Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Big....non è che domenica hai voglia di fare un giro sui colli piacentini partendo da rivergaro...sto organizzando con un forumando di piacenza che conosce i luoghi...dovevamo uscire domenica scorsa ma abbiamo rimandato causa pioggia.....se ti va e se puoi fammi sapere....ciaooooo

Ragazzi in culo alla balena per domenica:duello:.........e non chiedetemi per chi tifo perchè non ve lo dico...ma la pizza l'avete scommessa solo per voi o pure per gli amici:hahaha::nunsacci:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ciao Big....non è che domenica hai voglia di fare un giro sui colli piacentini partendo da rivergaro...sto organizzando con un forumando di piacenza che conosce i luoghi...dovevamo uscire domenica scorsa ma abbiamo rimandato causa pioggia.....se ti va e se puoi fammi sapere....ciaooooo

Ciao apo61, amico mio, per domenica sono in attesa delle decisioni del mio gruppo, scusami ma è più di un mese che non usciamo assieme, comunque terrò presente, di sicuro only non esco quindi buona la tua proposta, ma eventualmente organizzate per off-road o bitume.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Big....non è che domenica hai voglia di fare un giro sui colli piacentini partendo da rivergaro...sto organizzando con un forumando di piacenza che conosce i luoghi...dovevamo uscire domenica scorsa ma abbiamo rimandato causa pioggia.....se ti va e se puoi fammi sapere....ciaooooo

Ciao apo61, amico mio, per domenica sono in attesa delle decisioni del mio gruppo, scusami ma è più di un mese che non usciamo assieme, comunque terrò presente, di sicuro only non esco quindi buona la tua proposta, ma eventualmente organizzate per off-road o bitume.

Assolutamente off-road...sicuramente strade bianche se c'e' fango se no si va su per sentieri
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Speriamo, comunque foglie e lastre mi preoccupano.
4 ore, ma sei matto. 3,10/3,20 penso di chiuderla

be!!! me lo auguro ma 3h10 / 3h20 sono 18/19 di media ( per la cronaca la media di Odolo è stata 16.9 la tua e 14 la mia ) e se piove di brutto come dicono .....

ma !!! speremmmmm
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
mii ke palle sta sera sono uscito in mtb e mi scrikkiola il movimento centrale!!...( con tanto di vibrazioni. ) e' gia' tanto ke gira ancora!!
cosa posso guardare??
smonto le pedivelle e????
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
we big, ciao, per domenica se si esce ricordatevi di me, cosi mi sfogo un pò dal rientro al lavoro.

bove sto facendo come mi hai consigliato almeno tre uscite a settimana, per ora ho cominciato con un'ora, circa a 150 di frequenza, che dici è un pò altina?:il-saggi:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
mii ke palle sta sera sono uscito in mtb e mi scrikkiola il movimento centrale!!...( con tanto di vibrazioni. ) e' gia' tanto ke gira ancora!!
cosa posso guardare??
smonto le pedivelle e????

Be un'ingrassata male non gli fà. Anche la catena fa la sua parte l'hai oliata? Dove sei andato ieri sera?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga incredibbbbbile, ieri sera c'era il sole, incrocio Bove e di colpo diventa tutto scuro :smile:
Tutankamon gli fà un baffo al nostro socio

Se arrivavi 2 minuti prima ero a tutta fuori soglia per finire le SFR, diciamo a 49 Kmh e ti saresti spaventato (discesa e vento a favore). Ho fatto 59 km a 34,5 di media, mi sento di nuovo bene, quelle flebo funzionano :smile: :smile:
Stasera scarico domani fondo con 3 o 4 ritmi gara e sono pronto per Morbegno. :duello::duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo