Be, sono commosso, grazie a tutti per le pacche sulla spalla !!!
Probabilmente è una somma di tante cose:
1) allenamento cambiato totalmente. Gli anni passati ero sempre a tutta e a giugno / luglio ero cotto e con poca voglia di far fatica. Quest'anno ho voluto provare a buttarla sul fondo con qualche salita a tutta ma mai da arrivare a casa stravolto. Per ora sembra non funzioni, o forse è semplicemente presto, magari raccoglierò più avanti ( comunque tiro dritto così, altrimenti non saprò mai se ho fatto bene o male).
2) Per la guida sicuramente il volo ad Omegna ha lasciato il segno, anche perchè come dicevo non mi sono nemmeno accorto che stavo per cadere ( mi sono ritrovato 10 mt più giù senza capire il perchè ).
3) Per il setup della bici, non saprei, è da tre anni che viaggio così e non ho mai avuti grossi problemi ne in gara ne a SCL.
Sono sconsolato, non tanto per i risultai ( che poi al nostro livello valgono quel che valgono ) ma perchè non arrivo soddisfatto alla fine. Come dicevo non riesco a dare tutto e quindi dirmi "be più di così non potevi dare quindi va bene ".
Sti caxxo di crampi mi arrivano senza essere eccessivamente affaticato. La cosa mi fa incaxxare perchè sento di averne ancora ma non posso fare altro che fermarmi e fare stretching ( si scrive così ??? ).
Per la pizza non ti preoccupare, la sfida l'ho sempre preso nel modo giusto " anche perchè IO l'avrei pretesa a fine anno "
Quindi a fine stagione PIZZATA
Per domenica prox vediamo, innanzi tutto il tempo, e poi la gamba. Questa mattina mi fa più male di ieri. Stanno venendo fuori botte che ieri non sentivo. Comunque nulla di grave, solo botte appunto.
PS ma mi stanno venedo i crampi anche al PC o c'è qualcosa che non va nel sito??? Ieri non riuscivo più a connettermi !!!