Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ma quale brutta figura, noi siamo un gruppo di amici che non gareggiano essendo la MTB un hobby con mcd la sofferenza e non il confronto, c'è chi gioca a calcio chi come me ex tennista e anche qualche pensionato, ocio che questi sono quelli + tosti, quindi ognuno affronta le salite con il proprio passo magari anche a spinta, poi in cima ci si aspetta tutti.
"vivi o morti torneremo tutti a casa" (We Were Soldier)
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Piove piove piove, c@@@o che palle. Dai portiamo i rulli in box da me e facciamo un'uscita statica. Chissa quei poverini che fanno la GF del triangolo lariano che fondo che trovano
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
we big, che bella giornata del c----, anche oggi piove. non sembra nemmeno arrivare l'estate ma l'autunno.io vedo oggi se smette parto a fare un girettto poi se ricomincia pazzienza la prendo, se ti vuoi aggregare non problem. per in tanto non piove sperem chel tegn
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ore 15.45.... vengono giù 4 gocce... mmmmm che fare ??? sono sicuro che appena scendo in cantina ricomincia di brutto. Quasi quasi provo lo stesso !!!
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
big il meteo per domani da variabile ma non acqua.
invece io domani ricomincio a lavorare, è da dicembre che sono a casa, domani primo giorno nel posto nuovo speriamo in bene.:fantasm:
per in tanto la sveglia è alle 5, che menta..........spero di tornare presto domani sera cosi giretto prima di cena.:i-want-t:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
In culo alla balena per domani, il lavoro è la priorità principale per progettarsi il futuro, la biga è un passatempo, comunque domani mattina dormo:ronf: dopo una settimana di turno di notte.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ore 15.45.... vengono giù 4 gocce... mmmmm che fare ??? sono sicuro che appena scendo in cantina ricomincia di brutto. Quasi quasi provo lo stesso !!!

Bella sorpresa. arriva un SMS che dice: io esco e tu? Risposta: usciamo e se piove la prendiamo. Giro veloce di 1,30 ora, circa 50 km. e rientro con le prime gocce. Bove sono arrivato al pelo, da Villavescovo ho cominciato a prenderla. Da casa tua tutto fuori soglia e controvento azz.... :rosik:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao ragazzi,
grazie Jukik, sabato alla fine ho preso per l'anteriore la Michelin Contry Trai da 2.0.....son che non hanno lunga durata rispeto alle altre ma ho visto comuqnue un buon rapporto prezzo/qualità (pagata 18.euri) volevo prendere la schwalbe nobby nic...ma 38 euri per una gomma mi sembravano un pot troppi.... .
ciao......
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bella sorpresa. arriva un SMS che dice: io esco e tu? Risposta: usciamo e se piove la prendiamo. Giro veloce di 1,30 ora, circa 50 km. e rientro con le prime gocce. Bove sono arrivato al pelo, da Villavescovo ho cominciato a prenderla. Da casa tua tutto fuori soglia e controvento azz.... :rosik:

forse svelato l'arcano...

ieri sera dopo il nostro giro improvvisato, ricompare il male / fastidio al tallone sx. Mia moglie con tutto il tatto possibile mi dice

" ma brutta testolina di ca..... non è che sono le scarpe che hai preso giusto giusto un anno fa per la MTB ??? "

maaaa vuoi dire ??? tu credi ???

allora questa mattina ero a sant'angelo per lavoro e decido di fare un salto da Rozza, così chiedo se ha anche il forcellino per il cambio. Chiedo se ha delle scarpe da farmi vedere, tira fuori le sidi ( prezzi da paura, però meritano ) e cominciamo a parlare della posizione dell'attacco. Io ho sempre saputo che l'osso più sporgente dell' alluce deve essere in asse con il perno del pedale..... e lui No ti stai sbagliando l'asse del pedale deve stare subito dietro l'osso ( che lui chiama nocciola ) altrimenti ti vengono i.... CRAMPI.... come? come? e si, mi dice lui se pedali troppo di punta è facile che ti vengano i crampi.
Il mio pensiero vola al finale della Conca d'Oro e sopra di me compare la nuvoletta tipo fumetto, con scritte una serie di bestemmie in aramaico.

Morale domani se riesco alle 14.30 vado a prendere le SIDI ( non aveva il numero ) e gli porto anche la bike perchè dice che ha un attrezzo per raddrizzare il forcellino.... e sopratutto mi faccio sistemare la posizione degli attacchi.... :pirletto:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ciao ragazzi,
grazie Jukik, sabato alla fine ho preso per l'anteriore la Michelin Contry Trai da 2.0.....son che non hanno lunga durata rispeto alle altre ma ho visto comuqnue un buon rapporto prezzo/qualità (pagata 18.euri) volevo prendere la schwalbe nobby nic...ma 38 euri per una gomma mi sembravano un pot troppi.... .
ciao......

Dove hai comprato?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
forse svelato l'arcano...

ieri sera dopo il nostro giro improvvisato, ricompare il male / fastidio al tallone sx. Mia moglie con tutto il tatto possibile mi dice

" ma brutta testolina di ca..... non è che sono le scarpe che hai preso giusto giusto un anno fa per la MTB ??? "

maaaa vuoi dire ??? tu credi ???

allora questa mattina ero a sant'angelo per lavoro e decido di fare un salto da Rozza, così chiedo se ha anche il forcellino per il cambio. Chiedo se ha delle scarpe da farmi vedere, tira fuori le sidi ( prezzi da paura, però meritano ) e cominciamo a parlare della posizione dell'attacco. Io ho sempre saputo che l'osso più sporgente dell' alluce deve essere in asse con il perno del pedale..... e lui No ti stai sbagliando l'asse del pedale deve stare subito dietro l'osso ( che lui chiama nocciola ) altrimenti ti vengono i.... CRAMPI.... come? come? e si, mi dice lui se pedali troppo di punta è facile che ti vengano i crampi.
Il mio pensiero vola al finale della Conca d'Oro e sopra di me compare la nuvoletta tipo fumetto, con scritte una serie di bestemmie in aramaico.

Morale domani se riesco alle 14.30 vado a prendere le SIDI ( non aveva il numero ) e gli porto anche la bike perchè dice che ha un attrezzo per raddrizzare il forcellino.... e sopratutto mi faccio sistemare la posizione degli attacchi.... :pirletto:

Si è così. Volevo dirti delle scarpe ma mi sembrava di essere invasivo. Le mie sono costate la bellezza di 200 eurozzi ma sono scarpe, nel senso che se pedali a livello agonistico senti la differenza. Prima avevo SIDI ora Specialized e mi trovo benissimo, hanno anche il plantare per tenere il piede con l'inclinazione giusta. La posizione tacchetta va bene ma l'inportante è non pedalare di punta, il piede parallelo al terreno
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Bella sorpresa. arriva un SMS che dice: io esco e tu? Risposta: usciamo e se piove la prendiamo. Giro veloce di 1,30 ora, circa 50 km. e rientro con le prime gocce. Bove sono arrivato al pelo, da Villavescovo ho cominciato a prenderla. Da casa tua tutto fuori soglia e controvento azz.... :rosik:

Oh, supermen e spidermen, 50 km in 1.30 fà 33 di media che vuol dire 37/38 di andatura.
Occhio a pisciare potreste bucare il water:OOO:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
be mi è andato a massa il computerino, però se non erano 33 saranno stati 30/31 di media, e sul finale visto il tempaccio ci siamo messi pure in fila a tutta ( per lo meno io ero a tutta ) sarà stato che dovevamo sfogarci...
Io comunque mi sento più vicino a MEDIOMAN ... :smile::smile: era il mio idolo

Yukyk ma che invasivo !!! tu dì pure, non so perchè ma alle scarpe non ci pensavo proprio e nemmeno agli attacchi ( in effetti ti dicevo che i crampi così sono stati una sorpresa anche perchè non ero per niente a tutta ).
In effetti le mie scarpe sono da escursionismo...e pure eco.... quindi domani mi partono 165,00 eurozzi, più 160,00 settimana prossima per i plantari fatti fare su misura ( sti caxxxx di talloni mi stanno costando una fortuna )
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Oh, supermen e spidermen, 50 km in 1.30 fà 33 di media che vuol dire 37/38 di andatura.
Occhio a pisciare potreste bucare il water:OOO:

Purtroppo sulla MTB non ho il computerino, uso solo il cardio, ma i 50 sono 50 km ed il tempo esatto è 1,38. Tieni conto che l'ultima volta su strada abbiamo fatto 120 km con dentro Canneto e due volte Montu con ritorno controvento e se non sbaglio abbiamo fatto i 28 rallentando perchè il Silvano pagava il sabato da sborone e Bove ha avuto i soliti crampi. A proposito ti sono venuti anche in BDC
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
be mi è andato a massa il computerino, però se non erano 33 saranno stati 30/31 di media, e sul finale visto il tempaccio ci siamo messi pure in fila a tutta ( per lo meno io ero a tutta ) sarà stato che dovevamo sfogarci...
Io comunque mi sento più vicino a MEDIOMAN ... :smile::smile: era il mio idolo

Yukyk ma che invasivo !!! tu dì pure, non so perchè ma alle scarpe non ci pensavo proprio e nemmeno agli attacchi ( in effetti ti dicevo che i crampi così sono stati una sorpresa anche perchè non ero per niente a tutta ).
In effetti le mie scarpe sono da escursionismo...e pure eco.... quindi domani mi partono 165,00 eurozzi, più 160,00 settimana prossima per i plantari fatti fare su misura ( sti caxxxx di talloni mi stanno costando una fortuna )

Vorrei dirtyi di provare Specialized che secondo il mio modesto parere sono più comode ma dovresti andare da Bicimania o Esposito. Sidi prendi le Dragon?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo