Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

• ISEO - GIMONDINIKE

Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

• BESNATE - VA

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Flip, o flipper o che tu ci sei, io comunque resto a vedere come si mette e siccome e tutta settimana che una noiosissima e dolorosa tracheite mi tormenta, se non esce o sole mio la vedo grigia anche oggi e con questo fanno sette, giorni che non pedalo.

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Non mi pare vero, fatti 40 km, alle 10 mi preparavo alla ramazza, esce una sfera di sole, 10,15 ero già in biga adre a muzza.
Prese due gocce ormai in paese e viste le prev per prox giorni, va ben ensì.
Flip, ho cercato di contattarti, ma comunque non erano condizioni per organizzare alcunchè, sarà per la prox.
Sabato= acqua
Domenica= acqua
Lunedì= indovinate, acqua
Evvai, evvieni.

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
we big, per lo meno sei riuscito ha fare un giretto, io penso nel pomeriggio ormai a quest'ora che faccio! poi per domani mattina si vedrà, domani è un'altro giorno. ora vado a mettere le gambe sotto il tavolo, a più tardi.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
se ti interessa organizziamo per domani mattina, sperando che chel temp ki al tegn:medita:.

ue fiòi, quandiè che ndem in biga tuti en sema?
in cò dò amò n'ugiada alla biga per veda se la gà che ma fai girà i bai l'alter dì!
domenica andarò a trezzano sul Naviglio, per fa quater pedalade...

a parte gli skerzi... lascio perdere il mio scarso dialetto.
domenica vado con un collega a trezzo d'adda a fare 4 pedalate " un po di fondo tranquillo"...
ki vuole venire tra quelli che non hanno impegni...tiri una riga!!

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bove ho deciso che andiamo con il mio camper così se arrivi prima di me puoi continuare a pedalare fino a casa. Ti passo a prendere verso le 3?

Ti avrei chiamato oggi. Devo venire su per forza solo. Sabato, prima di partire devo portare Duracel dai suoceri e domenica appena finito il pasta party devo schizzare per andare a riprenderla. Quindi meglio così almeno, sei libero dai miei sbattimenti. Io penso partirò verso le 16.00 da San Donato. Quindi se puoi tienimi il posto...
hola

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ti avrei chiamato oggi. Devo venire su per forza solo. Sabato, prima di partire devo portare Duracel dai suoceri e domenica appena finito il pasta party devo schizzare per andare a riprenderla. Quindi meglio così almeno, sei libero dai miei sbattimenti. Io penso partirò verso le 16.00 da San Donato. Quindi se puoi tienimi il posto...
hola

Vabbene.
Ma duracell non hai detto che la portavi con noi. Alla mattina la lasciamo in camper tanto IO faccio alla svelta a ritornare :smile:

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Vabbene.
Ma duracell non hai detto che la portavi con noi. Alla mattina la lasciamo in camper tanto IO faccio alla svelta a ritornare :smile:

si infatti avevo già comprato il guizaglio e la ciotolina... ma il mio capo non ha gradito !!!

Che strada fai ? tang - direzione Lecco - tutto il lago fino in cima e poi Morbegno ???

PS ho delle strane sensazione che non riesco a decifrare. Quindi mi sa che domenica o faccio il NUMERO o crollo nell' abisso .... o magari è solo che devo cagare !!!

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
si infatti avevo già comprato il guizaglio e la ciotolina... ma il mio capo non ha gradito !!!

Che strada fai ? tang - direzione Lecco - tutto il lago fino in cima e poi Morbegno ???

PS ho delle strane sensazione che non riesco a decifrare. Quindi mi sa che domenica o faccio il NUMERO o crollo nell' abisso .... o magari è solo che devo cagare !!!

Si la strada più veloce è quella.
Sono un pò inguaiato, ho un dolore alla caviglia. Azz prima delle gare ne ho sempre una. non so se uscire stasera non vorrei peggiorare

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Domenica a trezzo? Guarda ... ho letto su bdc-forum di un probabile giro sul lago d'iseo x domani ... ma questa ipotesi non mi dispiace ... sai?

Intendi trezzo -> lungo adda -> lago -> ritorno? Se si e vengo ... posso metterci delle simpaticissime varianti al ritorno? ihihihihi :D

(magari le conosci già ... però son carine)

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Domenica a trezzo? Guarda ... ho letto su bdc-forum di un probabile giro sul lago d'iseo x domani ... ma questa ipotesi non mi dispiace ... sai?

Intendi trezzo -> lungo adda -> lago -> ritorno? Se si e vengo ... posso metterci delle simpaticissime varianti al ritorno? ihihihihi :D

(magari le conosci già ... però son carine)

le varianti su quel lato le conosco...
pero' non e' il caso perche' il mio collega ha un atala da 2 euro e poi non gli piace fare cose troppo tecniche e fisicamente dure.
quindi e' un girettino tranquillo..ma visto che sta piovendo alla grande ( ormai e' prassi quando si organizza qualcosa ) non so se domani si fa qualcosa...al limite giro nei dintorni e via...
andrea cmq sta sera ti kiamo e ti dico cosa si fara!!

a PS: elio sta bene!! presto tornera tra di noi!!! :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo