Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ragassuoli... ieri bel giro sul Ticino ( merita )
a parte le tribolazioni... gente che spacca la catena, gente che si perde, gente che cade..... il giro è veramente bello, da rifare sicuramente.
Il mio GPS non mi ha salvato nulla, ma ho già trovato la traccia on-line.

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ragassuoli... ieri bel giro sul Ticino ( merita )
a parte le tribolazioni... gente che spacca la catena, gente che si perde, gente che cade..... il giro è veramente bello, da rifare sicuramente.
Il mio GPS non mi ha salvato nulla, ma ho già trovato la traccia on-line.

hola

Chi è che ha fatto danni? Che si è perso è Ezio e Max sicuramente
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Anche uno di noi, in sei ieri, volo da paura, giù dal ponte sull'adda quello nuovo, giù un dosso c'era un materasso per terra aggianciato pedale e in the fly caduta sulla bici, niente di rotto, ma grosso ematoma sul quadricipite.
Per bove, come avete risolto con la catena, avevate lo smaglia?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao giovincelli....sempreverdi:il-saggi:
rieccomi dalla pausa invernale e dalla fine del trasferimento a Codogno,
ho ripreso da due domeniche le uscite esplorando un po i percorsi della zona e domenica ho provato l'ardine del PO da Santo stefano al Ponte di San Nazzaro e poi attraversato il Po ritorno sulla ciclabile verso piacenza..sigh.... tutto solo soletto.....75 km di ordinario asfalto con poco sterrato comunque sto riprendnendomi dalla pausa invernale....non ho smesso di seguirvi ne di leggervi ed ho chiamato daryle sabato per vedermi di aggregarmi al giro sul Ticino ma non ha risposto:medita:..se lo riorganizzate ci saro anche perche qule giro l'ho fatto parecchie volte anche da Pavia.....
Riciao a tutti
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao giovincelli....sempreverdi:il-saggi:
rieccomi dalla pausa invernale e dalla fine del trasferimento a Codogno,
ho ripreso da due domeniche le uscite esplorando un po i percorsi della zona e domenica ho provato l'ardine del PO da Santo stefano al Ponte di San Nazzaro e poi attraversato il Po ritorno sulla ciclabile verso piacenza..sigh.... tutto solo soletto.....75 km di ordinario asfalto con poco sterrato comunque sto riprendnendomi dalla pausa invernale....non ho smesso di seguirvi ne di leggervi ed ho chiamato daryle sabato per vedermi di aggregarmi al giro sul Ticino ma non ha risposto:medita:..se lo riorganizzate ci saro anche perche qule giro l'ho fatto parecchie volte anche da Pavia.....
Riciao a tutti

Ben tornato, è un bel pò che non ci si sentiva.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Anche uno di noi, in sei ieri, volo da paura, giù dal ponte sull'adda quello nuovo, giù un dosso c'era un materasso per terra aggianciato pedale e in the fly caduta sulla bici, niente di rotto, ma grosso ematoma sul quadricipite.
Per bove, come avete risolto con la catena, avevate lo smaglia?

Portare sempre smagliacatene e falsamaglia che non si sa mai
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ben tornato, è un bel pò che non ci si sentiva.
Ciao Carissimo,
sono stato molto preso dal cambio di casa con annessi lavori e lavoretti.....ma ora rieccomi...sempre lontano anni Luce dalla vostra preparazione ma faccio progressi....eppoi è troppo divertente leggervi...specie gli scambi di battute tra te e Bove:rosik:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao Carissimo,
sono stato molto preso dal cambio di casa con annessi lavori e lavoretti.....ma ora rieccomi...sempre lontano anni Luce dalla vostra preparazione ma faccio progressi....eppoi è troppo divertente leggervi...specie gli scambi di battute tra te e Bove:rosik:

Oramai la nostra sfida è alle porte. Lui si allena in segreto e poi racconta che è un mese che non tocca la bici :smile:

Tutti uguali sti ciclisti
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Oramai la nostra sfida è alle porte. Lui si allena in segreto e poi racconta che è un mese che non tocca la bici :smile:

Tutti uguali sti ciclisti
più o meno la filosofia è questa: piangere sempre miseria (in senso metaforico) che così stai sempre in vantaggio ...... che poi mi chiedo con un fisico come il BOVE come si puo pianger miseria....un che vuole i 100 km in 3.30 ore.....azz..io per farne 75 ci ho messo 3.45......vabbè Yukik...tu compiangile sempre cosi è contento e pensa di avere un vantaggio su di te...si perche su di me o dario non ha vantaggio..no no...c'e' un oceano:smile::i-want-t:ahahahahahah
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
MIIIIIIII APO !!!! Bentornato
Più che pianger miseria, piango e basta.... perchè IO Yukyk l'ho visto pedalare in questi mesi... :paur: e lo visto stando un centinaio di metri dietro ad arrancare in salita.... MALEDETTO !!!:duello:
Comunque non c'è problema un sistema per batterlo lo trovo prima del 21/09/08 :mò-te-pi:

comunque... a parte le cagate che scrivo per staccare dal lavoro, ancora bentornato...

hola

PS Yukyk i prossimi 3 sabati sono TUTTO TUO, mi devo spaccare di km e salite :soffriba:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
si si AVEVO lo smaglia catena.... lo porto sempre da quando la scorsa estate mi è capitata la stessa cosa a PDL vero Daryl ??? Ho capito perchè mi si spaccano le catene... TROPPA POTENZA.... non riesco a controllarla....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Chi è che ha fatto danni? Che si è perso è Ezio e Max sicuramente

Più o meno è andata così:

IO ho spaccato la catena, ma abbiamo risolto in 10 min circa
Il VECIU ad un certo punto ha tirato dritto, perchè ci siamo mischiati con un altro gruppone e lui ha seguito quello sbagliato. Va bè attimo di panico ma ci siamo ribeccati alle macchine.

Dulcis in fundo... stavamo facendo una bella tirata su uno sterratone diritto, Ezio tirava io a ruota incollato e Cotechin a ruota a me. Ad un certo punto Ezio si accorge di una deviazione a gira di botto a dx, io inchiodo e sbando e mi faccio 10 mt sulla ruota davanti e Cotechin mi ha rampato in pieno.... nulla di grave solo qualche botta.... però non dire niente a Ezio che mi ha già chiesto scusa 20 volte...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Più o meno è andata così:

IO ho spaccato la catena, ma abbiamo risolto in 10 min circa
Il VECIU ad un certo punto ha tirato dritto, perchè ci siamo mischiati con un altro gruppone e lui ha seguito quello sbagliato. Va bè attimo di panico ma ci siamo ribeccati alle macchine.

Dulcis in fundo... stavamo facendo una bella tirata su uno sterratone diritto, Ezio tirava io a ruota incollato e Cotechin a ruota a me. Ad un certo punto Ezio si accorge di una deviazione a gira di botto a dx, io inchiodo e sbando e mi faccio 10 mt sulla ruota davanti e Cotechin mi ha rampato in pieno.... nulla di grave solo qualche botta.... però non dire niente a Ezio che mi ha già chiesto scusa 20 volte...

x bove: si c'e' da dire che il veciu pero' era si insieme ad un altro gruppone, pero' di BDC che andava ad una media dei 37 - 38 Km/h :smile:

che mito..
per il resto si..te l'ho detta la soluzione: catene da moto!!

x apo: scusami ho visto la tua kiamata la mattina presto...e ho continuato a dire "dopo lo chiamo"... "dopo lo chiamo"... poi mi sono dimenticato!!
:nunsacci:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Per la prossima GITA non saprei... ora mi aspettano tre w/e intensi (vedi sopra) prima della prima ad Odolo. Poi praticamente a maggio abbiamo libero solo la domenica del 18, e credo sarò incatenato a casa... quindi mi sa che per me se ne parlerà dopo dall' 8 giugno...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Per la prossima GITA non saprei... ora mi aspettano tre w/e intensi (vedi sopra) prima della prima ad Odolo. Poi praticamente a maggio abbiamo libero solo la domenica del 18, e credo sarò incatenato a casa... quindi mi sa che per me se ne parlerà dopo dall' 8 giugno...

Pensavo che domenica 13/3 invece che fare una gara di XC si potrebbe andare a fare la GF Terre dell'Erbaluce a Torino tanto per provare una GF, 51 Km e 1200 mt di dislivello. Per provare mi sembra ottima. Ci si può iscrivere anche la mattina della gara
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Questo w/e dopo l'allenamento pensavamo di farci un giro in camper.... però in alternativa se il posto merita anzichè uscire sabato si può fare la GF. Dov'è di preciso questa gara? Sempre se il capo è d'accordo !!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
mmmmm mi sa che conviene farci il nostro giro sabato pomeriggio. Ho visto il sito della gara mi sembra bella, però ho visto anche le previsioni.... tuoni fulmini e saette sia sabato che domenica

www.ilmeteo.it
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
mmmmm mi sa che conviene farci il nostro giro sabato pomeriggio. Ho visto il sito della gara mi sembra bella, però ho visto anche le previsioni.... tuoni fulmini e saette sia sabato che domenica

www.ilmeteo.it

Ma non possiamo fare il giro alla domenica. Sabato dovrei manutentare la casa. Ma dove ho studiato lingue. Vi lascio che scendo il cane e lo piscio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo