Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
veramente!!
vengo anke io nella speranza di un dimagrimento istantaneo

Ragazzo sei lievitato un po troppo e troppo in fretta e adesso devi faticare. Sei giovane, no problem
Vieni a fare la Longobardi come escursionista, almeno ci vediamo.
Nei prossimi week end partirò da casa in MTB, vado a SCL faccio il giro con i ragazzi e torno per mettere in saccoccia c.a. 90 Km che mi servono mentalmente per la DSB. Ci possiamo vedere anche li. Non ti preoccupare ti tiro io come al solito tanto mi ero abituato, anzi ogni tanto mi manchi. Non pensare male
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
McBramby: ma fate solo la prova del lungo? perchè se fate anche la prova del corto, o se comunque facendo il lungo si percorre anche il corto, posso portare anche altri 2 soci che probabilmente ci saranno il 29 ma come escursionisti.
Se gli faccio fare i 50 mi uccidono...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
McBramby: ma fate solo la prova del lungo? perchè se fate anche la prova del corto, o se comunque facendo il lungo si percorre anche il corto, posso portare anche altri 2 soci che probabilmente ci saranno il 29 ma come escursionisti.
Se gli faccio fare i 50 mi uccidono...

Dai che sabato sera c'è anche il concerto blues e ci sbarelliamo con un po di birre.
Azz.. non posso altrimenti che esempio dò al fiò
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Devo ordinare dal gamba, a qualcuno serve qualche che non arriva all'ordinativo minimo?
Uhe sarà che oggi mi scatta l'anno il quarantaseiesimo, sarà che oggi ho donato plasma e non sangue e me gira i bal, il primo che mi capita a ruota nel week-end, gli faccio sputare l'anima.
Sarà che più stagionaniamo + diventiamo bastard inside.
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
McBramby: ma fate solo la prova del lungo? perchè se fate anche la prova del corto, o se comunque facendo il lungo si percorre anche il corto, posso portare anche altri 2 soci che probabilmente ci saranno il 29 ma come escursionisti.
Se gli faccio fare i 50 mi uccidono...


ma solitamente si prova il lungo ................ però se c'è qualcuno per il corto se mi libero li porto io altrimenti cercherò di organizzare qualcosa
Fatemi sapere ......................:il-saggi:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ma solitamente si prova il lungo ................ però se c'è qualcuno per il corto se mi libero li porto io altrimenti cercherò di organizzare qualcosa
Fatemi sapere ......................:il-saggi:

Mi sono già prenotato. Voglio il numero 1 come alla gara e partire mezzora prima degli altri, alla gara naturalmente
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ma solitamente si prova il lungo ................ però se c'è qualcuno per il corto se mi libero li porto io altrimenti cercherò di organizzare qualcosa
Fatemi sapere ......................:il-saggi:

ok grazie, ti faccio sapere. Ti darò comunque conferma anche per sabato 7 se solo o accompagnato.
hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Devo ordinare dal gamba, a qualcuno serve qualche che non arriva all'ordinativo minimo?
Uhe sarà che oggi mi scatta l'anno il quarantaseiesimo, sarà che oggi ho donato plasma e non sangue e me gira i bal, il primo che mi capita a ruota nel week-end, gli faccio sputare l'anima.
Sarà che più stagionaniamo + diventiamo bastard inside.

si grazie avrei bisogno di:
2 gambe nuove ( magari già allenate ) di cui una con tibia in titanio
3 vertebre L4-L5-S1 complete di dischi
2 talloni nuovi con sistema ammortinzante idraulico autoregolante
e poi e poi ..... mmmmm per ora basta così, grazie.

:smile::smile::smile:

Dai dai che dopo stà gara, ci becchiamo cos' finalmete ti conosco anche io.

hola
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao apo, penso domani pome, cos'ì mi libero domenica e lunedi credo mattina, sempre pioggia permettendo.

Serve qualcosa da gamba?

No faccio una salto al decathlon adesso perche mi serve una maglietta ed un paio di occhiali...e se lo trovo uno smaglia catene...si sa mai.....
Rilasciami il cell che magari riusciamo a fare qualcosa domani pomerigio tempo permettendo........
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
ciao big, se si organizza qualche uscita tra domani domenica e lunedì mi fai sapere che mi aggrego!
speriamo nel tempo, ora sta diventando uno schifo,tanto per cambiare stà arrivando ancora un temporale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo