"Bigchurch, ho visto che anche te smanetti con le tracce. Che navigatore hai?"
M.A.N.
M.A.N.
Uhe bagai se l'è:
"Lucidatura carrozzeria con antifango compreso guarnitura e deragliatore"
QUOTE]
E' uno spray che evita al fango di attaccarsial telaio ed ai meccanismi. Funzionicchia ma dipende molto dal fango. Se è tipo argilla buonanotte ti blocca addirittura le ruote
hei Yukyk, pare che il percorso tenga:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2077516&postcount=25
però www.ilmeteo.it dice: domenica temporale... ci tocca fare 4h sotto l'acqua ???
Uhe bagai se l'è:
"Lucidatura carrozzeria con antifango compreso guarnitura e deragliatore"
QUOTE]
E' uno spray che evita al fango di attaccarsial telaio ed ai meccanismi. Funzionicchia ma dipende molto dal fango. Se è tipo argilla buonanotte ti blocca addirittura le ruote
Nello specifico si chiama?
Ciao Big....non è che domenica hai voglia di fare un giro sui colli piacentini partendo da rivergaro...sto organizzando con un forumando di piacenza che conosce i luoghi...dovevamo uscire domenica scorsa ma abbiamo rimandato causa pioggia.....se ti va e se puoi fammi sapere....ciaooooo
Ciao apo61, amico mio, per domenica sono in attesa delle decisioni del mio gruppo, scusami ma è più di un mese che non usciamo assieme, comunque terrò presente, di sicuro only non esco quindi buona la tua proposta, ma eventualmente organizzate per off-road o bitume.
Nello specifico si chiama?
Io ne ho acquistato uno della FIMO, c'è poi chi usa olio siliconico spray o solo olio spray
Uhe yukyk, ti sei messo in bella mostra
Ciao Big....non è che domenica hai voglia di fare un giro sui colli piacentini partendo da rivergaro...sto organizzando con un forumando di piacenza che conosce i luoghi...dovevamo uscire domenica scorsa ma abbiamo rimandato causa pioggia.....se ti va e se puoi fammi sapere....ciaooooo
Ciao apo61, amico mio, per domenica sono in attesa delle decisioni del mio gruppo, scusami ma è più di un mese che non usciamo assieme, comunque terrò presente, di sicuro only non esco quindi buona la tua proposta, ma eventualmente organizzate per off-road o bitume.
Assolutamente off-road...sicuramente strade bianche se c'e' fango se no si va su per sentieri
Ci provo anch'io con una foto della mia amica.
Se volete ve la presento.
"Bigchurch, ho visto che anche te smanetti con le tracce. Che navigatore hai?"
M.A.N.
Speriamo, comunque foglie e lastre mi preoccupano.
4 ore, ma sei matto. 3,10/3,20 penso di chiuderla
io uso il mio nokia 6600 + antenna BT gps in sacoccia. Ho dovuto installare un programmino "smartcomgps" ( circa 35 euro )
mii ke palle sta sera sono uscito in mtb e mi scrikkiola il movimento centrale!!...( con tanto di vibrazioni. ) e' gia' tanto ke gira ancora!!
cosa posso guardare??
smonto le pedivelle e????
Il mio è man nel vero senso della parola, i percorsi li traccio io a manina, il gps è all'ultimo posto come priorità.