Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciaoooo....
volevo chiedervi se sapreste consigliarmi un giro sul trebbia (visto che adesso mi viene vicino arrivarci in auto) voi ne avete gia fatto qualcuno di guretto li?.....vorrei farmi, se esiste un anello di una 60ina di km.....oppure se avete qualche mappatura già fatta...o meglio ancora mi farebbe piacere se qualcuno mi facesse compagnia....la mia media però è di 21 km/h sul piano.....quindi....o vi seguo col binocolo o ......
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Qualche tempo fa avevo postato un giro che ho trovato on-line ( se guardi a ritroso dovresti trovarlo ) però non conosco assolutamente la zona, quindi non ho la più pallida idea di come sia. dovresti trovare qualche cosa anche quì www.nonsolopanza.it
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Alloro Bikers qual'è il programma per il week end. Stasera mi spacco con le SFR sui rulli visto il tiempo, domani sgambatina assorbi acidosi e domenica fondo lungo con salite minimo da 10 minuti a ritmo gara. Direi casa mia oltrepo e ritorno, 4 ore a bel ritmo ma mi serve un socio che mi sostenga moralmente :il-saggi:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Alloro Bikers qual'è il programma per il week end. Stasera mi spacco con le SFR sui rulli visto il tiempo, domani sgambatina assorbi acidosi e domenica fondo lungo con salite minimo da 10 minuti a ritmo gara. Direi casa mia oltrepo e ritorno, 4 ore a bel ritmo ma mi serve un socio che mi sostenga moralmente :il-saggi:
io ti sostengo SOLO moralmente.....non potrei altrimenti:specc:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Domani le previsioni dicono ancora tuoni e fulmini... dovrebbe migliorare un pelo domenica mattina. Ci sentiamo via SMS domenica mattina... ora prevista per la partenza???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Domani le previsioni dicono ancora tuoni e fulmini... dovrebbe migliorare un pelo domenica mattina. Ci sentiamo via SMS domenica mattina... ora prevista per la partenza???

Si può fare alle 9 alla rotonda all'uscita di Lodivecchio. Io arrivo da Salerano. Che dici? O ci aggregriamo ai pazzi che partono da Melegnano? Mettiamo davanti Silvano ed il gioco è fatto
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Se il meteo è decente per me va bene ore 9.00 alla rotonda di Lodivecchio ( intendi quella che incontri arrivando da Tavazzano ? )
Sento il Veciu se ci stà... se ci va di culo più o meno a quell'ora passa la conbricola di San Zenone... così almeno per qualche km ciucciamo le ruote...


Come arrivi da Salerano.... hai cambiato casa ???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Se il meteo è decente per me va bene ore 9.00 alla rotonda di Lodivecchio ( intendi quella che incontri arrivando da Tavazzano ? )
Sento il Veciu se ci stà... se ci va di culo più o meno a quell'ora passa la conbricola di San Zenone... così almeno per qualche km ciucciamo le ruote...


Come arrivi da Salerano.... hai cambiato casa ???

Faccio Melegnano-San Zenone- S. Maria in Prato-Salerano-Rozza-Graffignana e via fino a Stradella
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bel giro, 120 km con un bel vento al ritorno, con media dei 27,5. La prossima volta aggiungiamo una salita in più e siamo pronti per le GF. Luca sei ancora disteso sul divano? Silvano ha le gambe di legno. Oggi scarico su rulli o strada ma visto il tempo penso rulli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo