In pratica cadendo ho pestato lo stinco di piatto su una roccia e giusto per gradire ci ho schiacciato sopra il telaio della bici con tutto il mio dolce peso. Purtroppo non mi sono staccato dalla bici ( ero aggrovigliato al telaio mi hanno aiutato due tizi che era lì sul sentiero ). Diciamo che è come se mi sono messo la gamba in morsa !!!
Yukyk, ieri parlando con la mogliettina, pensavamo di venire ugualmente ( visto il ponte ) e la mattina della gara deciderò. Anche perchè dubito che questa settimana riesca a pedalare. Lunedì ho dato forfait e domani danno acqua, quindi i miei giorni fissi me li sono giocati.
PS i crampi in piscina venivano anche a me ( alle dita dei piedi ) quando facevo stile, ( a rana no ) , ma mi hanno sempre detto che non essendo abituato ed essendo il gesto totalmete diverso dalla pedalata, poteva capitare. Non tanto per mancanza di allenamento per movimenti errati o che il muscolo non conosce.....
Te ghe un an puse
ueeee te cuminci anche tì come Yukyk ??? guarda che apena sitemi la roba dei crampi, le du ernie al disco, me meti su i plantari per il talun... ' nndem a fa un gir e ve sciepi su tuti.....
Putana Vaca, le mei che vo a Catel Sant'Sngelo a fa una vitsita a Padre Pio...
Ciao RAGA
sul sito ho pubblicato le 2 date per il sopralluogo della granfondo dei longobardi
........
http://www.falchiblu.it/granfondodeilongobardi/index.html
io purtroppo penso di non potervi accompagnare ..... però non si sa mai se non ho da estirpare rovi sul percorso magari vengo .
Prenotatevi così sò quanta gente c'è ...................
Così se in quei 2 giorni non sapete dove andare , vi ho organizzato la pedalata .................
Ciauz
Ciao RAGA
sul sito ho pubblicato le 2 date per il sopralluogo della granfondo dei longobardi
........
http://www.falchiblu.it/granfondodeilongobardi/index.html
io purtroppo penso di non potervi accompagnare ..... però non si sa mai se non ho da estirpare rovi sul percorso magari vengo .
Prenotatevi così sò quanta gente c'è ...................
Così se in quei 2 giorni non sapete dove andare , vi ho organizzato la pedalata .................
Ciauz